annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fazioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fazioni

Ciao a tutti! woow è il mio primo post...mi devo presentare...dunque sono Shiva e sono approdato da poco su questo server ma vabbeh gioco a UO dai tempi di Moon...
    ho notato in questo server un sacco di robbe interessanti....una su tutti il faction system!

allora mi sono letto attentamente tutto il sito e bene o male ho capito come funziona...la cosa che non riesco a capire bene è come viene applicato su UoDreams...perchè anche guardando per i forum non è che se ne parli molto...

Mi potete aggiornare sulla situazione? tipo i True Britannia praticamente non esistono? non hanno nessuna città...

questo perchè? perchè si sono create solo due grandi fazioni...o altri motivi?

Se volessi allearmi ai Britannici sarebbe un suicidio dato che non c'è nessuno?

E poi...gli assalti per le conquiste delle città avvengono un pò tutti i giorni o una volta chessò al mese....

illuminatemi! (evitate reply con 'In Lor' grazie ^^' )

grazie per l'attenzione!

*In Lor*

*The Spell fizzles*

Proverò a darti qualche informazione:

Si sono formate 2 grandi Fazioni i minax e i shadow lords che sono le 2 + forti nei minax ci sono quasi tutti Angels negli shadow quasi tutti nox i True Britannias nn esisteno se ti vuoi fazionare li è un suicidio perchè avrestri 3 fazioni contro di te, poi ci c'è Il Council of Mages che è una fazione abbastanza grande e sta crescendo sempre di +. se vuoi un consiglio su dove andare joina com

per gli assalti alle città protrebbero essere fatti ogni volta che un sigillo può essere preso certe volte ce ne sono ogni giorno altre volte 1 a settimana se nn di +

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
    Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

Ma il sistema di bilanciamento che è indicato nel sito quindi non funziona?

mah...son rimasto un pò deluso...perchè se effettivamente le fazioni sono solo due e i membri sono praticamente una gilda viene sminuito il valore gidierristico e anche di divertimento legato alle fazioni...

tralatro io son fedele alla corona....non potrei mai e poi mai battermi per chi vuole togliere il potere a Lord British...

Mah....che sconsolazione...

Ma fatemi capire una cosa...la situazione rimarrà così? oppure c'è una volontà collettiva di riequilibrare le cose...bene o male quanti pg conta ciascuna fazione? Si riuscirebbe a far riprendere un pò di potere ai britannici? dobbiamo almeno riconquistare la nostra città!

oddio io forse sono la persona meno indicata per prendere in mano la situazione essendo fresco fresco su questo server....ma non è possibile che non sia rimasto nessun cavaliere al servizio di Lord British??

Commenta

shiva contattami su icq... io sono uno dei pochi pazzi che è entrato nei tb... nn te preoccupa che se sei un order vero entri nei tb e ci si diverte... si sta gia preparando qualcosa.. poi su icq ti spieghero meglio

icq 325058074

Commenta

Approfitto del 3d di Shiva per farvi altre domande riguardandi il faction system:

1) tutti possono fazionarsi?

2) si può scegliere qualsiasi fazione anche se ci sono gilde nemiche alla mia che fanno parte di quella fazione?

3) Chi devo contattare per fazionarmi?

4) Si ha qualche vantaggio ad appartenere alle fazioni? non intendo solo materiale ma anche sui poteri in vari territori e cose simili.

Grazie delle future risposte

ICQ - Email - PM

Commenta

Originally posted by Arsung
            Approfitto del 3d di Shiva per farvi altre domande riguardandi il faction system:

1) tutti possono fazionarsi?

2) si può scegliere qualsiasi fazione anche se ci sono gilde nemiche alla mia che fanno parte di quella fazione?

3) Chi devo contattare per fazionarmi?

4) Si ha qualche vantaggio ad appartenere alle fazioni? non intendo solo materiale ma anche sui poteri in vari territori e cose simili.

Grazie delle future risposte

1) SI ANCHE SE UN PVP E MEGLIO SARTI TAMER E ALTRO SO UTILI

2 in un certo senso si in realta no perche -A-lcune gilde (senz-A- f-A-re nomi) ti tengono fuori da ts e map quindi n nfai na sega

3)leggendo sul sito vedrai che ogni fazione ha la sua stone

4)l'unico vantaggio e il divertimento

Bye Bye e se vuoi venire joina com cerchiamo anche worker fra i PaC

Commenta

si i com stanno crescendo sempre di più.... , shiva se vuoi un mio consiglio fazionati com :P

Commenta

Grazie mille delle delucidazioni, adesso leggo un pò sul sito e vedrò di scegliere quella che più mi si -A-ddice :P (hihi scherzo)

ICQ - Email - PM

Commenta

Benvenuto! =)

[NESOG] Membro New Elite Spammer of Gamesnet

Firma irregolare
                  Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Il fatto è che se c'è da giocarle così con le fazioni non mi piace...voglio dire non è che stiamo giocando a CS che uno joina indifferentemente terroristi o cs a seconda di com è messa la gente...

Qua la selezione della fazione dovrebbe avere uno spessore maggiore...il mio pg ha una storia...è sempre stato fedele al Re...adesso non è che si prende su e va a combattere contro LB così perchè si è alzato male alla mattina...mi chiedi di joinare il Consiglio dei Maghi ti ringrazio per la proposta ma non posso accettare, sono un cavaliere e non potrei mai unirmi al concilio dei maghi...proprio loro che sono stati i primi a innescare la ribellione contro il mio Re!

Mah...intanto contatto Yoko e vediamo se si fa qualcosa...anche se io ora come ora non sono pronto a delle battaglie di fazione...mi devo ancora allenare....speriamo che nel frattempo i vecchi cavalieri di Lord British tornino sui loro passi, è uno scempio vedere Britain invasa dai Minax!!!

Commenta

Originally posted by Xabaras

1) SI ANCHE SE UN PVP E MEGLIO SARTI TAMER E ALTRO SO UTILI

2 in un certo senso si in realta no perche -A-lcune gilde (senz-A- f-A-re nomi) ti tengono fuori da ts e map quindi n nfai na sega

3)leggendo sul sito vedrai che ogni fazione ha la sua stone

4)l'unico vantaggio e il divertimento

Bye Bye e se vuoi venire joina com cerchiamo anche worker fra i PaC
                      1)grande utilità solo se hanno vet...

2) nn è vero....ti devi conquistare la loro fiducia,mica ti possono dare le pass solo xk sei entrato in fazione,devi dimostrare il tuo interesse e la tua lealtà (ecco xk i Com hanno ancora svariati problemi vi fidate troppo)

3)leggiti sul sito prima di posta....

4)Concordo pienamente e magari fare qualche amicizia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

la situazione di ora ?

giocano solo i Minax .

gli altri giocano quando i Minax sono Off . cioè mai
                        Incognito -A-
                        Polpino

Shivan Dragon
                        Ira di Dio
                        Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

vero, le ultime due serate non ho trovato nessun fazionato non minax in giro
                          O_O

ma che fine avete fatto?

Commenta

Originally posted by rampa
                            vero, le ultime due serate non ho trovato nessun fazionato non minax in giro
                            O_O

ma che fine avete fatto?
                            io ho perso 200k di insure :P
                            cmq è imposibile per i com giokare contro di voi... il numero e la bravura fan la differenza, a noi son poki i membri non niubbi
                            vabbe spettiamo ke tornino tutti gli sl... poi si vedrà..

cmq shiva prima eran molti gli order su uodreams... però da quando ci son le fazioni son spariti...

Commenta

Originally posted by Arsung
                              Grazie mille delle delucidazioni, adesso leggo un pò sul sito e vedrò di scegliere quella che più mi si -A-ddice :P (hihi scherzo)
                              una bocca in più da sfamare? lol

cmq al momento i Minax giocano , TB inesistenti , com corridori , nox scappano direttamente dal gate

Commenta

Sto operando...
                              X