cmq al momento i Minax giocano , TB inesistenti , com corridori , nox scappano direttamente dal gate
voglio vedere se ti inseguono 3000 yorkshire incaxxati cosa fai scappi? io dico di si se no puoi dire anche ciao ciao alle tue squaragnaus....
siete TROPPI ti assicuro che perdere sempre perche' si è in inferiorita' numerica non è bello.. alla lunga stanca... molti si sono stancati...
xkè invece i minax che si gonfiano tanto il petto non mi fanno il favore di venire qualche giorno nei com magari 2 o 3 alla volta... VEDIAMO SE GRAZIE A VOI CAMBIA QUALCOSA!!!
voglio vedere se ti inseguono 3000 yorkshire incaxxati cosa fai scappi? io dico di si se no puoi dire anche ciao ciao alle tue squaragnaus....
siete TROPPI ti assicuro che perdere sempre perche' si è in inferiorita' numerica non è bello.. alla lunga stanca... molti si sono stancati...
xkè invece i minax che si gonfiano tanto il petto non mi fanno il favore di venire qualche giorno nei com magari 2 o 3 alla volta... VEDIAMO SE GRAZIE A VOI CAMBIA QUALCOSA!!!
ne dubito...
SOLUTION FOR A BETTER PVP: BILANCIAMO LE FAZIONI
per il resto le chiacchere stanno a zero
Posso assicurati ke se levi 2500york shire e lasci 500 Cani di razza il risultato è sempre lo stesso!!!
nn è colpa nostra -A- se si sono fazionati 4000Pg e vogliono fare tutti i minax...
quando li pikkiavamo davanti sede ci hanno postato ke eravamo Kattivi -_-
adesso ke li facciamo giokare kn noi siamo na Massa -.-
decidetevi Pd -.-
tanto la metà sono paraculi e l'altra metà vogliono solo le sop e i soldi -.-
se li volete prendeteveli -.-
Dai non ha senso far discorsi rosicosi...ci sono i Minax che spaccano tutto e bon...ma ha un senso usare così le fazioni???
secondo me non è giusto...ma spe non fraintendetemi non sto qua a rosicare perchè loro spaccano e io no...anche perchè per un pò il PvP lo guarderò solo dal forum ^^' dico che non è giusto perchè si limita una delle parti più belle del gioco...così non c'è competizione...non c'è battaglia....non si riuscirà mai a fare delle guerre/alleanze e sotterfugi vari tra fazioni...ci sono i minax che si picchiano con gli SL e poi un pò di gente si sta cercando di mettere assieme per dare un pò di vita a una terza fazione...cioè stiamo banalizzando il faction system e lo rendiamo come il vecchio classico Order Vs Chaos...a voi vi piace così???
E gli admin che dicono? come mai non c'è equilibrio?
nn è colpa nostra -A- se si sono fazionati 4000Pg e vogliono fare tutti i minax...
sto dando la colpa agli -A- ? NO
ho parlato di -A- ? NO
no ho parlato di minax... e sinceramente ognuno puo fare quello che vuole ... io mi appello solo al buonsenso delle persone, xfar si che il pvp si bilanci e x poterci divertire tutti di piu'.....
ma il buonsenso non c'è ovviamente ... perche la gente la pensa cosi' : "se non puoi batterli fatteli amici" ...
l'accusa nn è rivolta agli angels o ai nox.... ma a tutte quelle gilde ke una volta erano order e ora invece sono nelle fazioni anti tb... nn mi sembra giusto... io seguendo le mie tendenze dovrei essere minax ( i pac eran chaos) gli angels minax si erano allineati order però io li vedevo com... i nox andavano bene neigli sl, ma gli of erano tb i krt... do so finiti? nn era + bello lasciare angels e nox quasi soli e d invece arrikkire le altre fazioni???
ares non so che dirti se ci sono troppi pg parac.ulo alla fine che ci possiamo fare? voi continuerete ad annoiarvi a prendere insure facili facili... e noi ci annoieremo a prenderle e basta...e la colpa di ki è ? di noi com e di loro sl che siamo niubbi, mica dei paracul.o
Originally posted by Bastard il buon senso gli dice se vuoi farti l'equip bono soldi e sop vai dai minax -.-
infondo è buon senso ma kosì nn ci divertiamo -.-
secondo te perkè prima tutti si volevano gildare NoX ? -.-
si è vero ma veramente è diventato FRUSTANTE:
vai a fellucca con un altro uo amico > attakki 2 minax > si apre gate > escono 3000 minax > grigio.... ho perso 200k di insured... nn posso sempre scappare... cioè ieri stavo a fa pvp con nett... k stavo a perdere... am arrivano altri 4 minax e mi paralizano e.. grigio... questo nn è pvp... nn è divertente...
nn è na rosikata... tanto an morte in + una in -
Originally posted by Bastard il buon senso gli dice se vuoi farti l'equip bono soldi e sop vai dai minax -.-
infondo è buon senso ma kosì nn ci divertiamo -.-
secondo te perkè prima tutti si volevano gildare NoX ? -.-
ares cominciatre a cacciare voi la gente inutile no?fate voi la prima mossa...
come quando diceste che alcuni vi erano serviti solo x conquistare i sigilli e che non avevate piu bisogno del loro appoggio
beh rifatelo no?che ci vuole?cominciate a nn far partecipare ai raid tutti i minax che vi capitano sotto al naso...togliete l'accesso alla sede -A- a coloro sopra citati...non date pass map e ts...vedi che poi cambiano fazione...almeno si fa qualcosa x bilanciarle
noi stiamo ad affialre le armi e a spolverare i libri da mago in sede....
qnd su map uno nn scrive più gli si kiede ksoa sta facendo...
se quello risponde sto facendo PVP....
tu immagina 4000persone ke aspettano solo quello....
un mago apre gate e puFF magia....
Ps.
qnd c'erano i NoX e gli -A- stafano su Defiance e altrove km SCU mi sono preso tnt di quelle mazzate ke neanche immagini...
altro ke 200k di insure...
nn mi ha mai però sfiorato l'idea di cambiare gilda per giokare tranquillo, anzi era stimolo per affiatasi e trovare un modo di emergere =>
d'altronde a giokare in 500 kontro uno nn s'impara...
fidati ke a volte kn 5 maghi kontro uno ogni tnt qualkuno riesce a scappare causa noobs -.-
se cambiassero fazione magari diventerebbero meno sgravati ma più abili nel gioko...
ares cominciatre a cacciare voi la gente inutile no?fate voi la prima mossa...
come quando diceste che alcuni vi erano serviti solo x conquistare i sigilli e che non avevate piu bisogno del loro appoggio
beh rifatelo no?che ci vuole?cominciate a nn far partecipare ai raid tutti i minax che vi capitano sotto al naso...togliete l'accesso alla sede -A- a coloro sopra citati...non date pass map e ts...vedi che poi cambiano fazione...almeno si fa qualcosa x bilanciarle
sekondo te quando abbiamo inziato a killare i minax Davanti alla sede è cambiato qualkosa? -.-
i veri minax hanno preso i sigilli nn ce ne liberiamo e li consciamo...
gli altri sono venuti a lavoro fatto comodo no? -.-
kmq sono liberi di fazionarsi nn è una gilda kon un GM -.-
Originally posted by Bastard
sekondo te quando abbiamo inziato a killare i minax Davanti alla sede è cambiato qualkosa? -.-
i veri minax hanno preso i sigilli nn ce ne liberiamo e li consciamo...
gli altri sono venuti a lavoro fatto comodo no? -.-
kmq sono liberi di fazionarsi nn è una gilda kon un GM -.-
certo sono liberi di fazionarsi..e ho visto anke io coi miei occhi minax killati e reskillati che continuano a stare con voi...
ma lo hai detto anke tu che cosi nn ti diverti no?
cosi nn si diverte pui nessuno...x qst fate ancora piu i bastardi cacciateli...killateli a vista....fate qualcosa...
Commenta