Ciao a tutti! woow è il mio primo post...mi devo presentare...dunque sono Shiva e sono approdato da poco su questo server ma vabbeh gioco a UO dai tempi di Moon...
ho notato in questo server un sacco di robbe interessanti....una su tutti il faction system!
allora mi sono letto attentamente tutto il sito e bene o male ho capito come funziona...la cosa che non riesco a capire bene è come viene applicato su UoDreams...perchè anche guardando per i forum non è che se ne parli molto...
Mi potete aggiornare sulla situazione? tipo i True Britannia praticamente non esistono? non hanno nessuna città...
questo perchè? perchè si sono create solo due grandi fazioni...o altri motivi?
Se volessi allearmi ai Britannici sarebbe un suicidio dato che non c'è nessuno?
E poi...gli assalti per le conquiste delle città avvengono un pò tutti i giorni o una volta chessò al mese....
illuminatemi! (evitate reply con 'In Lor' grazie ^^' )
grazie per l'attenzione!
ho notato in questo server un sacco di robbe interessanti....una su tutti il faction system!
allora mi sono letto attentamente tutto il sito e bene o male ho capito come funziona...la cosa che non riesco a capire bene è come viene applicato su UoDreams...perchè anche guardando per i forum non è che se ne parli molto...
Mi potete aggiornare sulla situazione? tipo i True Britannia praticamente non esistono? non hanno nessuna città...
questo perchè? perchè si sono create solo due grandi fazioni...o altri motivi?
Se volessi allearmi ai Britannici sarebbe un suicidio dato che non c'è nessuno?
E poi...gli assalti per le conquiste delle città avvengono un pò tutti i giorni o una volta chessò al mese....
illuminatemi! (evitate reply con 'In Lor' grazie ^^' )
grazie per l'attenzione!
Commenta