annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma ma lol...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

COM ROX!

+1 ...

KaNJi [AoT]
    Always On Top

Commenta

Originally posted by Kurt Angle

Nome?!Minax?Dove ci vuole il coraggio di segare 1 persona in 4-5?
      Eh ma ti sei dimenticato di dire ke quando siamo in parità numerica la gente scompare dallo skermo

Commenta

Originally posted by d3v1L

Eh ma ti sei dimenticato di dire ke quando siamo in parità numerica la gente scompare dallo skermo
        a parte il fatto che in parita numerica mi ci sono trovato raramente e mai scappato come i miei compagni d'altronde....comunque sta cosa che i minax sono troppi va avanti dal giorno dopo in cui sono stati conquistati i sigilli!
        ci è stata un orda selvaggia alla stone minax x fazionarsi....
        e misa gli unici che hanno avuto il buonsenso di sfazionarsi minax x joinare con atra fazione sono stati i death
        nei minax vedo troppa gente inutile che nn serve a niente che sta li sono per essere paraculata...troppa....ed è normale che poi alla fine non si ristabilira mai l'equita tra le parti perche o si joina minax o nn si joina niente ormai...
        nn paraculatevi...masturbatevi!!!

Commenta

joinate tb se avete le palle.

Commenta

Originally posted by Anthony Kiedis
            joinate tb se avete le palle.

nn penso che dieci piggi in una fazione opssano risolvere la questione tb

Commenta

Originally posted by devilman

a parte il fatto che in parita numerica mi ci sono trovato raramente e mai scappato come i miei compagni d'altronde....comunque sta cosa che i minax sono troppi va avanti dal giorno dopo in cui sono stati conquistati i sigilli!
              e misa gli unici che hanno avuto il buonsenso di sfazionarsi minax x joinare con atra fazione sono stati i death
              nei minax vedo troppa gente inutile che nn serve a niente che sta li sono per essere paraculata...troppa....ed è normale che poi alla fine non si ristabilira mai l'equita tra le parti perche o si joina minax o nn si joina niente ormai...
              Stavo parlando degli SL...cmq quelli ke conosco non sono joinati minax x paracularsi anke xkè sono sempre in giro a fare pvp

Commenta

Originally posted by d3v1L

Stavo parlando degli SL...cmq quelli ke conosco non sono joinati minax x paracularsi anke xkè sono sempre in giro a fare pvp
                sono sempre in giro a fare pvp perche i minax collegati al giorno sono sempre moltissimi e basta un panic x vederne a migliaia...io che sto nei com sono costretto a volte a nn fare pvp perche o siamo pochi o siamo pochi...ci divertiamo un po solo quando raramente ci troviamo in 10 in map e si va tutti a pvppare...ma utlimamente molti si sono stufati della situazione perche anke se noi siamo in dieci voi arrivate in 20 e cosi via..e nessuno piu se nn qualche sporadico caso sta facendo pvp...

Commenta

Io non gioco da molto nei minax ma non è sempre così ke vanno le cose

Commenta

Originally posted by Bastard
                    Siete voi ke cliccate la Stone...
                    noi SCU MAF ed -A- l'abbiamo fatto il primo giorno ke hanno implementato le FActions (io mi sn sgildato e poi sn diventato -A-)
                    DOPO e ripeto DOPO
                    ke abbiamo corrotto i sigilli kn l'epica battaglia ke tutti ricorderanno alla fortezza di Minax (posso dire io c'ero)
                    DOPO e ripeto DOPO (perkè prima molti nn sapevano dove fazionarsi perkè bisognava perdere insure e tempo a fare CTF kn i sigilli) vi siete FAzionati tutti Minax
                    e ripeto DOPO ke abbiamo korrotto i sigilli...
                    siete voi ke scegliete la Fazione onnipotente per comodità nn siamo noi ke facciamo promozione, molti di quelli ke adesso sn Minax nn hanno fatto le nottate su per i sigilli e la serata a mangiare in 5min per tenrli, o la sera durante l'assalto degli SL
                    ke siamo andati avanti fino alle 2 mi pare.. io sono uscito alle 11 qnd hanno sfondato e i WAr hanno ARATO tutti gli SL ke dovevo uscire =>
                    quindi poke ciance è una vostra scelta se avete le palle e volete giokare vi mettete contro ^^
                    Se volete fare i paraculi o vi fazionate SL o MINAX mi pare ke sia questa la filosofia vostra ormai no?
                    cosi si parla ottimo

Commenta

umh

Originally posted by devilman

il tuo discorso apparentemente non fa una piega, di conseguenza per far si che tu e altri dei tuoi possiate fare pvp potremmo fare qualche sfida in arena multipla oppure andare in una citta' e fare un 3vs3, 4vs4, 10vs10...
                      il probl è che poi dite che noi siamo troppo sgravati causa shard item-based...
                      per smentire quest'ultima tesi conosci il mio icq, dimmi quanti come e dove e trovo qualche pg che combatte

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Sto operando...
                      X