annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma ma lol...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ma ma lol...

mmmm

ieri come al solito so andato a rompere ( nel mio piccolo ) ai minax
    con il mio war , e come al solito mi hanno killato in 3 , pero uno era sl , vorrei dei chiarimenti a riguardo.Questa cosa non l'ho capita molto , so che alcuni dei gst si so sgildati e so passati con i minax , ma vorrei sapere gentilmente almeno chi sono sti tipi....., giusto per curiosita....... -.- , e cmq tutti sti minax in giro ma che gusto c'e' mah .......

Originally posted by VaccaBoia
    PS che ve sto a sega col pvm
    NB lo so che badate bene di non tornate rossi a causa mia

nome dell'SL in questione?

Commenta

riky mi pare

Commenta

DAi sabbro comincia un po' a tirare le orecchie...
        Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Ricky è uno di quelli passati coi minax, penso sia gia fazionato da loro o quantomeno in fase di sfazionamento

Commenta

è sfazionato

Commenta

Re: ma ma lol...

mmmm

ieri come al solito so andato a rompere ( nel mio piccolo ) ai minax
              con il mio war , e come al solito mi hanno killato in 3 , pero uno era sl , vorrei dei chiarimenti a riguardo.Questa cosa non l'ho capita molto , so che alcuni dei gst si so sgildati e so passati con i minax , ma vorrei sapere gentilmente almeno chi sono sti tipi....., giusto per curiosita....... -.- , e cmq tutti sti minax in giro ma che gusto c'e' mah .......
              fazioniamoce tutti TB !

Jarno Henderson

If you are powah click here

Commenta

Dove mi consigliate di fazionarmi?

Commenta

Originally posted by Kurt Angle
                  Dove mi consigliate di fazionarmi?
                  in una fazione dove ci vuole un po di coraggio , e non un po ( mmm ) di altre cose....

Commenta

in una fazione dove ci vuole un po di coraggio , e non un po ( mmm ) di altre cose....

Nome?!Minax?Dove ci vuole il coraggio di segare 1 persona in 4-5?

Commenta

riky mi pare
                      riki è logorroico
                      Sono tornato, mbè?

Commenta

Originally posted by Kurt Angle

Nome?!Minax?Dove ci vuole il coraggio di segare 1 persona in 4-5?
                        Colpa nostra?
                        siamo organizzati =|
                        correte e vi kiudete in casa, oppure meglio ankora andate in zona GATE e spammate GUARDS per lootare 4 pozze e 2 reagenti...
                        siamo organizzati per farvi fuori prima ke possiate dire:
                        "hey guarda un minax"
                        quando siete all'H di Hey già noi leggiamo OOoooo oOOoo oOOo
                        tranne qnd abbiamo uno kn SP sp =P

Commenta

raga ma che gusto c'è con una fazione onnipotente?

si potrebbero introdurre incentivi a joinare le fazioni minori

Commenta

Siete voi ke cliccate la Stone...
                            noi SCU MAF ed -A- l'abbiamo fatto il primo giorno ke hanno implementato le FActions (io mi sn sgildato e poi sn diventato -A-)
                            DOPO e ripeto DOPO
                            ke abbiamo corrotto i sigilli kn l'epica battaglia ke tutti ricorderanno alla fortezza di Minax (posso dire io c'ero)
                            DOPO e ripeto DOPO (perkè prima molti nn sapevano dove fazionarsi perkè bisognava perdere insure e tempo a fare CTF kn i sigilli) vi siete FAzionati tutti Minax
                            e ripeto DOPO ke abbiamo korrotto i sigilli...
                            siete voi ke scegliete la Fazione onnipotente per comodità nn siamo noi ke facciamo promozione, molti di quelli ke adesso sn Minax nn hanno fatto le nottate su per i sigilli e la serata a mangiare in 5min per tenrli, o la sera durante l'assalto degli SL
                            ke siamo andati avanti fino alle 2 mi pare.. io sono uscito alle 11 qnd hanno sfondato e i WAr hanno ARATO tutti gli SL ke dovevo uscire =>
                            quindi poke ciance è una vostra scelta se avete le palle e volete giokare vi mettete contro ^^
                            Se volete fare i paraculi o vi fazionate SL o MINAX mi pare ke sia questa la filosofia vostra ormai no?

Commenta

Originally posted by Bastard

Se volete fare i paraculi o vi fazionate SL o MINAX mi pare ke sia questa la filosofia vostra ormai no?
                              concordo

Commenta

Sto operando...
                              X