ehi Pupo chiedi ai piani alti, il logo vostro logo l'ho creato io
per cui i niubbi siete voi
[GDR ON]
ma ti droghi? di che ***** parli? ... brutto niubbo rosicone solo i pac possono parlare qua gli unici con le palle che accettano la guerra, gli altri sono solo dei fattutissimi pallemosce.
approposito jolly... u suck
[GDR OFF]
usco questo linguagio perhcè interpreto un personaggio caotico
personaggio caotico, dichiara guerra alla gilda pvp, non a quella pvm/worker...
te credo che non accettano, quando vi beccano cosa fanno, vi tirano i bod appresso o tentano di paciarvi, secondo te?
Originally posted by GM NioN Su felucca, vige la legge dei power players, dei PK, delle fazioni, un altro stile di gioco che non trova spazio per i commenevoli, bensi' per la pura azione, l'adrenalina; Se ci vai da inesperto, il monocromatico sara' sicuramente la tonalita' che vedrai spesso.
[GDR ON]
ma ti droghi? di che ***** parli? ... brutto niubbo rosicone solo i pac possono parlare qua gli unici con le palle che accettano la guerra, gli altri sono solo dei fattutissimi pallemosce.
approposito jolly... u suck
[GDR OFF]
usco questo linguagio perhcè interpreto un personaggio caotico
[GDR ON]
Ma razza di somaro stupamulitrombapapere, se dichiari guerra ad una gilda PVM come fai a vantartene?
Abbi il fegato di sfidare gilde PVP niubbo.
[GDR OFF]
Uso questo linguaggio perchè interpreto un PG antipatico
Originally posted by Bastard Tutto ciò ke nn ha tag SCU MAF -A- sulla zukka è un morto ke kammina....
nn è meglio km regola anzikè guerre chaos order allineamenti etc etc? O.o
si certo come. Ascolta me, torna in bagno che hai lasciato PlayBoy aperto e se arriva la mammina sono kazzy
cmq i pvm sono niubbi perke nn accettano le guerre! buuuuu per i pvm!!!
solo per te hitlord
T'insulteranno a gran voce e tu ridi
ti chiuderanno la bocca e tu scrivi
se ti picchieranno e ti imporranno divieti
tu fatti beffa dei tuoi padroni
e canta i loro segreti
Commenta