annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cercasi i GDG giustizieri della gnocca

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cercasi i GDG giustizieri della gnocca

Cerco disperatamante questo innumerevole clan http://uodreams.gamesnet.it/?f=gilda&id=995

nn riesco piu a vederli in giro...

ne hanno giustiziata troppa e si sono sfiaccati, oppure si son giustiziati da solo ...

Kerrick
    Originally posted by karamot
    Aspettate ma barra!!! -.-

sia chiaro io barra non lo fo neanche con la protezione di volturno

Commenta

brutto urden appiccia icq

Commenta

Originally posted by jack1985
        brutto urden appiccia icq
        quando esco da lavoro ^_^

Kerrick
        Originally posted by karamot
        Aspettate ma barra!!! -.-

sia chiaro io barra non lo fo neanche con la protezione di volturno

Commenta

Potevano nn dichiararci guerra allora =D

Commenta

Io ci voglio entrare

Commenta

allora, intanto quei cacasotto del clann anwattenapesca non ha accetato la nostra dichiarazione quindi devono solo stare zitti.
              In secondo luogo le iscrizioni sono aperte, ma causa fottuta connesione da cambiare non posso stare molto loggato...

Un TnX per la firma al mio Amove Virguzzo!!!

Commenta

allora, intanto quei cacasotto del clann anwattenapesca non ha accetato la nostra dichiarazione quindi devono solo stare zitti.
                se ti riferisci a noi Annwyn, forse hai sbagliato a dichiarare guerra.. perchè se te la prendi con una gilda di pvm e worker non sei un gran che.. tu prova a sfidare gli Hounds of Arawn leggasi [-C-].. e vedrai che la dichiarazione sarà accettata.. ^^

dopo poi non pentirti però..
                Silmarilien Legendary Mage

Originally posted by GM NioN
                Su felucca, vige la legge dei power players, dei PK, delle fazioni, un altro stile di gioco che non trova spazio per i commenevoli, bensi' per la pura azione, l'adrenalina; Se ci vai da inesperto, il monocromatico sara' sicuramente la tonalita' che vedrai spesso.

Commenta

Originally posted by Hitlord
                  In secondo luogo le iscrizioni sono aperte, ma causa fottuta connesione da cambiare non posso stare molto loggato...
                  Senti zecca dei miei peli pubici, porta rispetto per qualche cosa più grande di te e impara a dichiarare guerra alla gilda pvp del Clann e non a quella pvm o worker !!!

Originally posted by Evil Bart
                  igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

dai zecche siete in 2 loggate cosi vi seghiamo vi lootiamo bastiamo io e il mon capitain cruel

Commenta

Originally posted by Xabaras
                      dai zecche siete in 2 loggate cosi vi seghiamo vi lootiamo bastiamo io e il mon capitain cruel
                      Appena il nostro GM si fa vivo gli faccio accettare la vostra dichiarazione dei redditi.
                      Mi domando solo che ve ne facciate di una war quando ci sono le fazioni..........

Originally posted by Evil Bart
                      igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

Originally posted by Igramul

Appena il nostro GM si fa vivo gli faccio accettare la vostra dichiarazione dei redditi.
                        Mi domando solo che ve ne facciate di una war quando ci sono le fazioni..........
                        Mmmm nn so forse per puro style o forrse e probabilmente per divvertirci di piu

Commenta

Io, del topic, ho assemblato solo la prima e l'ultima parola..

Cmq se quella gilda è contro i PaC meglio tenerci alla larga
                          Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Sappiate miei cari giustizieri, che ho accettato la vostra guerra solo per volonta dei miei uomini che cercavano poveri stolti da scannare per le strade di trammel...la mia lama non verra a cercarvi, putroppo sono da molto tempo esiliato dal mondo dei buoni..ma se verrete a cercarmi saro lieto, di staccare le vostre teste..che certo non saranno degne di essere esposte ma saranno concime per i pesce cani...
                            ora pirati pensate a difendere le nostre citta...non badate agli stolti..

vento e liberta

Il forum dei pirati
                            il sito dei pirati

Commenta

Originally posted by Hitlord

ehi Pupo chiedi ai piani alti, il logo vostro logo l'ho creato io
                              per cui i niubbi siete voi
                              Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

Sto operando...
                              X