Originally posted by Alek Rilen Macrate tayloring.
CACCHIO DICI?!?! CIOE' NON HO MAI VISTO DIRE UNA FRASE INCOMPLETA COME LA TUA!!!! CAVOLO DAI SPIEGAZIONI!
Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!
Re: Re: Avviso per tutti gli aspiranti bowcrafter.
Originally posted by Cyan
CACCHIO DICI?!?! CIOE' NON HO MAI VISTO DIRE UNA FRASE INCOMPLETA COME LA TUA!!!! CAVOLO DAI SPIEGAZIONI!
si vede ke nn hai mai macrato Bowcrafting...
perkè nn metti fish e cooking sul pvp?
sn utili sai?
Kn kal vas fai il porcellino flambè in un attimo...
senza parlare del Pesce fatto al cartoccio kn Explosion =>
Bowcrafting è una cagata pazzesca, quasi come la corazzata Potiomkin: il massimo che puoi fare è craftare archi exceptional con DI 35, ma nei loot ne trovi di MOLTO migliori; sì, puoi farti il sedere ad ammazzare i Juka Lord -che di per sè non sono molto forti, ma che sono sempre accompagnati da altri simpatici mostrilli che hanno la malsana abitudine di castare a manetta...- e poi lootare loro i juka bows da lavorare per renderli slayer
MA
il risultato della lavorazione è TEORICAMENTE random, e cioè ti può uscire un Reptilian Death così come uno Orc Slayer; va de sè che praticamente ti esce sempre il più merdoso tra gli slayer, quello meno vendibile/utile, e, credetemi, la frustrazione raggiunge livelli ben oltre quello di guardia...
E poi?
Poi basta.
Dice: riparare gli archi?
Caxxate: ti bastano 50 di bowcrafting per riparare TUTTI i tipi di archi, non serve essere GM per farlo.
Totale della somma: Bowcrafting non è MANCO LONTANAMENTE paragonabile come risultati in termini di remuneratività o utilità in generale a skills come Tayloring o Blacksmithing, e così com'è è praticamente inutile o quasi.
Dice: "OSI style"; ok, ma se il creatore di Ultima ha mandato a cagare la Origin, un motivo ci sarà stato...
Solo tristezza e frustrazione.
Ah: OVVIAMENTE faccio il paragone con Black e Taylor perchè sono le skills che cmq hanno a che fare con il pvm/pvp, perchè non ho mai visto un GM Cooking andare a Doom o raidare un champ...
Edito per aggiungere che il silver, l'arco + richiesto di questi tempi, OVVIAMENTE non è craftabile: ditemi voi...
Allora prima di tutto nn serve 50 Bow crafting per riparare tutti i tipi di archi basta avere 0 per riparare
l'uniko riskio ke korri è abbassare la durability dell'arma la rompi solo se sta ad 1/x e fallisci e scende a 0/x cioè rotto ti fermi a 5 o 6 e te lo ripari senza bowcrafting e al primo secondo o terzo colpo lo ripari!
in secondo gli archi Silver sono crafatbili ma kome tutte le kose Silver sono rare
ne avevo uno di Juka Bow Silver quindi se ti va di culo ne crafti qulkuno!!!
e bow craft se nn l'avete capito nn serve per fare armi da pvp sgravate -.-
serve solo per craftare i juka Bow e farsi i bolts senza aspettare il respown dal vendor...
e poi dimmi ke su un sarto balck nn ci sta -.-
ti metti
Tailor Black Alchemy Carpentery Tinkering Bowcrafting
e un altro Pg gli metti Mining Lumberjak Tailo Black Cooking Fish
tnt serve un pg da doom uno da pvp e uno da Pvm tipo il tamer se ti servono due pg da pvp cancelli un sarto...
2 worker su questo shard sono pressokè oblbigatori per commericare e nn dover impazzire a ripararsi le kose o crearsele!!!
benvenuto nel mondo dei worker ^^
1) se è vero -e deve esserlo per forza, perchè non credo tu abbia motivo di mentirmi...- che si possono craftare pure i silver, allora IO SONO LO S****TO + S****TO DELL'UNIVERSO;
2) perchè metti le "k" al posto delle "c"...?
Cmq grazie: mi hai dato una speranza
------------------------------------------------------------ Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...
allora si ti do la speranza si crafta, esistono juka Bow silver ma kome tutte le armi silver sono rare!!!
te lo confermo perkè quando noi SCU facevamo Doom appena implementato ho regalato due juka bow exorcism e uno Silver craftati a dei compagni di gilda...
bei ricordi qnd ankora a doom nessuno si osava ad entrare e si doomava sempre =_=
per le K mi spiace è un vizio di chat da almeno 3 anni =>
e si è rafforzato kn il tempo ^^
LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori
prendi tutto il contesto era se cucini il porcellino Kn (abbreviazione di CON) Kal Vas [FLAME] per quelli ke usano Razor =_=
traducimi
an ex por
in lor
in por ylem
in jux sancta
in nox
an nox
Bhsaushaush
kn razor vedete i nomi affianko io kn inj nn li vedo più =>
Commenta