scherzi apparte,
1) se fossero problemi server nn si laggherebbe solo di sera
2) con 600 pg la sera del record, se nn stavi a haven/luna nn laggavi quasi...
C.S.K. Team >iQ.V4sH On Quake III 1.16 [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32 Luxifer On Ultima Online Dreams Luxifer On UO Demons And Wizards The e.Polled Xperience
Originally posted by Raynor scherzi apparte,
1) se fossero problemi server nn si laggherebbe solo di sera
2) con 600 pg la sera del record, se nn stavi a haven/luna nn laggavi quasi...
Io ho notato ke ci sono certi momenti in cui si torna alla normalita....e altri con lag assurda.....ma diciamo ke è costante la lag...poike i momenti senza lag durano pokissimo...
Escludo ke il problema sia di modem Adsl o fastweb etc...il problema è sicuramente legato al server...poi se è cosi ce lo possono dire solo i GM ke a quanto pare non si son fatti ancora sentire...
e' come se il server smettesse di comunicare con i client per qualche secondo.... poi pero' ritorna tutto normale..... boh io non ho mai visto una roba cosi....
a mio modesto parere di programmatore potrebbe essere uno script che funziona male...
in effetti sembra client ke funzia male o qualcos legato a script..
xke ho provato a crerare server clone di dreams in script e tutto,,,
e fa la stessa cosa anche a me in local...
ICQ 215606846
Perla di Saggezza:
Kaledor: Kal Por Ylem
Maury: Tanto c'ho resspells 120!
l ho detto perke non rispondono...so scappati...
Sicuramente non la farei grave....nel senso se nn rispondono ci sara un motivo no ? non credo ke siano cosi disorganizzati da non riuscire a farci sapere se è un problema di server o altro....
allora tenete conto che gia ho problemi di connessione di mio...
potete rendervi conto di cos è quando mi lagga.... in 20 minuti crasho 11 volte (e non sto scherzando)....
MA PERCHE' STE COSE SUCCEDONO SOLO A MEEEEEE
perseveranza, ragazzo, perseveranza....
Originally posted by Evil Bart avete entrambe 15 anni, è ora di trovarsi un lavoro ragazzi.
noi assumiamo mano d'opera a basso costo per assemblare maschere da sci, mandatemi una mail che posso mettere una buona parola per voi.
Commenta