esplode il server?! si lagga da paura
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ma che è sta lag!?!?!?!?!?
Comprimi
X
-
lol avete ragione sono tornato dalle vacanze proprio ieri e mi ritrovo un server laggoso____________________________________________________________________
Il più Fengyr
: algander#6292
Commenta
-
inutile discutere ancora sulle linee... state pur certi ke lagga un 56k come un fastweb, dalla valle d'aosta alla sicilia
vi prego staff diteci qualcosa T_TVash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Mah ieri con un messaggio dello staf dicevano ke avano problema e ke si scusavano x la lag e stavano provvedendo a risolvere!io dico postate se ci sono problemi avvisateci informateci nn costa nulla uno si mette l anima in pace!ICQ 96647228
Commenta
-
Madò che lag impressionante.. O_O
Stavo a blood quando s'e' messo a laggare, faccio per recallarmi e *booom* botta di lag.. O_o Mi "risveglio" dieci secondi dopo.. o_O Il brutto è che in quei 10 secondi è spawnato un blood che ha deciso allegramente di segarmi..
~ On UO Dreams Shard: ~
~ Valkirk-Mor ~ Uno qualunque che vuol provare il pvp ~
~ Maerlin ~ Mago Bardo Tamer tuttofare ~
Commenta
-
Non e'la connessione (almeno ieri non lo era) Ero a mostri e quando avevo delle botte di lag.... laggavano anche i mostri.
Quando riprendeva dopo quei 2-5 secondi anche il mostro era rimasto nel punto dove era prima. Quindi e' il server che da dei "blocchi". Magari qualche script impazzito o problemi di memoria (o entrambi ....)The magic is all around you...
If we don't move we stay where we are (MLK)
Commenta
Commenta