annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E nn trovo mai un gm online...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

curati di loro non guardare e non passare ma reskillalo
    lui rulla...ed è anche un gran figo!

Commenta

Originally posted by Xabaras
      fa come me.... inizia a spammare sul loro icq qualcuno appare ^_^ oggi e apparso volturno =D
      Esatto i page li faccio su icq fino a scassagli i maroni... vero volturno?

Commenta

Originally posted by devilman

essi superiore????

hanno cambiato il vocabolario italiano e non lo sapevo? O_O'
        mi sono sbagliato sorry ( managgia a devilman che si accorge di tutto )asd ^_^

Commenta

Originally posted by android
          Non ti curar di loro ma guarda e passa
          e se ti fanno box? @_@
          LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

Re: E nn trovo mai un gm online...

Originally posted by Mordheim
            A quest'ora oggi a luna arriva un simpatico worker chiamato Jason [TNL] .....

Jason chi???? Vedro' di capirci di +.....

Commenta

Scusate il ritardo nel rispondere ma il forum gamesnet lo leggo poco o niente, mi era comunque stata prontamente segnalata questa cosa da Julius che, come vedete dalla sua reazione, sapeva già benissimo che in TNL non c'è e non c'è mai stato (e dopo questa cosa mai ci sarà ) un membro di nome Jason.

Quindi oltre ad essere un individuo idiota (eh scusate ma certe volte se le cercano) è anche un fifone visto che si è castato palesemente "Incognito" per non farsi riconoscere e non avere conseguenze.

Vengo a postare oggi perchè visto ciò che è successo negli ultimi 2 giorni penso di aver capito chi fosse stato. Infatti 2 giorni fa un membro TNL ha ucciso altri due compagni TNL così... tanto per fare... -_- Dicendo "perchè la gilda non gioca" (a bamboccio mio!!! se ne hai trovati due da segare vuol dire che qualcuno online c'è... e quando loggo io ne trovo sempre almeno 4, e siccome non siamo una gilda di 200 membri ma di 50 e molti sono pg dello stesso accu).

Purtroppo non mi ha lasciato manco il piacere di sgildarlo. Se i diretti interessati vogliono prendersi una soddisfazione il nome del pg in questione è Ronnie. purtroppo non so nomi di eventuali altri pg.

Il bello che questo è entrato in TNL da niubbo, ha avuto in regalo armature lower reagent da me e julius e ha pure il coraggio di fare queste uscite...

Comunque episodi del genere non accadranno più perchè ho deciso di adottare un metodo che usava un mio amico in una gilda chiamata accademia di magia... schedatura sistematica di tutti quelli che si gildano tramite forum, non ti registri? non vieni gildato...

Se vi capitasse di avere altri problemi da membri TNL segnalatemelo direttamente sull'icq 222750101 oppure venite a dirlo immediatamente sul sito TNL http://tnl.altervista.org

Siamo una gilda di mercanti e lavoratori (e in parti di pvmers) e vogliamo rimanere tali senza che nessuno ci rovini la reputazione o che rovini il gioco ad altri. Grazie a tutti.

Visitate il nuovo sito dei Traders of Northern Lands dove è possibile fare ogni affare!
              (i membri della gilda sono pregati di registrarsi tutti con il nome del loro pg membro, grazie)

Commenta

Originally posted by Kurt Angle
                Bhè siamo arrivati a Settembre....i GM dovrebbero riprendere il loro normale ritmo di pager

Bello vedere che gente come me ed altri, si sono fatti 10 ore e più di pages, per vedersi scrivere questo.
                Questo è il solito ringraziamento che date.

Ancora una volta complimenti.

Non ho letto neanche di cosa tratta il Thread, ma dopo aver letto questa frase mi sono cascate le pall.e e mi è presa voglia di uscire.

Saluti.

Commenta

Originally posted by Splash

Bello vedere che gente come me ed altri, si sono fatti 10 ore e più di pages, per vedersi scrivere questo.
                  Questo è il solito ringraziamento che date.

Ancora una volta complimenti.

Non ho letto neanche di cosa tratta il Thread, ma dopo aver letto questa frase mi sono cascate le pall.e e mi è presa voglia di uscire.

Saluti.
                  E Spartacus ruppe le catene.......

Commenta

Sto operando...
                  X