annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Reality: Lato Oscuro -L- LIVE!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nuovo Reality: Lato Oscuro -L- LIVE!

    bene siori e siori, visto che il nostro forum privato è ormai frequentato quanto una festa mondana (praticamente la metà sono imbucati), ho pensato, perchè privare gli onesti utenti di uod del divertimento che al momento godono solo pochi eletti?

    una sola richiesta,conoscere la password "segreta" per l'accesso al forum privato...ma questa ormai la sanno tutti

    chi verrà a trovarci è pregato di lasciare un voto nel sondaggio, per il pg piu' simpatico, piu' divertente, piu' imbecille... decidete voi!!!

    saluti a tutti
    Ultima modifica di mauz79; 02-09-2004, 15:37.
    Once upon a time...

    Ringo Starring, Signore della Natura, Consigliere di Gilda del Lato Oscuro della Luna. unico pg della gilda ad essere tornato da Bucca (Felucca) con 40k in tasca [thanks Sorano... :-) ]

  • #2
    ma perchè non cambiate la pass?
    Viva La Patatina OFFAJIAA!!! (e chi ha orecchie da intendere intenda )
    100% UODreams Style!
    Nadeen Dower [KP] - VinCeNT VegA [MaO]

    Commenta


    • #3
      io sono il + simpatico
      Sono tornato, mbè?

      Commenta


      • #4
        è VERO EVIL BART NN LO BATTE NESSUNO PERO se mi ci metto di cazz ne sparo molte anche io asd

        Commenta


        • #5
          spam?

          Commenta


          • #6
            a volte anke io sono simpatico................




































            a volte..................................

            Commenta


            • #7
              Ma perchè non cambiate la password? Secondo me o vi sta bene così oppure soffrite di vittimismo...

              Commenta


              • #8
                Originally posted by devilman
                a volte anke io sono simpatico................




                tu invece mi metti paura quando posti asdasdasd































                a volte..................................

                Commenta


                • #9
                  Cmq Paul McCartney è morto....

                  "....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
                  Originally posted by eLek
                  No reply No party...

                  Commenta


                  • #10
                    la richiesta di cambiamento di pass è stata fatta ieri appena ho visto i primi 3 ingressi. Nessuno di voi ha scoperto l'acqua calda, sorry.
                    Ora vediamo quanto tempo occorre prima che questo avvenga.

                    Cmq la cosa simpaticissima è che a nessuno di quelli che ha postato nei nostri post sembri scorretto il fatto che una trentina di giocatori si divertano ad utilizzare una pass per entrare nel forum di una gilda. O che qualcuno "venda" pass di gilda.
                    Normale spacciarla, Corretto utilizzarla

                    I più veloci a condannare il gesto (solo ed esclusivamente via pm, nessuno sul forum) solo alcuni NOMI direttamente interessati (guarda caso), per i quali costituirebbe in effetti una lamerata e che ipotizzano l'eventualità che qualcuno abbia usato i loro account del forum per divertirsi in questo modo.

                    Sarebbe meno grave? Nè più nè meno grave utilizzare una pass "rubata" di un forum che utilizzare un account "rubato" di un forum.

                    Noi saremo fessi, ma questa è una tana di gente di bassissimo livello

                    Il danno è minimo, basta cambiare la pass.

                    Per il resto... buono a sapersi.
                    Ultima modifica di morgan_leah; 02-09-2004, 20:03.

                    Morgan Leah [†L†] - Signore del Lato Oscuro

                    Commenta


                    • #11
                      Io non ho ancora capito che gilda siete, ma ho qualche dubbio che il vostro forum di gilda possa interessare degli estranei.

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Iris
                        Io non ho ancora capito che gilda siete, ma ho qualche dubbio che il vostro forum di gilda possa interessare degli estranei.
                        ehehe se mi passi la tua posta elettronica ti faccio avere gli screen )

                        ah... tra i nick letti c'era anche il tuo.
                        Se non eri davvero tu, questa faccenda ti dovrebbe interessare.



                        o no?
                        no, meglio mostrare disinteresse vero?

                        Morgan Leah [†L†] - Signore del Lato Oscuro

                        Commenta


                        • #13
                          mah... molti di voi non hanno capito lo spirito del post, non è vittimismo, nè voglia di rivalsa...
                          chiamatela come volete ma questa è l'ultima frontiera della pubblicità! infatti il nostro brain trust di gilda dopo aver esaminato tutte le opzioni ha deciso di farci conoscere al mondo in tale maniera...

                          abbiamo dunque inventato degli accessi fantasma al nostro forum privato, tentando di montare su un polverone inverosimile.
                          purtroppo il metodo utilizzato poteva funzionare solo su un buon preciso target di giocatori-utenti. inutile dire il dramma in cui tuttora si dibatte il nostro staff di consiglieri per l'immagine...

                          e comunque ridiamoci su, spero che un giretto per farvi due risate lo facciate davvero finchè è possibile. conoscerete così gli "abitanti" della gilda, simpatici, serafici, creduloni, insopportabili, avari e potenti... ne abbiamo per tutti i gusti, scegliete voi il vostro preferito!


                          ps: siamo una gilda di uod, non siamo nessuno. ed è per questo che ci chiediamo perchè tanto interesse da parte di altri per noi [questo per rispondere a ipotesi di complotto vittimistico fatte da qualcuno] poi se per qualcuno la vita si ferma a una sop o ad un martello runico, che ci posso fare. io gioco così...

                          pps: la password è sempre "unico" (senza virgolette, mi raccomando (lo faccio per quei poveretti che avevano elaborato l'idea, su facciamoli felici, sennò il lord li uccide!)
                          Once upon a time...

                          Ringo Starring, Signore della Natura, Consigliere di Gilda del Lato Oscuro della Luna. unico pg della gilda ad essere tornato da Bucca (Felucca) con 40k in tasca [thanks Sorano... :-) ]

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by Morgan


                            ehehe se mi passi la tua posta elettronica ti faccio avere gli screen )


                            beh scusa, ma già ke ci siete postate qui la password e nn se ne parla +...

                            continuiamo il 3d sul vostro forum....
















                            p.s. ah dimenticavo... metti il link così facciamo prima, ok?

                            grazie.








                            _______________________________________
                            la + bella? Mia Wallace
                            la + brava? Futura
                            la + furba? Gweeneth
                            la + figha? Malignus

                            Commenta


                            • #15
                              ops... nn avevo letto l'ultimo post


                              _______________________________________
                              la + bella? Mia Wallace
                              la + brava? Futura
                              la + furba? Gweeneth
                              la + figha? Malignus

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X