annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ROSIKATA ANNUALE] Un Sincero fa...lo a tutti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [ROSIKATA ANNUALE] Un Sincero fa...lo a tutti

    avevo bisogno di un bardo per tamare una ww e un dragon a un amico...
    non pensavo di trovare grosse difficoltà a contattarne uno per un favore di 4 minuti.

    OH TUTTO LO SHARD HA LEVATO PEACEMAKING!
    su 120 contatti non ce n è uno bardo, e chi ha skill da bardo ha una vita sociale molto intensa che nn gli permette di loggare su uol (seh) salvo restare ore e ore online su icq.
    apparte morgana che lavora, tutti a inventarsi scuse, mi vien da pensare a tutte le volte che son loggato apposta x colorare armor a ciccio o a caio... o per far questo o quell'altro favore.

    vi ricordate la pubblicità progresso dei libri?
    MA DA DOMANI SI CAMBIA?
    ecco da oggi si cambia...
    le armor ve le colorate da soli e i runebook colorati ve li comprate a 8k da sole nero o da ska.

  • #2
    Probabilmente non hai contattato me -___-'
    Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
    to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

    Commenta


    • #3
      Sono arrivato ora a casa.........

      Originally posted by Evil Bart
      igramul è proprio un ragazzo yeah

      Commenta


      • #4


        I miei contatti su icq sono sempre molto disponibili.
        Vi amo cavi!

        Commenta


        • #5
          nn hai contattato nemmeno me...

          Commenta


          • #6
            Io è vero che l'ho tolta peacemaking, non è una scusa! ^_^
            Forse il fatto è che, un po' perché è buggata e un po' perché ora tutti vanno a Doom, peacemaking è in forte ribasso. Ma in fondo, ti serve proprio avere un bardo per tamare una wyrm? Ti sbatti un po' di più, tenendola sempre al minimo di hp in modo che lei scappi sempre, ma alla fine ci si reisce.
            Comunque su, è da moltissimo tempo che giochi qui; ti dovresti essere abituato a dare senza ricevere Guarda me! ^_^ Mi sbatto per fornire un servizio d'alta qualità senza rimediarci un centesimo e come risultato vengo accusato di favoritismo, fascismo, lamering, multiaccount, furto e ieri persino di aver postato in un forum privato (cosa che peraltro c'ho messo 3 minuti a confutare). E' così purtroppo. L'unico modo che hai per avere soddisfazioni su UOD è quella di trovarsele da sé e per sé. qui è molto difficile trovare persone di cui potersi fidare e con cui costruire qualcosa di bello. L'importante in fondo è essere consapevoli di agire in buona fede. Se poi gli altri contraccambiano i favori, ciò deve essere considerato come un extra, altrimenti ti becchi solo delle gran delusioni. In sostanza voglio dire che si può essere già contenti sapendo che quel che di buono si è fatto, lo si è fatto per aituare il prossimo. La finalità del fare un favore a qualcuno in fondo è proprio nell'avere piacere di rendere contenta una persona, non nello sperare di essere contraccambiati!

            PS: a scanso di equivoci, i runebook colorati che si comprano "da Sole Nero" sono sempre quelli fatti da Ska, che ha voluto piazzare un vendor in casa mia. Non è che gli frego l'account, eh
            Ultima modifica di rio79; 02-09-2004, 15:19.
            Attualmente non gioco più a UO.
            Originally posted by FuTuRa
            Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

            Commenta


            • #7
              Re: [ROSIKATA ANNUALE] Un Sincero fa...lo a tutti

              Originally posted by Raynor
              avevo bisogno di un bardo per tamare una ww e un dragon a un amico...
              non pensavo di trovare grosse difficoltà a contattarne uno per un favore di 4 minuti.

              OH TUTTO LO SHARD HA LEVATO PEACEMAKING!
              su 120 contatti non ce n è uno bardo, e chi ha skill da bardo ha una vita sociale molto intensa che nn gli permette di loggare su uol (seh) salvo restare ore e ore online su icq.
              apparte morgana che lavora, tutti a inventarsi scuse, mi vien da pensare a tutte le volte che son loggato apposta x colorare armor a ciccio o a caio... o per far questo o quell'altro favore.

              vi ricordate la pubblicità progresso dei libri?
              MA DA DOMANI SI CAMBIA?
              ecco da oggi si cambia...
              le armor ve le colorate da soli e i runebook colorati ve li comprate a 8k da sole nero o da ska.
              non mi hai nei contatti probabilmente

              comunque alle 18 esco da lavoro se ancora non hai trovato nessuno ho l'icq nel profilo mi chiami e ti pacio quel che vuoi


              Kerrick
              Originally posted by karamot
              Aspettate ma barra!!! -.-

              sia chiaro io barra non lo fo neanche con la protezione di volturno

              Commenta


              • #8
                in uno di quei filmacci italiani di serie b, non c'era mica una canzoncina che faceva qualcosa come:

                "ma che ce frega? ma che ce 'mporta?"?
                Sono tornato, mbè?

                Commenta


                • #9
                  io sono online dalle 22 alle 24 quindi fai un fischio su icq (sul profilo)
                  fidati pure di do Urden, quelle volte che gli ho chiesto dei piaceri è sempre stato ben disposto ad aiutarmi anche se ci conosciamo quasi niente
                  Ultima modifica di warez.san; 02-09-2004, 16:58.

                  Commenta


                  • #10
                    fai bene raynor!!!!!

                    okkio x okkio

                    dente x dente!!!

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Sole Nero
                      L'unico modo che hai per avere soddisfazioni su UOD è quella di trovarsele da sé e per sé. qui è molto difficile trovare persone di cui potersi fidare e con cui costruire qualcosa di bello. L'importante in fondo è essere consapevoli di agire in buona fede. Se poi gli altri contraccambiano i favori, ciò deve essere considerato come un extra, altrimenti ti becchi solo delle gran delusioni. In sostanza voglio dire che si può essere già contenti sapendo che quel che di buono si è fatto, lo si è fatto per aituare il prossimo. La finalità del fare un favore a qualcuno in fondo è proprio nell'avere piacere di rendere contenta una persona, non nello sperare di essere contraccambiati!
                      Quanta saggezza in un uomo solo

                      Commenta


                      • #12
                        Raynor, se posso darti un consiglio, lascia perdere i bardi, e abituati a tamare senza paciare, che comunque prima o poi ti tornerà utile quando finalmente peacemaking smetterà di essere ridicola come adesso

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by Pendragon
                          Raynor, se posso darti un consiglio, lascia perdere i bardi, e abituati a tamare senza paciare, che comunque prima o poi ti tornerà utile quando finalmente peacemaking smetterà di essere ridicola come adesso
                          non è ridicola.
                          è utile.

                          io ieri ho paciato un angels e poi l'ho fatto segare dal mio lama.
                          yeah
                          Sono tornato, mbè?

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by Sole Nero
                            Io è vero che l'ho tolta peacemaking, non è una scusa! ^_^
                            Forse il fatto è che, un po' perché è buggata e un po' perché ora tutti vanno a Doom, peacemaking è in forte ribasso. Ma in fondo, ti serve proprio avere un bardo per tamare una wyrm? Ti sbatti un po' di più, tenendola sempre al minimo di hp in modo che lei scappi sempre, ma alla fine ci si reisce.
                            Comunque su, è da moltissimo tempo che giochi qui; ti dovresti essere abituato a dare senza ricevere Guarda me! ^_^ Mi sbatto per fornire un servizio d'alta qualità senza rimediarci un centesimo e come risultato vengo accusato di favoritismo, fascismo, lamering, multiaccount, furto e ieri persino di aver postato in un forum privato (cosa che peraltro c'ho messo 3 minuti a confutare). E' così purtroppo. L'unico modo che hai per avere soddisfazioni su UOD è quella di trovarsele da sé e per sé. qui è molto difficile trovare persone di cui potersi fidare e con cui costruire qualcosa di bello. L'importante in fondo è essere consapevoli di agire in buona fede. Se poi gli altri contraccambiano i favori, ciò deve essere considerato come un extra, altrimenti ti becchi solo delle gran delusioni. In sostanza voglio dire che si può essere già contenti sapendo che quel che di buono si è fatto, lo si è fatto per aituare il prossimo. La finalità del fare un favore a qualcuno in fondo è proprio nell'avere piacere di rendere contenta una persona, non nello sperare di essere contraccambiati!

                            PS: a scanso di equivoci, i runebook colorati che si comprano "da Sole Nero" sono sempre quelli fatti da Ska, che ha voluto piazzare un vendor in casa mia. Non è che gli frego l'account, eh
                            Servizio molto fascista direi, quello che fai sul forum mercato, dato che inventi pene che non esistono.
                            Raoul [-A-]

                            Commenta


                            • #15
                              perkè nn mi contatti?

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X