Originally posted by Xabaras_PaC
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Pirati dell'antico codice (info)
Comprimi
X
-
Jolly molte volte hai detto che Pac sarebbero ritornati, la prima con i pirates e ora di nuovo i Pac, penso che devi accetare che i pirati sono ormai un ricordo di Ultima Online. Rinuccia a questa avventura che non andrà mai in porto, come ho detto i Pac sono finiti. Sono inutili i tuoi tentati di resuscitarla
Commenta
-
Originally posted by Sildor
Jolly molte volte hai detto che Pac sarebbero ritornati, la prima con i pirates e ora di nuovo i Pac, penso che devi accetare che i pirati sono ormai un ricordo di Ultima Online. Rinuccia a questa avventura che non andrà mai in porto, come ho detto i Pac sono finiti. Sono inutili i tuoi tentati di resuscitarla[size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪
Commenta
-
Originally posted by Sildor
Jolly molte volte hai detto che Pac sarebbero ritornati, la prima con i pirates e ora di nuovo i Pac, penso che devi accetare che i pirati sono ormai un ricordo di Ultima Online. Rinuccia a questa avventura che non andrà mai in porto, come ho detto i Pac sono finiti. Sono inutili i tuoi tentati di resuscitarla
Secondo me son cazzate (senza offesa, mio modo di pensarla a riguardo).
PaC non era una Gilda, PaC è uno spirito, un modo di vivere/giocare, cercando bene cè ancora =) avoglia.
E' che forse non è più il Jolly di una volta ^_^.
Avevi più charme tempo fa ^_^ poi da quando ti sei dedicato alle cubane abbiamo perso il nostro Ammiraglio gh (aoh, ammirà hai fatto bene eh mica te dico niente =P)
Quindi sempre secondo me, dovresti farti più sentire in modo da acchiapparci di nuovo, e mettere su un'altra bella Gildozzola =)
Bella Zio =P
Non è colpa nostra se l'Austria non ha sbocchi sul mare. cit.
Commenta
-
Vedi lo spirito che tu hai menzionato, non c'e da molto tempo ormai, non è per questo motivo che i Pac si sono sciolti per formare i Pirates gilda secondo Jolly più seria, ma anche quella non ha datto il grande risultato che si sperava. Considerando questo fattore credo proprio che lo spirito che hai menzionato e morto, cioè e fallito il nuovo spirito che Jolly aveva introdoto in Ultima Online, e svanito e credere che rinasca bhe e un sogno impossibile. Dovrebbe invece accetare di lasciare i Pac e creare una gilda che si rega sui valori di questultima ma di nuovi
Commenta
-
Non è morto invece secondo me =), non è svanito, è solo "disperso" e credo che un ritorno di carisma da parte del Gm possa riportarlo nell'unione sotto la stessa bandiera ^_^
Cmq chiudo quà, lasciamo sia Jolly e le nuove "leve" a decidere sul futuro dei PaC.
^_^
Ciau
Non è colpa nostra se l'Austria non ha sbocchi sul mare. cit.
Commenta
-
Jolly ti do un consiglio, perchè come ho detto prima crea una gilda da una base nuova, non più i pirati disordinati dove ne trovi un su 10 bravo, che attacano per il vento di liberta, ma una gilda invece preposta a divenire importate, ma anche che abbia una organizazione ferrea, prova a costruirla una gilda che possi le origini a Roma.
Commenta
Commenta