arf
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Pirati dell'antico codice (info)
Comprimi
X
-
fossi in te la farei sui Samurai asd vista la prossima espansione ke uscirà...[size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪
Commenta
-
vi ringrazio sul vostro interessamento sul futuro dei pac, ma lasciate decidere a me cosa e giusto fare...i pac da 60 membri che se volevano reggevano tutti sulla superioirta numerica non ci saranno piu per vari motivi, e vero i pac non sono piu come prima ma perche uod non e piu come prima, i pac vivevano grazie non solo a me o ai suoi pirati ma grazie anche ad altre gilde che erano simili a noi nello spirito..vedi krt, pretorians, of ecc..
per chi mi chiede di fare uan gilda forte e ferrea, non sono raoul ne malignous io anche se ora ho un pg abbastanza forte con tutto quello che serve me lo sono creato in mesi e non in giorni perche gioco in maniera abbastanza relativa...
i pac non hanno piu quello spirito perche io non ho piu quello spirito...
quando i pac erano grandi, passavo ore su uo...e sul forum a scrivere, inventaer ecc...ora passano giorni senza un log di jolly putroppo non ho piu molto tempo, ma visto che a me interessa loggare e trovare gente con cui sto pene i pac finche ci saro esisteranno...
io sono Jolly Rogers un pirata dell'antico codice...jolly morira con i pac non potra mai essere parte di un altra gilda, o di un altra cosa...rientra nel mio modo di giocare...io ho solo un pg che e jolly,
nato falegname e tamatore diventato un forte spadaccino in una anno, jolly ha uan storia, e nato...e probabilmente morira...e con lui anche i pac...
questo e il presente, cio non toglie che se io potessi di nuovo giocare la sera regolarmente vi assicuro che i pac tornerebbe qeulli di un tempo...io non posso chiedere nulla ai miei pirati, perche nulla gli sto dando...
posso solo dire che ho grande stima per la maggiorparte di loro..ci sono pirati che mi hann o seguito dai primi pac,
ai forti pac, ai pirates e ora sono ancora con me...come fabiux e zarox..ormai e affetto...fabiux ha una figlia e so che non puo giocare, io ho il mio lavoro e le mie cose...ma jolly, fabiux, zarox e gli altri ormai sono amici e questo che vuol dire essere pac...
quando non sentirete piu parlare di pac, Jolly sara morto...
Commenta
-
Be allora ti chiedo qualcosa di molto importante, mi devi dire come vuoi il funerale, che altezza a il tuo pg, per la bara si intende, gli invitati al tuo funerale del pg, perchè come hai scritto tu i Pac morirano con te alora visto che i Pac sono Morti, seppelisci al il tuo Pg
Commenta
-
Originally posted by Sildor
Be allora ti chiedo qualcosa di molto importante, mi devi dire come vuoi il funerale, che altezza a il tuo pg, per la bara si intende, gli invitati al tuo funerale del pg, perchè come hai scritto tu i Pac morirano con te alora visto che i Pac sono Morti, seppelisci al il tuo Pg
Commenta
-
Ma questo e da vedersi porta i tuoi uomini anche così da consolarti quando perderai, CAPITANO dei mie stivali e di a Xabaras_PaC di stare calmo seno sistemo anche lui
Commenta
-
Ma questo e da vedersi porta i tuoi uomini anche così da consolarti quando perderai, CAPITANO dei mie stivali e di a Xabaras_PaC di stare calmo seno sistemo anche lui
Che dire...buona fortuna..anche se prevedo come andrà a finire!
Commenta
Commenta