annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pirati dell'antico codice (info)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Xabaras_PaC
    dai su facciamoli vedere chi siamo

Commenta

io continuo a uppare cosi tra un incazzatura e l'altra leggete qualcosa di divertente...

Il forum dei pirati
      il sito dei pirati

Commenta

io posto per salutare il Jolly.

Commenta

Originally posted by Sabrick
          io posto per salutare il Jolly.
          ciao caro, e un po che non ci scanniamo ne in game ne sul forum che noia
          cmq dobbiamo fare un duellino...mi serve un war puro per testarmi..bye

Il forum dei pirati
          il sito dei pirati

Commenta

Ammiraglio necessitano marinai nuovi e freschi per scaricare i numerosi bottini di guerre accumulati in questi mesi dalla stiva della perla nera......
            ICQ 27612762

Ful (10:43 PM) :
            ando vai?
            Dark lotus (10:43 PM) :
            ando chi e' ?

Commenta

un per i PAC
              Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

Originally posted by Lord Cain
                un per i PAC

Il forum dei pirati
                il sito dei pirati

Commenta

ultimo up..
                  per gli arruolamenti ufficiali

Il forum dei pirati
                  il sito dei pirati

Commenta

Jolly molte volte hai detto che Pac sarebbero ritornati, la prima con i pirates e ora di nuovo i Pac, penso che devi accetare che i pirati sono ormai un ricordo di Ultima Online. Rinuccia a questa avventura che non andrà mai in porto, come ho detto i Pac sono finiti. Sono inutili i tuoi tentati di resuscitarla
                    >> [Pro.iT] Pro Italian Team

Commenta

Originally posted by Sildor
                      Jolly molte volte hai detto che Pac sarebbero ritornati, la prima con i pirates e ora di nuovo i Pac, penso che devi accetare che i pirati sono ormai un ricordo di Ultima Online. Rinuccia a questa avventura che non andrà mai in porto, come ho detto i Pac sono finiti. Sono inutili i tuoi tentati di resuscitarla
                      quest uomo ha ragione
                      [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
                      ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

Commenta

Originally posted by Sildor
                        Bah..
                        Secondo me son cazzate (senza offesa, mio modo di pensarla a riguardo).

PaC non era una Gilda, PaC è uno spirito, un modo di vivere/giocare, cercando bene cè ancora =) avoglia.

E' che forse non è più il Jolly di una volta ^_^.

Avevi più charme tempo fa ^_^ poi da quando ti sei dedicato alle cubane abbiamo perso il nostro Ammiraglio gh (aoh, ammirà hai fatto bene eh mica te dico niente =P)

Quindi sempre secondo me, dovresti farti più sentire in modo da acchiapparci di nuovo, e mettere su un'altra bella Gildozzola =)

Bella Zio =P

Non è colpa nostra se l'Austria non ha sbocchi sul mare. cit.

Commenta

Vedi lo spirito che tu hai menzionato, non c'e da molto tempo ormai, non è per questo motivo che i Pac si sono sciolti per formare i Pirates gilda secondo Jolly più seria, ma anche quella non ha datto il grande risultato che si sperava. Considerando questo fattore credo proprio che lo spirito che hai menzionato e morto, cioè e fallito il nuovo spirito che Jolly aveva introdoto in Ultima Online, e svanito e credere che rinasca bhe e un sogno impossibile. Dovrebbe invece accetare di lasciare i Pac e creare una gilda che si rega sui valori di questultima ma di nuovi

Commenta

Non è morto invece secondo me =), non è svanito, è solo "disperso" e credo che un ritorno di carisma da parte del Gm possa riportarlo nell'unione sotto la stessa bandiera ^_^

Cmq chiudo quà, lasciamo sia Jolly e le nuove "leve" a decidere sul futuro dei PaC.

^_^
                            Ciau

Non è colpa nostra se l'Austria non ha sbocchi sul mare. cit.

Commenta

ma ora nei pac ci son pure io...

VENTO E LIBERTA'

Commenta

Jolly ti do un consiglio, perchè come ho detto prima crea una gilda da una base nuova, non più i pirati disordinati dove ne trovi un su 10 bravo, che attacano per il vento di liberta, ma una gilda invece preposta a divenire importate, ma anche che abbia una organizazione ferrea, prova a costruirla una gilda che possi le origini a Roma.

Commenta

Sto operando...
                                X