annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fatto strano.. luck fissa a random?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fatto strano.. luck fissa a random?

Me ne sono accorto solo oggi ma la cosa dura gia da qualche tempo.. gioielli con luck alta escono sempre con una determinata luck fissa.. i numeri sono:

81 - 96 - 100

inizialmente mi sembrava che era una casualitą dato che mi erano usciti anello e bracciale con la stessa luck.. ma ho visto che altri utenti (Marphy e s4z4j) hanno gioielli con sempre questa intensitą di luck

Nei livelli minori non ho notato questa stranezza..

Anche se io stesso potrei affermare che (per ora) nessun bug č stato scoperto nč me ne sono mai capitati nei test e ora che ho controllato gli script non mi appare nulla di strano i risultati mi lasciano comunque perplesso..

Pregherei se altri utenti hanno gioielli con questi tipo di luck e/o se hanno trovato luck con livello diverso (maggiore di 80 chiaramente..) e che quindi č solo una concidenza che ha come probabilitą inferiore allo 0,1%!

Non spostate il thread che non č una domanda.. č una discussione riguardante le uscite di random della luck sui gioielli

Ciao .
    Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Nun me chiamo sazaj... ;_;
    cmq si ho gioielli 60-75-81-96-100, ed effettivamente raramente mi sono usciti gioielli dai valori differenti...
    Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
    to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

Commenta

Si, giusto, ora che guardo bene anche 60-75 sono abbastanza frequenti (anche se mi é uscito un 71) 60 molte, parecchie volte...

numeri come 59-67-77 ec.. mai visti

La % che escono sempre numeri fissi č molto bassa..

Magari il super enalotto funzionasse cosi

Commenta

Con notevole frequenza mi sono usciti gioiellli da 60 di luck, la stessa cosa vale per i pezzi di armur, mi sono usciti pezzi con il valore di 50 in luck con notevole frequenza.
        Per le armi invece vedo la cosa molto pił casuale

Originally posted by Evil Bart
        igramul č proprio un ragazzo yeah

Commenta

a me un 62..... e poi i classici 60, 75 che nn mancano mai

Commenta

Io ho un luck 88!!! ^_^

Commenta

io ho trovato anello con luck 94 con il pg da pvp e aromr da pvp senza luck....

Commenta

il valore 60 č il piu gettonato tra i miei gioielli appart il bracciale 92 mi arriva spesso valori 60 - 50 ^_^

i migliori son quelli luck 1
                Ultima modifica di Do_urden; 02-09-2004, 14:20.

Kerrick
                Originally posted by karamot
                Aspettate ma barra!!! -.-

sia chiaro io barra non lo fo neanche con la protezione di volturno

Commenta

Io ho un anello con luck 87
                  ICQ 27612762

Ful (10:43 PM) :
                  ando vai?
                  Dark lotus (10:43 PM) :
                  ando chi e' ?

Commenta

Dunque, vedendo le risposte potrei dire che non si tratta di un bug (e cmq non c'č.. non c'č mai stato e non l'ho mai detto) ma ci sarebbe una tendenza di maggior uscita di alcuni numeri

(e prendendo un numero chiuso e penscandone sempre a caso si accentua sempre una tendenza verso alcuni numeri.. č normale..)

Anche se rimane sempre il fatto dei 60 luck.. sono innumerevoli!

Chissą.. sarą solo un caso, io lascio sempre il dubbio dentro me stesso^^

Ciao! .

Commenta

Originally posted by RingS
                      Dunque, vedendo le risposte potrei dire che non si tratta di un bug (e cmq non c'č.. non c'č mai stato e non l'ho mai detto) ma ci sarebbe una tendenza di maggior uscita di alcuni numeri

(e prendendo un numero chiuso e penscandone sempre a caso si accentua sempre una tendenza verso alcuni numeri.. č normale..)

Anche se rimane sempre il fatto dei 60 luck.. sono innumerevoli!

Chissą.. sarą solo un caso, io lascio sempre il dubbio dentro me stesso^^

Ciao! .
                      č da una vita che viene detto da tutti... e questa č un'ulteriore dimostrazione che il random fa schifo...

flizzi 14 vortex ne imbrocchi 1(100 magery) ne fai 6/7 di fila.... lo stesso nel pvp coi lisci...

Commenta

io ho un bracciale luck 82..
                        cmq ho notato questo ripetersi di luck anche nelle armature e armi

C.S.K. Team
                        >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                        [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                        Luxifer On Ultima Online Dreams
                        Luxifer On UO Demons And Wizards
                        The e.Polled Xperience

Commenta

io ne ho uno con luck 78...

credo proprio sia un caso

Commenta

ho un anello con luck 95
                            Sono tornato, mbč?

Commenta

bracciale 99

Originally posted by Kxyans
                              P.S. Spera che non incotri mai me a bucca perche sennņ te dispello.

Commenta

Sto operando...
                              X