annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[INJECTION] argomento tabu?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [INJECTION] argomento tabu?

premetto che nn voglio fare polemica e quindi cercherei di evitare tutti i soliti post su injeciton bello, injection brutto, injection "lamer".

volevo solo sapere se injection è argomento talmente tabu da causare la chiusura di un 3d come questo.

perchè è sato chiuso? è vietato parlare di injection? è ancora legale usarlo? sarà tra breve illegale usarlo?

tnx
    Viva La Patatina OFFAJIAA!!! (e chi ha orecchie da intendere intenda )
    100% UODreams Style!
    Nadeen Dower [KP] - VinCeNT VegA [MaO]

Cos'è Injection? ^_^

E il premio "niubbo dell'anno" va...
    .
    .
    .
    RULLO DI TAMBURI
    .
    .
    .
    A KAISER SOUZE!!!!!!! ^_^
    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

è un programma per macro
      100% UODreams Style!

Commenta

Ok grazie!!!! Meglio di Razor e EasyUO?
        Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

dipende da cosa ti serve fare, per certe cose no, per altre si.

cmq gradirei che qualcuno rispondesse alla mia domanda, tanto per sapere se devo iniziare a convertire i miei script da inj a easyUO
          100% UODreams Style!

Commenta

Forse il moderatore ha sbagliato?
            Forse ha reputato la risposta di benz esaustiva?
            Forse il moderatore reputa Inje un programma lamero?

Perchè è stato chiuso questo post ? e da chi ?
            Domani su RAI2 ore 20.30
            Quark speciale : la risposta alle tue domande

Originally posted by Evil Bart
            igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

È permesso usare Injection in game, anche se si preferisce dare un appoggio esclusivo solo per razor (programma ufficiale di launch di RunUO)

Ho sentito dire sul forum riservato che volevano bloccarlo con uno script sempre appunto per favoreggiare razor, anche se per ora non è stato vietato (e spero che non lo faranno)

Riguardo al forum.. personalmente si potrebbe discutere riguardante gli altri programmi per UO (EasyUO inj e cosi via) basta che il linguaggio non vada troppo OT o troppi spam vi si introducano.. per lo meno.. non lo ritengo un programma che danneggia il gioco UO (se usato con inteligenza)
              Questo é solo un parere strettamente personale.. non so se ultimamente è stato vietato sul forum..

Ciao .
              Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

beh era solo per sapere, cmq nn mi sembra che un post che abbia ricevuto una risposta esaustiva venga abitualmente chiuso
                100% UODreams Style!

Commenta

beh inje essendo molto + prestante, automatizza il pvp molto + di razor e easy uo (quest'ultimo devi avere una finestra aperta x ogni script...)
                  per questo viene "scoraggiato", se noti su forum non c'è + la guida a injection ma quella a razor.
                  tuttavia, penso sia impossibile sgamarlo via script
                  quindi resta legale (inutile svantaggiare gli onesti che non lo userebbero contro i disonesti che non potrebbero essere controllati)

su sphere c'era il controllo che aprendo lo spellbookcon inje, crashavi... qua no

Commenta

Originally posted by Raynor
                    su sphere c'era il controllo che aprendo lo spellbookcon inje, crashavi... qua no
                    no comment

Commenta

tuttavia, penso sia impossibile sgamarlo via script
                      beh forse è possibile facendo un controllo sulla versione del client, dato che inj fuziona con la 4.0.0c

cmq spero che nn lo tolgano, alrimenti mi tocca riscrivere molti script "traducendoli" per easyUO (script che uso per macrare le skills, ma che cmq nn vorrei trovarmi a rifare, dato che gli ho dedicato del tempo)...

beh, si vedrà
                      100% UODreams Style!

Commenta

beh forse è possibile facendo un controllo sulla versione del client
                        Ma non sarebbe vietato usare anche un client 400c "puro".

Ma non vedo il motivo per cui bloccarlo.. non fa danni se usato con inteligenza.

Bye^^
                        Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

a mio modesto parere l'hanno chiuso perchè gli avevano già risposto e volevano evitare che si trasformasse in uno spam post..

Commenta

Originally posted by Quigon
                            a mio modesto parere l'hanno chiuso perchè gli avevano già risposto e volevano evitare che si trasformasse in uno spam post..
                            *

Commenta

penso anche io lo abbiano chiuso per quel motivo

Commenta

Sto operando...
                              X