annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Complimenti Nion

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Complimenti Nion

Ennesima jailata senza motivo ,da parte di Nion questa volta,xke esistono i noob che piangono a blood se gli rubi il loot,
    ma bene,complimenti
    continuiamo cosi' che andiamo forte,davvero,non ho parole
    dico solo
    complimenti Nion,e non aggiungo altro..

Rendici partecipi della tua ira, condividi con noi il tuo sconforto, che diamine spiegati sennò usa un PM ...........

Originally posted by Evil Bart
    igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

Originally posted by Igramul
      Rendici partecipi della tua ira, condividi con noi il tuo sconforto, che diamine spiegati sennò usa un PM ...........
      Ok,allora jail di 3 giorni,
      infrazione
      "GM niubbio al sottoscritto"

firmato..Nion..

se al mattino vi girano le palle GM non entrate in game..perlomeno non per jailare gente che non ha nessuna colpa se non quella di essere piu' forte dei niubbetti che piangono e rosikano a blood..
      fateci sto piacere..
      cmq altri punti che perde lo shard..altra manifestazione di assoluta niubbiaggine dei gm..e mi spiace dirlo.

Commenta

Continuo a non capire......hai dato del niubbo a Nion ?

Commenta

No..e' ke si vede che c'e' qualcuno che ha la coscienza sporca se dici "ci stanno i gm niubbi" e pensa che stai parlando con lui..

Comunque ragazzi d'ora in poi non "rubate" piu' il loot dei mostri ai noob ,andate a mostri con le peggio cose che avete,niente ww,niente night,dovete essere alla pari dei niubbi che fanno vortex..altrimenti esce nion e vi jaila a tutti.

Commenta

fagli un disegno almeno capisce ^_^

Commenta

alla prox ci vado co lo scarra e il lallo asd

Commenta

Guardi.. io non transigo su una cosa, ovvero che si offendano gli altri giocatori, poi nei limiti del regolamento potete fare tutto.

In merito a quanto asserisce, ovvero che il qui presente GM NioN sia niubbo, Lei e' in jail non per 1 giorno o per 3, bensi per 15! Considerato che il GM NioN niubbo, come mi qualifica Lei, ha appurato che ha fatto uso di doppio account!

In attesa che gli Admins prendano quindi i dovuti provvedimenti in merito, la saluto.

Commenta

Originally posted by GM NioN
                  Guardi.. io non transigo su una cosa, ovvero che si offendano gli altri giocatori, poi nei limiti del regolamento potete fare tutto.

In merito a quanto asserisce, ovvero che il qui presente GM NioN sia niubbo, Lei e' in jail non per 1 giorno o per 3, bensi per 15! Considerato che il GM NioN niubbo, come mi qualifica Lei, ha appurato che ha fatto uso di doppio account!

In attesa che gli Admins prendano quindi i dovuti provvedimenti in merito, la saluto.
                  Ma veramente sono io che saluto voi..

Spero solo che sta storia vi faccia capire tanto .

Perche' io non ho offeso nessuno mi e' stato dato del "niubbio",dello "*******" etc etc gratuitamente..E' facile e' bello stare dalla parte di chi piange e rosika,ma magari usate un po' di cervello prima di cliccare col mouse..

Quindi non stare neanke a perdere tempo xke mi autobanno da questo shard.. a malincuore..

Commenta

Originally posted by meganius
                    fagli un disegno almeno capisce ^_^
                    Fatti i fatti tuoi pulce!
                    O dicci cosa c'entri in questa storia........
                    Ultima modifica di TROY79; 02-09-2004, 12:17.

Commenta

Fatti i fatti tuoi pulce!

O dicci cosa c'entri in questa storia........
                      grazie x la pulce cmq io sono dalla parte di STaSH e poi se sta fu un forum dove sono registrato anche io nessuno mi impedisce di postare dove mi pare (azzo qui ci andrebbe la smile co la linguaccia ma nn ce l'ho aia)...

Commenta

Vede..

Mentre voi giocate io giro e controllo i vari punti "caldi" del gioco (dove sovente si manifestano determinati comportamenti), il caso ha voluto che mi trovassi li ed ho avuto modo di vedere tutta la situazione.

tenga presente che in primis Lei ha offeso un pg con l'altro account dandogli dell'idiota noob, tale affermazione quindi ha come punizione la jail, ma non e' tutto.. lei e' anche sfortunato, le spiego il perche'..

Jallandole il primo pg del primo account sono tornato indietro in quanto volevo portarle in jail i pets in modo che potesse stablarli (pertanto non li perdeva) ma guarda caso chi trovo li?.. Stash.. con altro pg e altro account stesso ip...

A questo punto, mentre faccio i debiti controlli, noto che lei continua il suo Harrasment nei confronti del pg che stava li, e concludeva il suo bel discorso con la frase che Lei ha evidenziato nel primo post.

Che dire.. mi spiace ma Lei oltre ad essere sfortunato ha anche una bella faccia tosta!

Comunque, la decisione degli Admins in merito al doppio account di norma e' il ban di uno dei due account ed una jail di 15gg (se ha letto il regolamento, conosce che la detenzione di due o piu' accounts e' ILLEGALE).

Ora.. prenda coscienza del fatto, poi se Lei vuole comunque andarsene, nonostante ripeto l'evidente infrazione, e' una sua scelta personale.

Saluti.

Commenta

Fai un respiro profondo e cerca di spiegare per filo e per segno tutto dall'inizio (arricchendo il racconto anche dei piccoli particolari).
                          Altrimenti anche se hai ragione nessuno ti darà ascolto visto che la parola di un GM ha pur sempre una certa importanza ed affidabilità.

Commenta

perche non la racconti come e' andata?
                            beh lo faro io...
                            io lo ammetto a essere un povero iubbo perche ho questo pg da pochi gg
                            ma uno che viene e tenta in tutti i modi di rubarmi un mostro e viene con un nightmare e un WW scusa eh ma se rubi mostri a un noob allora sei pure tu un noob...
                            e se ti ho dato del ladro mi sembra il minimo...
                            il fatto e' che tu mi hai dato dell' idiota *****ne....
                            dunque non piangere sul latte versato..
                            e non dare la colpa a un gm competente dato che ti ha pure preso sul fatto...

edito avevo sbagliato a scrivere "io non lo ammetto"
                            Ultima modifica di asdlol; 02-09-2004, 12:24.

Commenta

Originally posted by meganius

grazie x la pulce cmq io sono dalla parte di STaSH e poi se sta fu
                              Ti ringrazio ma prevedo di avere tra breve tutto lo shard addosso o quasi,poco importa,so di non essere in torto e quindi esco a testa alta,per il resto,e' solo un gioco non piangero' per una cavolata del genere (peccato solo per i soldi in banca la casa etc etc)..vabeh,fosse stato un addio ad una persona sarebbe stato triste,ma cosi' ci si puo' tranquillamente passare sopra.

Commenta

Sto operando...
                              X