annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi chiedo se sia un uso diffuso...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non voglio dire che tu stia cercando rogne, perché ho letto l'inizio dei tuoi post sul tuo forum tramite la funzione "Cerca" e sembri essere onesto. Tuttavia se tu fai altrettanto con me e con gli altri utenti, noterai che non esistono post. Quindi mi viene da pensare che questi account che vedi non siano gli stessi che vedi qui. Ti sei accertato che si tratti proprio di questo account, che sto usando ora? Stessa firma, stesso numero di post e stesso profilo? Ma soprattutto, stessa user name?
    Comunque, aspettiamo il parere di un admin, che penso sia l'unico tipo di persona che possa sapere che cosa sta accadendo realmente.
    Attualmente non gioco più a UO.
    Originally posted by FuTuRa
    Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Re: Mi chiedo se sia un uso diffuso...

Originally posted by Morgan
      ...quello di entrare non invitati nei forum privati di altre gilde o solo delle persone che rispondono ai nick di:

Cardo (moderatore di questo forum)
      lialka
      EntaR
      Sole Nero (che so essere un collaboratore UOdreams)
      Anthony Kiedis
      Raoul
      Snake
      Iris
      Evangel
      Diana

...non volendo credere al fatto che qualcuno qui possa commettere un illecito, mi chiedo se tutti loro sono autorizzati o membri dello staff che possono far visita al nostro privato...

Saluti
      La password del FORUM PRIVATO viene assegnata al Moderatore di tale forum.

Tale moderatore poi gestisce la password come meglio crede, dandola alla gente nei confronti della quale ha "fiducia".

Se tale password è stata data in giro da qualcuno nei confronti dei quali tu provavi fiducia, non sono illeciti o altro, ma semplicemente "superficialità" da parte di chi l'ha data in giro.

L'errore in questo caso non è di chi è entrato a guardare il Forum, ma è tuo, ad aver sbagliato nel dare la password, ad una persona che si è dimostrata non affidabile.

Tuttavia per evitare che tali problemi possano diventare "pesanti", è possibile mandare un PM ad un Forum Administrator per il cambio della password.

Qui chiudo, Ciao.

Commenta

Sto operando...
      X