annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi chiedo se sia un uso diffuso...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mi chiedo se sia un uso diffuso...

...quello di entrare non invitati nei forum privati di altre gilde o solo delle persone che rispondono ai nick di:

Cardo (moderatore di questo forum)
    lialka
    EntaR
    Sole Nero (che so essere un collaboratore UOdreams)
    Anthony Kiedis
    Raoul
    Snake
    Iris
    Evangel
    Diana

...non volendo credere al fatto che qualcuno qui possa commettere un illecito, mi chiedo se tutti loro sono autorizzati o membri dello staff che possono far visita al nostro privato...

Saluti
    Ultima modifica di morgan_leah; 02-09-2004, 01:29.

Morgan Leah [†L†] - Signore del Lato Oscuro

up....
    attendo, vorrei sapere come mi devo comportare.

Commenta

Ma tu stai fuori di cervello, io ho da leggere 5 forum al giorno figurati se mi vengo a filare quello di una gilda di niubbi!
      Raoul [-A-]

Commenta

bene bene...
        sentiamo cos'hanno da dire gli altri

Highlander
        DrakulMihawk...

Commenta

Originally posted by Raoul
          Ma tu stai fuori di cervello, io ho da leggere 5 forum al giorno figurati se mi vengo a filare quello di una gilda di niubbi!
          guarda che io non so neanche chi tu sia...
          riporto solo i nomi degli utenti che stavano browserando il nostro forum.
          Non leggo i forum se non il mio, il tuo nome non mi dice nulla e non ho alcun interesse per la tua persona.

Commenta

Metti il ink del forum pls.....

così mi ci infilo pure io.

Commenta

Originally posted by Benz
              Metti il ink del forum pls.....

così mi ci infilo pure io.
              deduco allora che dev'essere un uso diffuso

Commenta

ahahahaha suppongo vogliate tutti il vostro nome qui sopra
                Ho capito.
                ScorpionS, Arcangelo...

tutto chiaro.
                Non mi prenderò più la briga di controllare o riportare i nomi e mi limiterò a cambiare la pass.

Peccato, mi ero fatto una buona idea dei giocatori di questo shard...

Commenta

Originally posted by Raoul
                  scusa, perkè saremmo fuori di cervello?
                  posso testimoniare anke io ke sono comparsi i vostri nomi sugli utenti del nostro forum..
                  Lord Beren (icq 160134426)

Commenta

...mado' raga se fate questo x motivo che penso io,beh allora non state tanto bene....
                    ci manca solo che hackerate qlc sito,solo x fregarvi 2 sop.....

com'e che si puo entrare nel forum PRIVATO (chiamato cosi' xke ha bisogno di una password) fornito da gamesnet??

VORREI QUALCHE DELUCIDAZIONE DA PARTE DEI GM.....qua qlc sta a fare una figuara d *****
                    !!ATTENZIONE!! girano CLONI di CARDO, SOLE NERO, Iris,Silver,Raoul,Highlander, Ziaco, DrakulMihawk, EntaR, lialka, Anthony Kiedis, Snake, , Evangel, Diana, ScorpionS, Arcangelo, Punkettoman,Satana che entrano nei forum PRIVATI forniti da GAMESNET...OFFRITEGLI UNA TAZZA DI TE NON VORRETE ESSERE INOSPITALI??!!!!

http://forum.gamesnet.it/showthread....2&pagenumber=1

DangeR : devo spalmare uff.

raga devo spalmare per il avatar ;(
                    http://forum.gamesnet.it/showthread....5&pagenumber=1

Commenta

ne è arrivato un altro.... con cui ho combattuto su Bucca.
                      Si la cricca è sempre quella... ragazzi che delusione... speravo di trovarmi in uno shard migliore di così.

Commenta

ma chissene frega del tuo forum ?

Commenta

Re: Mi chiedo se sia un uso diffuso...

Originally posted by Morgan
                          ...quello di entrare non invitati nei forum privati di altre gilde o solo delle persone che rispondono ai nick di:

Cardo (moderatore di questo forum)
                          lialka
                          EntaR
                          Sole Nero (che so essere un collaboratore UOdreams)
                          Anthony Kiedis
                          Raoul
                          Snake
                          Iris
                          Evangel
                          Diana

...non volendo credere al fatto che qualcuno qui possa commettere un illecito, mi chiedo se tutti loro sono autorizzati o membri dello staff che possono far visita al nostro privato...

Saluti

Non ho ben capito di che cosa parli. Sostieni che io e altri interverremmo in forum nei quali non siamo invitati? Non so gli altri, comunque posso parlare per me e dirti che sicuramente ti sbagli. Quantomeno il Sole Nero di cui parli tu non sono io. Io, notoriamente, faccio già fatica a stare dietro al forum mercato di UOD, figuriamoci agli altri Ancora oggi uno dei KP mi ha rimproverato perché non intervengo mai nel loro forum, ma succede perché proprio non ho tempo. Comunque, l'unico forum privato di GN a cui ho accesso è quello della mia gilda, cioè gli UOD, dove per altro nessuno posta da mesi.
                          Non vorrei che ci fosse qualcuno che si diverte a spacciarsi per me o altre persone. Ti spiacerebbe essere più preciso? Dire quali sarebbero i post e soprattutto i forum in questione... Detto così il tutto suona un po' pretestuoso e infondato, consentimi di dirlo.

PS: ma comunque, scusa, nei forum privati esiste una password. Se la password viene data solo a persone fidate, trovo difficile che altri utenti possano anche soltanto aprirlo.

EDIT: ho dato una veloce occhiata ai miei ultimi post e posso confermare che nessuno è entrato col mio account in quel forum e se lo ha fatto, allora ha cancellato i post. In ogni caso, vista la perenen e ingiustificata diffidenza, spero che presto arrivi anche il verbo illuminante di un forum administrator. "Ragazzi che delusione" lo devo dire io, dal momento che leggo tentativi di screditare il prossimo che, fin'ora, si fondano sul nulla. Scusa tanto eh, ma è così.
                          Ultima modifica di rio79; 02-09-2004, 02:23.
                          Attualmente non gioco più a UO.
                          Originally posted by FuTuRa
                          Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Re: Re: Mi chiedo se sia un uso diffuso...

Originally posted by Sole Nero

Non ho ben capito di che cosa parli. Sostieni che io e altri interverremmo in forum nei quali non siamo invitati? Non so gli altri, comunque posso parlare per me e dirti che sicuramente ti sbagli. Quantomeno il Sole Nero di cui parli tu non sono io. Io, notoriamente, faccio già fatica a stare dietro al forum mercato di UOD, figuriamoci agli altri Ancora oggi uno dei KP mi ha rimproverato perché non intervengo mai nel loro forum, ma succede perché proprio non ho tempo. Comunque, l'unico forum privato di GN a cui ho accesso è quello della mia gilda, cioè gli UOD, dove per altro nessuno posta da mesi.
                            Non vorrei che ci fosse qualcuno che si diverte a spacciarsi per me o altre persone. Ti spiacerebbe essere più preciso? Dire quali sarebbero i post e soprattutto i forum in questione... Detto così il tutto suona un po' pretestuoso e infondato, consentimi di dirlo.

PS: ma comunque, scusa, nei forum privati esiste una password. Se la password viene data solo a persone fidate, trovo difficile che altri utenti possano anche soltanto aprirlo.
                            Non conosco neanche te, per cui non ti sto accusando.
                            Io ho scritto chi browserava il forum, tutto qui...
                            Come avrai visto non partecipo al forum, 4 anni di ultima su di un altro shard me ne hanno dato il rigetto... e non ho nessuna questione personale in sospeso.
                            Questo semplicemente è un atto di grande scorrettezza e di squallida immaturità... questi sono i nomi di chi era lì. Semplice, poi fate voi. Un altro l'ho visto poco fa e non l'ho citato.
                            Non mi frega di chi sono, io non vi conosco.
                            Sono convinto cmq che chiunque sia stato (se voi o chi alla faccia vostra), se la sta ridendo convinto di essere un gran figo.

Solo poveri stronzi.

Io mi limiterò a cambiare la pass.
                            Ultima modifica di morgan_leah; 02-09-2004, 02:21.

Commenta

La cosa che mi ha colpito è vedere che quelli che entravano subito dopo controllavano il pubblico in attesa del flame.

simpatico

Era solo questo lo scopo, anch perchè sul nostro forum non c'è niente di interessante...

...vero?

Commenta

Sto operando...
                              X