Ciao ragazzi io sono nuovo nuovo di zecca, mi è stato fatto una descrizione generale del gioco e poi sono andato a controllare il sito, ke tra () non ho ankora finuto di leggere. Mi fa piacere essere qui tanto come mi fa dispiacere il fatto di essere incapace a mantenere costante la mia presenza...cmq ci proverò Vi auguro un buona serata e ci vediamo presto...devo ankora istallare il giokino :PPP
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ciao Belli
Comprimi
X
-
BenveniubboDiscord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
Originally posted by Athelstan
Benveniubbo
Mi hai preceduto di pochi minuti!
(ma non avevi smesso di giocare su UOD? )ICQ 100629127
Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!
Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
TieMme ti ricorderò sempre!
Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.
Commenta
-
Originally posted by Volturno
PS: uhm vedo pochi reply ... dai su che siete autorizzati a spammare con un post ...
e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata
spam
spam
mUHAuhuAHAUhUauhAUhuhauAHU via libera !!!!!!
+1
benvenuto se serve qualcosa chiama in icq .. se sono spammer e ho la firma editata vai a pestare volturno con una mazza chiodata: è colpa sua.
Commenta
-
*la scorsa estate LEGGETTI un libro che si intitolava "Rin Tin Tin"...*
*no... lessi...*
*macchè lessi: era proprio Rin Tin Tin!*
Welcum
------------------------------------------------------------
Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...
Commenta
Commenta