annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SI PREGA]A Mr. AriostO MegadeatH...(che non č l'originale)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Arsung

ahh beh vorrei vedere io se ti trovassi davanti 20 pg col tuo stesso nome come fate a chiamarvi tra di voi e la gente come fa a distinguervi ( non dire dai vestiti, visto che si possono cambiare in continuazione), secondo me visto che parli di copyright, beh credo potrebbe anche starci, come ho detto nel mio post precedente io prima di scegliermi il nick mi sono andato a guardare se esisteva gią, ho visto che gandalf esisteva e allora me ne sono fatto uno nuovo e di mia inventiva. Quidni credo che un buon senso da parte di tutti non sia una cattiva cosa. Poi magari se sei particolarmente attaccato ad un nome, magari li modifichi con qualche sigla finale o un numero, insomma la fantasia credo non mancchi a nessuno.
    beh direi che se uno crea un pg mago e lo chiama Gandalf lo fa conscio del fatto che ogni volta che andrą alla banca di haven incontrerą 5 pg con il suo stesso nome.

Se uno nn vuole che altri abbiano il suo nome se ne trova uno originale.
    Se poi finisce che qualcuno glielo copia di proposito pazienza, soliamente l'originale č una spanna sopra alla copia e la gente se ne accorge.
    Poi esistono soluzioni come quella di Luposolitario (purtroppo poco applicabili qui).
    Viva La Patatina OFFAJIAA!!! (e chi ha orecchie da intendere intenda )
    100% UODreams Style!
    Nadeen Dower [KP] - VinCeNT VegA [MaO]

Commenta

macchissenefrega.. se uno si chiama Amethral come me sinceramente nn me ne frega assolutamente.. visto che in 1 mese so riusciti a copiarmi il nome, e pure la firma del forum.. nn vedo che puo fregarmene di uno che copia il nome di un altro che A non gioca piu da 1 vita B pretende il copyright.

A me nn mi e mai passato per la mente di registrare al TAR il nome del mio pg, se qualcuno vuole puo farlo a sue spese..

-_-"
      http://forum.***.it/avatar.php?userid=37585&dateline=1103042268
      Amethral d'Este..

Commenta

Sto operando...
      X