Be' che dire, io sono stato Evil Bart [DHK] [Chardros] con raoulllo e company.
E in +, vi voglio raccontare un segreto:
A quei tempi i Chardros erano la fazione della natura (o un cahata simile) e, dopo che i dhk si sciolsero, eravamo a corto di una gilda pregio e di players boni (raoullo mi pare avesse problemi di connessione ai tempi).
Allora un certo Dayanne ( ) decise di fondare una gilda e ne parlò con il Bartolo, e i due decisero che era proprio una cosa da fare e chiamarono tale gilda Angels of Nature [AoN], la gilda funzionò benino e menava s&d a + non posso.
Dopo qualche tempo di attività, il Bartolo si prese una lunga pausa perchè avevano appena aperto UoLegends e si era riunita la combricola del vecchio ngi, non avendo + notizie dalla vecchia gilda di cui era co-gm.
Rivelatosi un fallimento UoLegends, il bartolo tornò su nhr(*****) per trovare sparite le fazioni e la sua vecchia gilda trasformata in Angels.
Nessun problema, stessa gente, stessi nemici, il Bartolo decide di non gildarsi ma di continuare a combattere a fianco degli Angels.
Tutto bene fino a che, un giorno, gli angels decidono che vogliono diventare chaos e iniziano a segare il povero bartolo come se fosse uno qualunque.
Schifato, il nostro eroe, se ne va negli s&d per un breve periodo per poi mandare a fare in chiappe quello shard del ***** e tornare sul nuovo ngi (RIP).
E questa è la storia di come il bartolo iniziò ad odiare gli angels, adesso bambini, mettetevi sotto le coperte e pregate Gesù bambino di proteggervi fino a domattina.
Originally posted by Evil Bart Be' che dire, io sono stato Evil Bart [DHK] [Chardros] con raoulllo e company.
E in +, vi voglio raccontare un segreto:
A quei tempi i Chardros erano la fazione della natura (o un cahata simile) e, dopo che i dhk si sciolsero, eravamo a corto di una gilda pregio e di players boni (raoullo mi pare avesse problemi di connessione ai tempi).
Allora un certo Dayanne ( ) decise di fondare una gilda e ne parlò con il Bartolo, e i due decisero che era proprio una cosa da fare e chiamarono tale gilda Angels of Nature [AoN], la gilda funzionò benino e menava s&d a + non posso.
Dopo qualche tempo di attività, il Bartolo si prese una lunga pausa perchè avevano appena aperto UoLegends e si era riunita la combricola del vecchio ngi, non avendo + notizie dalla vecchia gilda di cui era co-gm.
Rivelatosi un fallimento UoLegends, il bartolo tornò su nhr(*****) per trovare sparite le fazioni e la sua vecchia gilda trasformata in Angels.
Nessun problema, stessa gente, stessi nemici, il Bartolo decide di non gildarsi ma di continuare a combattere a fianco degli Angels.
Tutto bene fino a che, un giorno, gli angels decidono che vogliono diventare chaos e iniziano a segare il povero bartolo come se fosse uno qualunque.
Schifato, il nostro eroe, se ne va negli s&d per un breve periodo per poi mandare a fare in chiappe quello shard del ***** e tornare sul nuovo ngi (RIP).
E questa è la storia di come il bartolo iniziò ad odiare gli angels, adesso bambini, mettetevi sotto le coperte e pregate Gesù bambino di proteggervi fino a domattina.
Storiaccia MOLTO brutta...
Io, invece, di NHR mi ricordo le scorribande con la sempre adorabile Meenya, il maledetto rabbino Seamus che comprava di tutto e poi lo rivendeva a prezzo triplo, Bacco primo GM della FdG che si spaccava per la gilda e ci faceva ammazzare dalle risate, Ruby che ho creduto essere un maschietto -tanto era arrabbiata e battagliera- per parecchio tampo, salvo scoprire poi che era una femminuccia... insomma, solo cose belle, e se non fosse stato per problemi in real, non avrei lasciato lo shard.
Quì è carino, sì, ma manca la "community", cosa che invece su NHR di sicuro ci rendeva una specie di "famiglia", con tutti i suoi pro e tutti i suoi contro; UOD purtroppo mi sa tanto di "corsa agli armamenti", ma il materialismo impera, e perciò quì c'è la sovrappopolazione, su altri shards invece...
------------------------------------------------------------ Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...
Originally posted by Evil Bart E in +, vi voglio raccontare un segreto:
Hai raccontato qualcosa come solo Papà Castoro riuscirebbe.
Complimenti.
io iniziai a giokare ad UO propio su nhr....all'inizo mi gildai [-Ssk-niubbi]..pooii ci sono tornato di recente giusto x cazzeggiare e sono entrato nei rinnegati SpillerO[-R-]
purtroppo laggo sempre su quel bip di shard sia nott eke giorno
anke kon 30 pg...nn c iriesco a giokare propio
avemo 4 mondi deserti e il nostro picco è di 600 giocatori...
su europa, con le stesse mappe sono 1000 di MEDIA..... ed è full housed da anni....
Amore, intendo dire che rispetto ad altri shards siamo moltissimi, non che lo siamo in senso assoluto... pure i cinesi, se li metti sulla luna, sembrano pochi, ed invece...
------------------------------------------------------------ Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...
Commenta