annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

qualcuno di nhr?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Bacco
    *

Disgraziato!!! Ritornare a giocare no, eh???

------------------------------------------------------------
    Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

Commenta

ho una vita sociale, IO.

-> faccina orribile

no è che sto scimmiato con css, quindi loggo e cazzeggio stop -.-'

Commenta

Originally posted by Fr3aK

io ero addirittura s&d (niubbi) [Donblas] su ilshenar....
        non tutti gli S&D erano come te... inutile che metti il niubbi

cmq anche io vengo da nh
        Alexander II S&D Donblas
        Veronik Hofman
        Viola -R-

e tanti altri

Commenta

Be' che dire, io sono stato Evil Bart [DHK] [Chardros] con raoulllo e company.
          E in +, vi voglio raccontare un segreto:
          A quei tempi i Chardros erano la fazione della natura (o un cahata simile) e, dopo che i dhk si sciolsero, eravamo a corto di una gilda pregio e di players boni (raoullo mi pare avesse problemi di connessione ai tempi).

Allora un certo Dayanne ( ) decise di fondare una gilda e ne parlò con il Bartolo, e i due decisero che era proprio una cosa da fare e chiamarono tale gilda Angels of Nature [AoN], la gilda funzionò benino e menava s&d a + non posso.

Dopo qualche tempo di attività, il Bartolo si prese una lunga pausa perchè avevano appena aperto UoLegends e si era riunita la combricola del vecchio ngi, non avendo + notizie dalla vecchia gilda di cui era co-gm.

Rivelatosi un fallimento UoLegends, il bartolo tornò su nhr(*****) per trovare sparite le fazioni e la sua vecchia gilda trasformata in Angels.
          Nessun problema, stessa gente, stessi nemici, il Bartolo decide di non gildarsi ma di continuare a combattere a fianco degli Angels.

Tutto bene fino a che, un giorno, gli angels decidono che vogliono diventare chaos e iniziano a segare il povero bartolo come se fosse uno qualunque.
          Schifato, il nostro eroe, se ne va negli s&d per un breve periodo per poi mandare a fare in chiappe quello shard del ***** e tornare sul nuovo ngi (RIP).

E questa è la storia di come il bartolo iniziò ad odiare gli angels, adesso bambini, mettetevi sotto le coperte e pregate Gesù bambino di proteggervi fino a domattina.
          Sono tornato, mbè?

Commenta

io ero addirittura s&d (niubbi) [Donblas] su ilshenar....
            pure io!!! ero Harlock!!

bart, ricordo tutto quel periodo (ero anche su Uolegends ) ma non immaginavo che il tuo odio per gli A dipendesse da una cosa tanto vecchia!

Gogogo velox a Mistas!
            Nergal Radamantis Sacred & Damned per sempre nel cuore...
            ------> Orgoglioso di essere un
            Pirata dell'Antico Codice <------

Primogenito del Clan Radamantis.. Fratello di Erra ----> CR's SHOP!

Commenta

Originally posted by AntiCibSistem

cmq anche io vengo da nh
              Alexander II S&D Donblas
              Veronik Hofman
              Viola -R-

e tanti altri
              Ce n'erano di peggio di lui era quello il problema.
              Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

Originally posted by AntiCibSistem

cmq anche io vengo da nh
                Alexander II S&D Donblas
                Veronik Hofman
                Viola -R-

e tanti altri
                nn è frikke il problema... s&d (niubbi) è una costante d qualsiasi forum... s&d (niubbi)

igor (tepagalapizza)
                Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

Lemrey - XXX Forum Pervert Admin

Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

Commenta

Originally posted by Evil Bart
                  Be' che dire, io sono stato Evil Bart [DHK] [Chardros] con raoulllo e company.
                  A quei tempi i Chardros erano la fazione della natura (o un cahata simile) e, dopo che i dhk si sciolsero, eravamo a corto di una gilda pregio e di players boni (raoullo mi pare avesse problemi di connessione ai tempi).

Allora un certo Dayanne ( ) decise di fondare una gilda e ne parlò con il Bartolo, e i due decisero che era proprio una cosa da fare e chiamarono tale gilda Angels of Nature [AoN], la gilda funzionò benino e menava s&d a + non posso.

Dopo qualche tempo di attività, il Bartolo si prese una lunga pausa perchè avevano appena aperto UoLegends e si era riunita la combricola del vecchio ngi, non avendo + notizie dalla vecchia gilda di cui era co-gm.

Rivelatosi un fallimento UoLegends, il bartolo tornò su nhr(*****) per trovare sparite le fazioni e la sua vecchia gilda trasformata in Angels.
                  Nessun problema, stessa gente, stessi nemici, il Bartolo decide di non gildarsi ma di continuare a combattere a fianco degli Angels.

Tutto bene fino a che, un giorno, gli angels decidono che vogliono diventare chaos e iniziano a segare il povero bartolo come se fosse uno qualunque.
                  Schifato, il nostro eroe, se ne va negli s&d per un breve periodo per poi mandare a fare in chiappe quello shard del ***** e tornare sul nuovo ngi (RIP).

E questa è la storia di come il bartolo iniziò ad odiare gli angels, adesso bambini, mettetevi sotto le coperte e pregate Gesù bambino di proteggervi fino a domattina.

Storiaccia MOLTO brutta...

Io, invece, di NHR mi ricordo le scorribande con la sempre adorabile Meenya, il maledetto rabbino Seamus che comprava di tutto e poi lo rivendeva a prezzo triplo, Bacco primo GM della FdG che si spaccava per la gilda e ci faceva ammazzare dalle risate, Ruby che ho creduto essere un maschietto -tanto era arrabbiata e battagliera- per parecchio tampo, salvo scoprire poi che era una femminuccia... insomma, solo cose belle, e se non fosse stato per problemi in real, non avrei lasciato lo shard.

Quì è carino, sì, ma manca la "community", cosa che invece su NHR di sicuro ci rendeva una specie di "famiglia", con tutti i suoi pro e tutti i suoi contro; UOD purtroppo mi sa tanto di "corsa agli armamenti", ma il materialismo impera, e perciò quì c'è la sovrappopolazione, su altri shards invece...

Commenta

Originally posted by Evil Bart

Hai raccontato qualcosa come solo Papà Castoro riuscirebbe.
                    Complimenti.
                    sono fuggito da gn

Commenta

io li nn ero nubbio

Qui sono nubbio e Noob

Commenta

io iniziai a giokare ad UO propio su nhr....all'inizo mi gildai [-Ssk-niubbi]..pooii ci sono tornato di recente giusto x cazzeggiare e sono entrato nei rinnegati SpillerO[-R-]

purtroppo laggo sempre su quel bip di shard sia nott eke giorno
                        anke kon 30 pg...nn c iriesco a giokare propio

Commenta

Originally posted by spillero
                          purtroppo laggo sempre su quel bip di shard sia nott eke giorno
                          anke kon 30 pg...nn c iriesco a giokare propio
                          perchè è uno shard di *****, con un hoster di *****.

isi
                          Sono tornato, mbè?

Commenta

Originally posted by Alek Rilen

quì c'è la sovrappopolazione, su altri shards invece...
                            giochi sul mio stesso shard, vero?

avemo 4 mondi deserti e il nostro picco è di 600 giocatori...

su europa, con le stesse mappe sono 1000 di MEDIA..... ed è full housed da anni....

Commenta

giochi sul mio stesso shard, vero?

avemo 4 mondi deserti e il nostro picco è di 600 giocatori...

su europa, con le stesse mappe sono 1000 di MEDIA..... ed è full housed da anni....

Amore, intendo dire che rispetto ad altri shards siamo moltissimi, non che lo siamo in senso assoluto... pure i cinesi, se li metti sulla luna, sembrano pochi, ed invece...

Commenta

Sto operando...
                              X