annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

questione laggosità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• questione laggosità

son 3-4 giorni che laggo in maniera assurda, ho alice 640, mi sembra che sul web vada tutto bene, come sempre

ho visto che anche molta altra gente lagga, cè qualche problema o siamo noi? o_0
    "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

idem è da un paio di giorni che laggo anche io ho alice

Commenta

io ho alice ma non laggo + di tanto.

di dove siete voi?
      Sono tornato, mbè?

Commenta

idem..

Commenta

io ho tele 2 e ho un po di lag in qst giorni anke io...di roma...mai laggato prima...

Commenta

Ho Alice 640 ma non laggo ( pur tenendo anche molte cose aperte oltre uo), sicilia.

ICQ - Email - PM

Commenta

ho alice 640....e ci son giorni che laggo e giorni no...ma in questo periodo....laggo abbastanza... (Marche !!)

Jarno Henderson

If you are powah click here

Commenta

ank'io laggo e in teamspeak sento altra gente lamentarsi ^^
                Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

concordo
                  Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Alice fa schifo perchè ha un ping troppo alto. Vi ricordo che per giocare online conta si la banda, ma anche il ping. Se no a che le farebbero a fare connessione come ngi, tiscali e libero (queste ultime 2 quelle fast) realizzate apposta per il netgaming?...
                    Cmq anche se uo è un gioco vecchio richiede un pc moolto potente, o almeno molta e veloce ram dato che a differenza di altri giochi in una piazza ci sono 10-20persone.

Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!

Commenta

Originally posted by Cyan
                      Alice fa schifo perchè ha un ping troppo alto. Vi ricordo che per giocare online conta si la banda, ma anche il ping. Se no a che le farebbero a fare connessione come ngi, tiscali e libero (queste ultime 2 quelle fast) realizzate apposta per il netgaming?...
                      Cmq anche se uo è un gioco vecchio richiede un pc moolto potente, o almeno molta e veloce ram dato che a differenza di altri giochi in una piazza ci sono 10-20persone.
                      si ma nn mettiamo spauracchi in giro... (certo.... che tutte le soluzioni Telecom siano una mezza-truffa, lo sanno +- tutti...)

ma la Alice 640k va benissimo per giocare a UO... ma come tutti gli anni in questo periodo(fine agosto-settembre) la linea ha dei problemi(nn so da che dipenda).. ma ho scoperto che ogni circa 10/15 secondi(vado ad occhio) c'è un pacchetto perso...

quindi bisogna pazientare che tutto questo si risolva da sè.. come ogni anno...

Commenta

laggo anch'io da qualche giorno a questa parte...

avevo pensato che potesse trattarsi del client che ho aggiornato giusto in corrispondenza, ma se dite che non si tratta di quello non so se essere piu' tranquillo o piu' preoccupato...

Morgan Leah [†L†] - Signore del Lato Oscuro

Commenta

Stassera Doom era ingiocabile

Commenta

Marche laggo da mori

Commenta

raga questa sera non so da cosa dipende ma lagghiamo tutti... non so perchè

Commenta

Sto operando...
                              X