Garian, la prima volta che ti vedo fare un champ e non ci sono abbastanza nox per raidarti, chiamo gli angels e vengo a raidarti con loro.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
COMUNICATO per Gilde Neutrali e Legali
Comprimi
X
-
Originally posted by Garian
Igramul, forse non hai capito bene ciò che ho scritto.
Rileggi. *in tono sereno*
Vedi amico Garian,
per poter fare la differenza devi essere Tu la differenza.
*.....aspira*Ultima modifica di TROY79; 01-09-2004, 15:40.
Originally posted by Evil Bart
igramul è proprio un ragazzo yeah
Commenta
-
Originally posted by Igramul
Pensi che gli -A- o i NOX abbiano bisogno dei tuo soldi?
Per ribaltare la situation devi fare mille milla GP, farti armi powa, comprarti sop 120 e boddare boddare boddare.
Nel mentre devi trovarti una gilda seria NO gnubba e ti impratichisci decedendo mille mijoni di volte in pvp.
Dopo aver fatto tutto questo sarai pronto per provare a competere con i cattivoni, ma avrai passato cosi tanto tempo a Fellucca che sarai diventato pure tu un cattivone, quindi aprirai il forum e ti ricorderai di un messaggio simile che molti mesi addietro avevi scritto. "COMUNICATO per Gilde Neutrali e Legali "
2) non ho detto di riuscire a ribaltare la situazione, ma proprio il contrario.
*guardandoti negli occhi*
Non sarò di certo io a fare la differenza, ma qualcuno che sentirà la mia voce. Verrà da lontano e mi darà retta.
Commenta
-
Originally posted by Evil Bart
Garian, la prima volta che ti vedo fare un champ e non ci sono abbastanza nox per raidarti, chiamo gli angels e vengo a raidarti con loro.Discord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
Chi raida nn lo fa solo per le sop (che cmq serviranno sempre, io raidero anche quando tutti i miei 5 pg avranno tutto soppato a 120)...c'e da tenere da conto l'insur e soprattutto la gioia nel vedere qlc che rosika abbondantemente per la pkappata app ricevuta (di fisso ce n'e sempre almeno uno, ma se sei fortunato puo capitare rosikino tutti i raidati e li son risate a non finire.)
Raid is a LifeStyle.
e cmq è impossibile bloccare il commercio delle sop raidate, perche c'e gente che ci campa (e nn parlo dei pk) il trammelita che fa solo pvm necessita di sop, che non trovera mai (o quasi) con 1 champ riuscito al mese, e quindi nn aspetta altro che il pk bontempone che raida e che le vende, perche tanto di soldi ne ha a palate e nn gliene frega nulla di darli a una persona che non incontrera mai in tutta la sua vita (Trammelita = antifelucca).
Commenta
-
Non sono accettate le offerte degli -A- e dei *I*. Solo la restituzione delle SOP rubate potrà permettere loro di fare offerte. By Garian
Conosco uno che avendo un problema del genere ( essendo stato escluso dalla lista dei possibili acquirenti) ha chiamato un suo amico su icq e gli ha detto.. senti fai un offerta a tuo nome per quella sop che poi la prendo io? lui: ok.. poko dopo è andato a ritirarsi la sop proprio da quello che lo aveva escluso dalla vendita.. naturalmente senza che sapesse chi era se no sai il rosikICQ 215606846
Perla di Saggezza:
Kaledor: Kal Por Ylem
Maury: Tanto c'ho resspells 120!
Commenta
-
Evil Bart: Forse basterai anche solo tu, tanto io attaccherò in altri modi.
non vendendomi un ca.zzo di scudo hci12 dci12 sc no malus?
ma che ca.zzo me ne frega un quello scudo?
keep on rosiking
Sabrick accorcia la firmaSono tornato, mbè?
Commenta
-
sto thread è una stron.zata bella bella...potevi risparmiare di scriverlo....
se i pk nn ti vendono le sop tu rimani niubbo perche come ha detto sabrick con le sop che prendi facendo un champ al mese nn ci fai una ceppa....e se le armi che trovi a blood o a doom non te le comprano loro è difficile che trovi qualcun altro pieno di soldi che ti faccia offerte...Segui i consigli di igramul....e cmq che ci sta di male a essere pk?
che c'è di male a raidare champ?
che c'è di male a vendere sop?
l'unica cosa che ho visto di male è sto thread.....
Commenta
-
Originally posted by Kaledor
Non sono accettate le offerte degli -A- e dei *I*. Solo la restituzione delle SOP rubate potrà permettere loro di fare offerte. By Garian
Conosco uno che avendo un problema del genere ( essendo stato escluso dalla lista dei possibili acquirenti) ha chiamato un suo amico su icq e gli ha detto.. senti fai un offerta a tuo nome per quella sop che poi la prendo io? lui: ok.. poko dopo è andato a ritirarsi la sop proprio da quello che lo aveva escluso dalla vendita.. naturalmente senza che sapesse chi era se no sai il rosik
Si in effetti è facilmente raggirabile, ma mi inventerò qualcosa!!! )
Commenta
-
Commenta
-
Originally posted by devilman
sto thread è una stron.zata bella bella...potevi risparmiare di scriverlo....
se i pk nn ti vendono le sop tu rimani niubbo perche come ha detto sabrick con le sop che prendi facendo un champ al mese nn ci fai una ceppa....e se le armi che trovi a blood o a doom non te le comprano loro è difficile che trovi qualcun altro pieno di soldi che ti faccia offerte...Segui i consigli di igramul....e cmq che ci sta di male a essere pk?
che c'è di male a raidare champ?
che c'è di male a vendere sop?
l'unica cosa che ho visto di male è sto thread.....
Non dico che è sbagliato esser PK, tu giochi il tuo Pk, io il mio anti-PK.
CMQ vedo che c'è l'abitudine di mettere in bocca ad altri parole non dette. Non ho mai e dico mai affermato che nel vendere SOP ci sia qualcosa di male. A quanto vedo il tuo post non ha capo ne coda! Ignorerò da ora i tuoi commenti.
Commenta
Commenta