annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

COMUNICATO per Gilde Neutrali e Legali

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

non ho mai visto tanti insulti x un solo post!!
    in effetti quello che proponi è una GRANDISSSIMA cazzata!!!!!
    nessuno farà il boicottaggio che vuoi fare tu xche chi è che non ha un pg killer su uo dreams apparte i super-niubboni??!?!?!e poi la cosa + divertente che puo fare un pk è raidare i champ!!!!lasciaglielo fare!!!!!pk rulez
    Dark Moon - GM de La confraternita
    Beltazor
    Rouch

U.O. è una droga.Non uscire dal tunnel...ARREDALO!!!

Commenta

AHHAAHHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAH..

Ci hanno appena provato!!!!!!!!! Un tipo mi ha contatto per vendermi una SOP. E parlando si è tradito.

Ora mi fate proprio ridere.

hehheheheheehe

Ma almeno fate passare un po di tempo.

In più dopo avergliela rifiutata voleva anche della mia mercanzia.

Di nuovo e per chi ha dimenticato: Ma Vatten!!!!! Va!!!

Commenta

... e allora ascolta questo passo che conosco a memoria, e' perfetto per l'occasione: Ezechiele 25:17...Il cammino dell'uomo timorato e'minacciato da ogni parte dalle iniquita' degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carita' e della buona volonta' conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perche' egli e' in verita' il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calera' sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno, su coloro che proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome e' quello del Signore quandofaro' calare la mia vendetta sopra di te...

Originally posted by Evil Bart
        igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

igramul ti ho sempre stimato sai?ora lo faccio ancora di piu!!!

Commenta

Igramul mi sembri lui all'inizio del film....se l'hai visto tutto....
            !!ATTENZIONE!! girano CLONI di CARDO, SOLE NERO, Iris,Silver,Raoul,Highlander, Ziaco, DrakulMihawk, EntaR, lialka, Anthony Kiedis, Snake, , Evangel, Diana, ScorpionS, Arcangelo, Punkettoman,Satana che entrano nei forum PRIVATI forniti da GAMESNET...OFFRITEGLI UNA TAZZA DI TE NON VORRETE ESSERE INOSPITALI??!!!!

http://forum.gamesnet.it/showthread....2&pagenumber=1

DangeR : devo spalmare uff.

raga devo spalmare per il avatar ;(
            http://forum.gamesnet.it/showthread....5&pagenumber=1

Commenta

up

Garian, la prima volta che ti vedo fare un champ e non ci sono abbastanza nox per raidarti, chiamo gli angels e vengo a raidarti con loro.

lololol

garian fai ridere, se voi nn comprate sop da -A- e NoX che fate? girate per felucca 7 skill da 100 e morite =

i raid sono purtroppo normali, dobbiamo far qualcosa no?
              continua a far pvm equippati, fai bod, armor sgrave, vendile, guadagna, comprati con quei soldi sop e sos...semplice, non subirai c3rto raid in sto modo

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Re: up

Originally posted by PuNkEtToMaN

lololol

garian fai ridere, se voi nn comprate sop da -A- e NoX che fate? girate per felucca 7 skill da 100 e morite =

i raid sono purtroppo normali, dobbiamo far qualcosa no?
                continua a far pvm equippati, fai bod, armor sgrave, vendile, guadagna, comprati con quei soldi sop e sos...semplice, non subirai c3rto raid in sto modo

Mi fa piacere che ti metta di buon umore, ma forse non ci arrivi da solo, eppure l'ho ripetuto più volte. Mmmma!!!
                Le SOP le compro da altri, non le avete solo voi!!!

Commenta

garian fai ridere, se voi nn comprate sop da -A- e NoX che fate? girate per felucca 7 skill da 100 e morite
                  se invece ci compriamo le 110?
                  si muore lo stesso
                  !!ATTENZIONE!! girano CLONI di CARDO, SOLE NERO, Iris,Silver,Raoul,Highlander, Ziaco, DrakulMihawk, EntaR, lialka, Anthony Kiedis, Snake, , Evangel, Diana, ScorpionS, Arcangelo, Punkettoman,Satana che entrano nei forum PRIVATI forniti da GAMESNET...OFFRITEGLI UNA TAZZA DI TE NON VORRETE ESSERE INOSPITALI??!!!!

http://forum.gamesnet.it/showthread....2&pagenumber=1

DangeR : devo spalmare uff.

raga devo spalmare per il avatar ;(
                  http://forum.gamesnet.it/showthread....5&pagenumber=1

Commenta

Re: Re: up

Originally posted by Garian

Mi fa piacere che ti metta di buon umore, ma forse non ci arrivi da solo, eppure l'ho ripetuto più volte. Mmmma!!!
                    Le SOP le compro da altri, non le avete solo voi!!!
                    scusa ma quello che dici è insensato... chi ha le sop? i pk e alcuni sculati che riescono a finire champ 1 volta al mese....
                    e magari gli capitano di *****......
                    nn puoi pretendere che la gente nn compri dai pk....
                    allora perke nn fermano il calciomercato? perke l'inter da via cannavaro alla juve? perke il calcio italiano nn si mette daccordo per nn vendere ne comprare piu dalla juve cosi fallisce?(esempio di ***** ma nn mi veniva altro in mente)
                    PERKE GLI CONVIENE

semplice

a un 'altra cosa: oggi sono stato a raidare per la prima volta un champ...ovvio nn ho preso sop....ma mi sono divertito e nn vedo l'ora di rifarlo

lollete ciau
                    T'insulteranno a gran voce e tu ridi
                    ti chiuderanno la bocca e tu scrivi
                    se ti picchieranno e ti imporranno divieti
                    tu fatti beffa dei tuoi padroni
                    e canta i loro segreti

Commenta

INFATTI IL CALCIO STA' ANDANDO IN ROVINA.

Non potevi fare esempio peggiore.

Buon per te se ti sei divertito.

Commenta

Esperti guerrieri come voi che si divertono ad uccidere Tamtori o qualsiasi altro Pg da PvM. Guardate che non si rosika poi così tanto. Il bello stà quando ci segate i pg da PvP, li si che c'è da rosikare. In questi casi ho rosikato tantissmo ma ho goduto anche quando ho segato voi. Uccidere e derubare lavoratori e pg PvM nei champion senza nessuna motivazione è anti-gdristico, se vi diverete tanto andatevi a fare una parita a Quake.
                        Peccato che voi vi divertiate con così poco. A perte Igramul che almeno sul forum ha mostrato qualcosa in più del semplice PK, poi in game non so.

Vabbuo se loro smettono di raidare inizio io che nn ho sop per farmele....

e molti altri trammeliti con passioni da pvp lo faranno....

Io mo sto a finire il mio pg da pvp, provo tattiche su un altro server runuo fullpvp giusto per prepararmi alla guerra....

e spero che bartolo faccia veramente la sua gilda nei TB e che nn sia solo un po di ironicita, perche a me i cavalli gold e la tunichina viola piace ^_^

Commenta

...Il cammino dell'uomo timorato e'minacciato da ogni parte dalle iniquita' degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carita' e della buona volonta' conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perche' egli e' in verita' il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calera' sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno, su coloro che proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome e' quello del Signore quandofaro' calare la mia vendetta sopra di te...
                          Ma che ***** c'entra????

cmq S.L. jackson è un grande!!
                          Beltazor
                          Rouch

Commenta

Bravi, bravi!!!

Vedo che dopo l'inserimento di questo post, vi siete presi la briga di entrare nel nostro forum privato. Lo sapete che è illegale vero?

Buona lettura!

Commenta

Bravi, bravi!!!

Vedo che dopo l'inserimento di questo post, vi siete presi la briga di entrare nel nostro forum privato. Lo sapete che è illegale vero?

Buona lettura!
                              Aspetta cosa?
                              Cosa è successo ?

igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

Bravi, bravi

Buona lettura!!!!
                                ????????
                                Beltazor
                                Rouch

Commenta

Sto operando...
                                X