Guarda, come nel caso vostro, le mancate vendite che ci sono e ci saranno, non recheranno danno ne a voi ne a me.
Le cose forse sarebbero diverse però se altri si unissero a me. Purtroppo non lo faranno . Anche perchè a quanto pare il forum è frequentato solo da PK, o quasi. Spero solo che durante i vostri raid, qualcuno rosiki a tal punto da riportare in vita questo post che allora sarà sommerso da altri.
Cmq il mio tentativo di organizzare un attacco alternativo l'ho fatto. E anche se non è andato a buon fine, rimarro fedele al mio piano.
se i pk hanno davvero tanti soldi xke una sop 110 del ca.zzo la fanno pagare 200K??
mmm continueranno a raidare anche quando avranno tutte le sop 120 del mondo in quanita 100x ogni tipo,x ogni giocatore?
Secondo me no.
Se sempre meno gente compra le sop raidate,i prezzi calano...sapete,se l'offerta è troppo alta rispetto alla domanda,o calano i prezzi o nessuno compra.
Se si rallenta il mercato delle sop e sos (di mer.da che non servono a una mazza,che me la prendo a fare una 110 di sword?x fare pvp con te?che hai una 120 e l'armor super sgravata? O_o che affare!!) magari i prezzi diventeranno piu ragionevoli.
Se non sarà così,le 110 le vedrete x terra buttate,come le 105 di tailoring.
Com'e nessuno le vuole?o se le compra le paga la max 4-5K?
Basta non comprare,se si vuole questo.
!!ATTENZIONE!! girano CLONI di CARDO, SOLE NERO, Iris,Silver,Raoul,Highlander, Ziaco, DrakulMihawk, EntaR, lialka, Anthony Kiedis, Snake, , Evangel, Diana, ScorpionS, Arcangelo, Punkettoman,Satana che entrano nei forum PRIVATI forniti da GAMESNET...OFFRITEGLI UNA TAZZA DI TE NON VORRETE ESSERE INOSPITALI??!!!!
Di certo non capovolgeremo la situazione, ma non comprando le SOP e le SOS da loro, prima o poi diminuiranno i raid nei champion dato che ne avranno in abbondanza o al massimo dovranno abbassare i prezzi per venderle.
Di certo non li indeboliremo, ma è un inizio.
Mio caro... tu non ti rendi conto della situazione...
Originally posted by Evil Bart il gdr non è morto.
ho provato tante volte a ucciderlo ma mi è sempre scappato, quel verme!
Esperti guerrieri come voi che si divertono ad uccidere Tamtori o qualsiasi altro Pg da PvM. Guardate che non si rosika poi così tanto. Il bello stà quando ci segate i pg da PvP, li si che c'è da rosikare. In questi casi ho rosikato tantissmo ma ho goduto anche quando ho segato voi. Uccidere e derubare lavoratori e pg PvM nei champion senza nessuna motivazione è anti-gdristico, se vi diverete tanto andatevi a fare una parita a Quake.
Peccato che voi vi divertiate con così poco. A perte Igramul che almeno sul forum ha mostrato qualcosa in più del semplice PK, poi in game non so.
Ultima modifica di Fratelloshu; 01-09-2004, 17:43.
Originally posted by Evil Bart Garian, la prima volta che ti vedo fare un champ e non ci sono abbastanza nox per raidarti, chiamo gli angels e vengo a raidarti con loro.
Se non lo fai non sei un ragazzo simpatico ^ ghghg
ovvio che continueremo a raidare anche se nessuno compra piu sop...
...ti faccio un esempio,qlc tempo fa sono andato a felucca x fare legna...avevo,in tasca i miei 20 regenti x tipo,2-300 gp (non ricordo) e qlc addosso x coprirmi,niente di supersgravato (tanto anche volendo non ce l'ho),non ero di particolare interesse.
Pero' sono stato killato,beh dico:siamo su felucca,chi se ne frega c'e un healer li vicino e mi resso...zak rikillato,ress di nuovo,zak rikillato,ress di nuovo,quello che mi killava mi dice "dai ti lascio stare",io gli dico:"guada fai pure x me non e un problema",lui "no,non mi dverto piu"
prende i reagenti e i soldi e va via,l'armatura l'ha lasciata li xke faceva skifo e non gli serviva (come le sop che qlc vende a rrezzi assurdi).
Se venite a raidare,non prendete le sop e la gente se ne sbatte allegramente del fatto ke siete li,voi continuate a raidare anche se la cosa vi annoia?
!!ATTENZIONE!! girano CLONI di CARDO, SOLE NERO, Iris,Silver,Raoul,Highlander, Ziaco, DrakulMihawk, EntaR, lialka, Anthony Kiedis, Snake, , Evangel, Diana, ScorpionS, Arcangelo, Punkettoman,Satana che entrano nei forum PRIVATI forniti da GAMESNET...OFFRITEGLI UNA TAZZA DI TE NON VORRETE ESSERE INOSPITALI??!!!!
Originally posted by Garian
Non sono accettate le offerte degli -A- e dei *I*. Solo la restituzione delle SOP rubate potrà permettere loro di fare offerte. By Garian
Questa è un must da mettere in firma....
Premettendo che io nn ho potere e che nn valgo la metà di tanti bravi giocatori PvPpers di UoD mi arrogo cmq il diritto di prenderti in x il culo! [/B]
+1
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta