annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

COMUNICATO per Gilde Neutrali e Legali

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • COMUNICATO per Gilde Neutrali e Legali

    Ragazzi siete stufi dei PK?

    Chiudiamo il mercato. Loro hanno soldi ed oggetti potenti solo perchè noi glie li vendiamo o compriamo da loro le SOP e roba di seconda scelta.

    Cerchiamo di non fare offerte nelle loro Aste e vendite. E non accettiamo le loro.

    Li sconfiggeremo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    FORZA RAGAZZI TUTTI UNITI

  • #2
    [ON] metaforicamente parlando

    Ascolta, una volta un giudice come me giudicò chi gli aveva dettato la legge: prima cambiarono il giudice e subito dopo la legge.
    Oggi, un giudice come me, lo chiede al potere se può giudicare.
    Tu sei il potere. Vuoi essere giudicato?
    Vuoi essere assolto o condannato?

    metaforicamente parlando [OFF]

    Tu hai potere ?
    Ultima modifica di TROY79; 01-09-2004, 13:22.

    Originally posted by Evil Bart
    igramul è proprio un ragazzo yeah

    Commenta


    • #3
      Re: COMUNICATO per Gilde Neutrali e Legali

      Originally posted by Garian
      Ragazzi siete stufi dei PK?

      Chiudiamo il mercato. Loro hanno soldi ed oggetti potenti solo perchè noi glie li vendiamo o compriamo da loro le SOP e roba di seconda scelta.

      Cerchiamo di non fare offerte nelle loro Aste e vendite. E non accettiamo le loro.

      Li sconfiggeremo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      FORZA RAGAZZI TUTTI UNITI
      Io sono un pk buono e gentile

      Commenta


      • #4
        vedendo anche il tuo post nel mercato (quello in cui rivendi lo scudo...) questo sa tanto di rosik post
        Poi scusa a me le sop servono (almeno le 110, per iniziare a fare un po di pvp) dovrei farne a meno solo perchè sono vendute da pk ?
        ICQ: 43199347

        Commenta


        • #5
          X Igramul: Ora non ho potere.

          X jestah: Si ho rosicato per ben 2 ore, ma l'accaduto mi ha fatto aprire gli occhi...

          Se per ora non posso competere con le armi farò del mio meglio nel mercato. Peccato che per ora io sia il solo ad aver preso questa decisione.

          In riguardo le SOP, sarà più difficile acquistarle, ma alla fine le trovi ed anche ad un prezzo ragionevole.

          Commenta


          • #6
            nooo a me i pk stanno simpatici anche xche se gli lo chiedo nn mi killano easd asd as d as d as dasaad sadsaas d

            Commenta


            • #7
              cmq basta evitare di vendere la roba putente ai nemici e di comprargli roba... ma nn si risolve molto comunque....

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Garian
                Non sono accettate le offerte degli -A- e dei *I*. Solo la restituzione delle SOP rubate potrà permettere loro di fare offerte. By Garian
                Questa è un must da mettere in firma....


                Premettendo che io nn ho potere e che nn valgo la metà di tanti bravi giocatori PvPpers di UoD mi arrogo cmq il diritto di prenderti in x il culo!
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Hysterix Gaulois
                  cmq basta evitare di vendere la roba putente ai nemici e di comprargli roba... ma nn si risolve molto comunque....
                  Comunque credo sia ovvio no?
                  La Roba sgravo, le sop 120 utili, non si vendono si tengono!!!
                  Che fungia mene faccio di avere 4kk in banka se ho venduto una cosa che mi serviva o serviva al mio compagno di battaglia?
                  Sul forum si vende solo la robaccia ai gnubbi, la roba powa le si conserva sotto il materasso, e quando arriva il lupo cattivo la si estrae.

                  E un ultima cosa, se non sapete che farvene di un anello 15 % HD, 15 % HC, 20 DI% 20 % EP.... chiamatemi, pago anche in natura
                  Ultima modifica di TROY79; 01-09-2004, 14:16.

                  Originally posted by Evil Bart
                  igramul è proprio un ragazzo yeah

                  Commenta


                  • #10
                    X Hysterix Gaulois:

                    Di certo non capovolgeremo la situazione, ma non comprando le SOP e le SOS da loro, prima o poi diminuiranno i raid nei champion dato che ne avranno in abbondanza o al massimo dovranno abbassare i prezzi per venderle.

                    Di certo non li indeboliremo, ma è un inizio.

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Igramul
                      Ascolta, una volta un giudice come me giudicò chi gli aveva dettato la legge: prima cambiarono il giudice e subito dopo la legge.
                      Oggi, un giudice come me, lo chiede al potere se può giudicare.
                      Tu sei il potere. Vuoi essere giudicato?
                      Vuoi essere assolto o condannato?
                      Mmm... questa l'ho già sentita! Potevi anzi scrivere:
                      [ON]FaberParlando
                      ....
                      [OFF]FaberParlando

                      ... scusate non mi lego a questa schiera: morrò pecora nera!

                      Commenta


                      • #12
                        Pensi che gli -A- o i NOX abbiano bisogno dei tuo soldi?

                        Per ribaltare la situation devi fare mille milla GP, farti armi powa, comprarti sop 120 e boddare boddare boddare.
                        Nel mentre devi trovarti una gilda seria NO gnubba e ti impratichisci decedendo mille mijoni di volte in pvp.

                        Dopo aver fatto tutto questo sarai pronto per provare a competere con i cattivoni, ma avrai passato cosi tanto tempo a Fellucca che sarai diventato pure tu un cattivone, quindi aprirai il forum e ti ricorderai di un messaggio simile che molti mesi addietro avevi scritto. "COMUNICATO per Gilde Neutrali e Legali "
                        Ultima modifica di TROY79; 01-09-2004, 14:26.

                        Originally posted by Evil Bart
                        igramul è proprio un ragazzo yeah

                        Commenta


                        • #13
                          A parte che non esistono praticamente più gilde Chaos, chi sono i Pk?

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by Malakai Makaisson


                            Mmm... questa l'ho già sentita! Potevi anzi scrivere:
                            [ON]FaberParlando
                            ....
                            [OFF]FaberParlando

                            Non tutti conoscono .........

                            Originally posted by Evil Bart
                            igramul è proprio un ragazzo yeah

                            Commenta


                            • #15
                              Igramul, forse non hai capito bene ciò che ho scritto.

                              Rileggi. *in tono sereno*

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X