annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Missiva al Com: siamo pronti!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Missiva al Com: siamo pronti!

Cari fratelli di mille battaglie, finalmente dopo innumerevoli viaggi la nuova flotta dei pac a sbarcata in punto imprecisato e segreto di felucca..
    mi sono giunte missive alla taverna del teschio, dove si dice che teniamo il possesso di alcune citta..e che vi serve il supporto dei pirati..
    amici miei...oggi abbiamo ancorato le navi..questa notte riposeremo..domani svuoteremo le stive..
    datemi un paio di giorni per armare gli uomini..montare l'accampamento e riordinare le navi..e i pirati dell'antico codice saranno attivamente al vostro fianco..

VENTO E LIBERTA al Concilio...viva la nostra battaglia..un lungo anno di gioia e dolore ci attende..

vieni a trovarci alla taverna del teschio...
    http://www.forumfree.net/?c=27883
    Ultima modifica di JollyRogers; 01-09-2004, 02:52.

Il forum dei pirati
    il sito dei pirati

Caro Jolly ti aspetto tra le nostre file serve un po di gente fresca alcuni combattenti hanno riportato gravi lesioni e sono ancora in infermeria... aspettiamo notizie....

Commenta

GDR ON:Ciò ke si dice ultimamente x fellucca è vero, il capitano è tornato ed ankora al soldo del concilio a quanto pare...kon una ciurma rinnovata ,beh meglio cosi' ormai di nemici valorosi ne sono rimasti ben poki ...ci sarà da divertirsi....le spade torneranno ad incrociarsi e scorerranno fiumi di sangue.Capitano spero ke nn abbia dimentikato ke è ,propio a Yew, territorio sovrano dei NoX votati ormai ai ShadowLords...ke tutte voi altre fazioni troverete l'oblio

-VI OSCUREREMO IN UN MONDO DI LUCE-

GDR OFF:vedi jolly torni tu e mi torna la voglia di gdr...ghggghgghghg

Commenta

Ma no....proprio ora che avevo disinstallato UO -.-

Commenta

il gdr mi fa cagare.

ma jolly è pheego!
          Sono tornato, mbè?

Commenta

Originally posted by Evil Bart
            il gdr mi fa cagare.

ma jolly è pheego!
            hai una firma bastarda stai sfidando volturno?

cmq bella jolly

Commenta

In bocca al lupo Jolly
              Valnir En'Chakay[MaF]
              JaCk FaInA

Commenta

Se servirà aiuto, i vostri cugini Pirati The Cursed of The First Moon saranno lieti di aiutarti,caro Jolly!

Commenta

Originally posted by Skydancer
                  Se servirà aiuto, i vostri cugini Pirati The Cursed of The First Moon saranno lieti di aiutarti,caro Jolly!
                  corpo di mille balene...ci sara da parlare con voi..presto vi contattero per un bicchiere di grog...

Il forum dei pirati
                  il sito dei pirati

Commenta

Originally posted by Evil Bart
                    il gdr mi fa cagare.

ma jolly è pheego!
                    UP

+1

Commenta

Non ascoltarli!!! Viva il full-GDR!!! ^_^

Dopotutto Richard Garriot ha creato UO per fare GDR, anche se forse a qualcuno questo non interessa.
                      Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

morirete tutti

"Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

heyyyyyyyyyyyyyyyyy nn sono tanto forte xo posso migliorare mi fai entrare nei pac =) gia una volta te l'ho chiesto ma i pac nn reclutavano piu pls pls pls
                          msn:daniele_425@hotmail.com

Commenta

Originally posted by meganius
                            heyyyyyyyyyyyyyyyyy nn sono tanto forte xo posso migliorare mi fai entrare nei pac =) gia una volta te l'ho chiesto ma i pac nn reclutavano piu pls pls pls
                            msn:daniele_425@hotmail.com
                            scrivimi su icqL: 242171363

Il forum dei pirati
                            il sito dei pirati

Commenta

ma perchè

Commenta

Sto operando...
                              X