Sto cercando qualcuno che abbia un bel po' di tempo fa partecipato ad una quest nella zona di ilshenar centrale nel castello rovinato sopra il campo dei selvaggi. (Il gate piu' vicino e' quello di compassion)
Era la quest dove bisognava prenotarsi in tempo sul forum. Sono state fatte 3 squadre e dopo aver ripulito il castello e fatto altre amenita', bisognava affrontare ALPHABOT (un "robot" in puro ICE).
Il gruppo vincente e' stato il SECONDO. In questo gruppo c'erano diversi pg oltre al mio, ma l'unico di cui mi ricordo e' SORANO.
Quello che sto cercando sono delle informazioni riguardo al premio della quest che nello specifico era un anello. Quello che mi serve di sapere sono le caratteristiche del suddetto anelluzzo.
Se qualcuno mi potesse aiutare gliene sarei grato eternamente.
WalterStucco
Ps: ovviamente il "cerca" del forum non ha portato nessuna informazione.
Era la quest dove bisognava prenotarsi in tempo sul forum. Sono state fatte 3 squadre e dopo aver ripulito il castello e fatto altre amenita', bisognava affrontare ALPHABOT (un "robot" in puro ICE).
Il gruppo vincente e' stato il SECONDO. In questo gruppo c'erano diversi pg oltre al mio, ma l'unico di cui mi ricordo e' SORANO.
Quello che sto cercando sono delle informazioni riguardo al premio della quest che nello specifico era un anello. Quello che mi serve di sapere sono le caratteristiche del suddetto anelluzzo.
Se qualcuno mi potesse aiutare gliene sarei grato eternamente.
WalterStucco
Ps: ovviamente il "cerca" del forum non ha portato nessuna informazione.
Commenta