annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CERCO] Partecipanti ad una quest

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [CERCO] Partecipanti ad una quest

Sto cercando qualcuno che abbia un bel po' di tempo fa partecipato ad una quest nella zona di ilshenar centrale nel castello rovinato sopra il campo dei selvaggi. (Il gate piu' vicino e' quello di compassion)
    Era la quest dove bisognava prenotarsi in tempo sul forum. Sono state fatte 3 squadre e dopo aver ripulito il castello e fatto altre amenita', bisognava affrontare ALPHABOT (un "robot" in puro ICE).

Il gruppo vincente e' stato il SECONDO. In questo gruppo c'erano diversi pg oltre al mio, ma l'unico di cui mi ricordo e' SORANO.

Quello che sto cercando sono delle informazioni riguardo al premio della quest che nello specifico era un anello. Quello che mi serve di sapere sono le caratteristiche del suddetto anelluzzo.
    Se qualcuno mi potesse aiutare gliene sarei grato eternamente.

WalterStucco

Ps: ovviamente il "cerca" del forum non ha portato nessuna informazione.

Dovevi farlo in mercato qst post nn qui

Commenta

Non lo voglio comprare sto cercando informazioni

Commenta

Quell'anello è stato eliminato da GM xkè ritenuto troppo sgravato
        Saluti.
        Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
        to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

Commenta

ana +3
          magery +3
          hit 10
          mana regen 1
          3 res a 5
          reflect physical 10 mi pare

Commenta

Originally posted by FireShifT
            Quell'anello è stato eliminato da GM xkè ritenuto troppo sgravato
            Saluti.

sentivo ke si parlava di un premio compensativo causa eliminazione x via della 'sgravosità' del monile in questione...nn ho piu avuto notizie ^^'

sigpic

LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table
            LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight
            Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins
            Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords
            Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori

Discord: LivingLegend#6811

Commenta

Si ho saputo di quella quest, ma le quest non erano ancora sotto la supervisione dell'attuale staff quester, quindi poco ne sappiamo.
              Quello che so dirvi e che gli anelli sono stati eliminati xke sgravati.

Commenta

Sgravati??? beh mo non esageriamo....
                pero' va bene per l'eliminazione dell'oggetto (nulla da dire sull'insindacabile giudizio dello staff), va bene non avvertire i possessori, ma dopo che sei riuscito a partecipare e vincere, almeno un sign da appendere in casa con scritto "sei comunque un cogli**e" penso che mi spetti... no?
                Non e' per l'anello, o per chi che ha rosicato e l'ha fatto levare, ma e' per il cu*o a partecipare a quella quest, fare i salti mortali, vincere contro l'assurdo mostro LAG ecc... ecc... chi ha partecipato sa di cosa parlo... Secondo me non e' giusto far sparire un premio quest cosi' all'improvviso... lo ripeto non per la sgravatezza dell'anello in se, ma per quello che rappresenta.

WalterStucco

P.s: Ah c'erano vesti e oggetti in puro ice che pero' sono rimasti... e vediamo chi e' il primo che che dira' "sei comunque un cogli**e"

Commenta

eh sgravatissimo, lol

Commenta

metalluzzo mi pare reflect 5..
                    ormai saranno mesi che nn lo rivedo
                    ci promisero premi in cambio dell anelluzzo (a quelli che lo possedevano naturalmente... mi ricordo che lo avevamo io, living, sorano, sephiroth[666] e nn ricordo piu chi altro.. io lo comprai da fabio forever )
                    naturalmente nessun premio fu avvistato dopo la sparizione di quell anello...
                    figuratevi io pensavo d'averlo perso per colpa del bug dell insure.. (a quei tempi il bug era frequente.. )
                    speriamo che i gm si ricordino di noi e ci diano qualcosa in cambio

Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

Commenta

sei comunque un cogli**e

PRIMO!
                      Sono tornato, mbè?

Commenta

Originally posted by Evil Bart
                        sei comunque un cogli**e

PRIMO!
                        Azz lo sapevo!
                        Comunque a me era rimasto fino all'inizio del periodo estivo... poi e' sparito nel nulla... zauz!

WalterStucco

Commenta

Sto operando...
                        X