annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il crimine non paga, ma Ultima si...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    mmmm sarei interessato a un po di kk artefatti e sop accettate i giochi della play2? ovviamente origininali e in buono stato lol
    se volete ho anke la collezione manga di inuyasha e poi ovvio euro ^^

    fate i prezzi voglio le 120!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    cmq per chi condanna la canna: nono nn si fa capito? zia maria nn si discute! si fuma
    T'insulteranno a gran voce e tu ridi
    ti chiuderanno la bocca e tu scrivi
    se ti picchieranno e ti imporranno divieti
    tu fatti beffa dei tuoi padroni
    e canta i loro segreti

    Commenta


    • #62
      Originally posted by Jiaozy


      Punto di vista di quello che lavora e gioca ad solo UOL per 5/6 ore la settimana:

      Mi piace questo gioco, quando avevo più tempo giocavo su OSI e mi facevo i miei bravi pomeriggi a mostri per comprarmi gli oggettini per supportare il PVP, ora causa real life se mi faccio 6 ore a blood ho sput.tanato una settimana di gioco.
      Compro una armor super sgrava per 300€, 6kk per l'insure a 120€ e posso continuare a giocare per i prossimi 8/10 mesi senza preoccuparmi di perdere insure o cercare oggetti migliori perchè mi son già trovato la armor fatta..
      Loggo, mi faccio la mia oretta di pvp, crepo, ricrepo e torno a crepare, sloggo ed esco con la morosa/vado a dormire perchè devo alzarmi presto per il lavoro.

      Tanto difficile da comprendere?


      Assolutamente no.. ma seguendo il tuo criterio a questo punto pago anche per farmi macrare il pg, pago per avere gli artefatti, per avere tutte le sop che voglio, pago bart e raoul perche si uccidano appena mi vedano, pago gli A, i gst e compagnia bella perche' non mi devono raidare il champ... cioe'.. sto ragionamento lo fa il mio nipotino quando usa i cheats nei giochini per vedere tutto isi!

      Se tu mi chiami rischio, competizione, scoperta e GIOCARE, il diventare deficente a Doom per trovare un'artefatto o perdere decimi importanti di vista ad uccidere dei blood elemental, beh..abbiamo due concetti diversi di rischio, competizione, scoperta e gioco...

      mi meraviglio di uno che dice di aver giocato su OSI, paragonare cio' che si puo' definire un GIOCARE ad un qualcosa similare al lavoro di ogni giorno.. per avere artefatti! asd
      nessuno ti frusta se non vai a doom a trovare artefatti.. prendi UO per quello che e'... un GIOCO! se ti viene bon.. se nun te viene pace! assillarsi xche si rosika che X ha l'artefatto e tu no ragazzi.. e' deleterio..

      Nulla contro quelli che fanno PvM e BoD per creascere il pg da pvp, perchè il cuore di UOL è proprio questo: IL PVP....

      sono daccordo.. tuttavia se hai reale esperienza di UO su OSI, capisci che non tutti amano pvppare... per tale motivo alla EA hanno pensato bene di accaparrarsi tale fetta di giocatori con l'introduzione di puffolandia.. pertanto non si puo' discriminare NESSUN tipo di gioco, ogniuno GIOCA a quello che piu' gli aggrada

      Se poi sei uno che vive SOLO di BoD e PvM allora non dico più niente, a me ste due cose stanno uscendo dalle orecchie e non le posso soffrire.....

      Parere personale.. c'e' chi si diverte solo cosi.. opinabile... cmq non il mio caso..

      Parere per fortuna PERSONALE E QUINDI OPINABILISSIMO!

      Se tu preferisci spendere 300€ al mese per comprarti mezz'etto di marja da fumare oppure 50€ in disco al sabato sera per 2 pasticche che ti fanno colare il cervello dal naso, allora spendili pure lì...


      Non mi conosci, non puoi darmi del drogato, non lo sono ed il mio era solo una comparazione di come alcune persone sperperano il loro danaro come credono, a volte anche in malo modo... azzi loro!

      Comunque se preferisci SPUT.TANARE soldi veri per il tuo fighissimo REAL avanti pure, ma non cag.are il caz.zo a quelli che di real ne hanno fin sopra i capelli e preferiscono il virtuale alle pasticche e alla polvere bianca...

      Hey tipo.. fly down! io non ho cag.ato il pene a nessuno, esprimo i miei pareri come lo fanno tutti, poi ti contradici.. prima dici che preferisci uscire con la ragazza e poi dici che ne hai fin sopra i capelli della real life??

      mmmmmmah! volemose bbbbbbene va!

      ::Netplayer since 1992:: Progetto Palladium
      sigpic
      :.Nulla e' per sempre.:

      Commenta


      • #63
        Quello che molti non hanno chiaro e' che
        tutti noi paghiamo per giocare ad Ultima Online.
        Io personalmente pago 37 euro al mese
        per la ADSL.
        Mediamente uso la ADSL un paio di ore al gionrno per UO e quindi pago 2*37/30/24 euro al giorno per giocare ( e cioe'circa 10 centesimi al giorno).

        Se facessi 100k al giorno macrando 24h/24, questi gp mi costerebbero 37/30 euro (poco piu di un euro). Potrei quindi
        vendere 100k per 1-2 euro.
        Se invece riuscissi a fare 100k in un ora
        potrei vendere 2.4kk per la stessa cifra.

        Anche in Ultima Online c'e' un prezzo per
        tutto. Chi dice di no e'perche'pensa
        alla vendita di cose care e non all'acquisto.

        Un esempio.
        Se vi offrissero 100kk quanto paghereste?
        100 Euro? 10 Euro? 1 Euro 10 centesimi?
        Io un euro per 100kk (poco piu di un
        caffe' lo pagnerei...)

        Anche chi scarica mp3 o film in realta'paga. Paghera'poco ma paga.
        Se non paga lui c'e' sempre qualcun altro che paga (il papa'o la mamma?)

        Per assurdo e'proprio chi non capisce
        questo concetto che e' "da deridere".
        Anche in UO non si ha nulla per nulla.

        Anche se uno avesse PC e connessione
        gratuita pagherebbe comunque con il proprio tempo.

        Vi siete mai chiesti cosa sia il denaro?

        Il denaro e' un assegno circolare.
        Rappresenta il diritto per chi lo possiede ad evere dei beni e servizi.
        I beni e'servizi sono frutto del lavoro.
        Il lavoro e'una attivita'nel tempo.
        La moneta di una nazione rappresenta quindi il valore del tempo dei lavoratori di quel paese.
        In poche parole "Il tempo e' denaro"

        Buon gioco a tutti e non spendete troppo
        The magic is all around you...

        ICQ: 202596374

        If we don't move we stay where we are (MLK)

        Commenta


        • #64
          Originally posted by Doomtrooper
          la critica nn va tanto ai players che sono liberi di spendere i loro soldi come vogliono e di fare come glie pare...la critica va agli speculatori che trovano sempre il modo di lucrare su tutto pure sugli shard nn ufficiali...e questo nn fa onore a questi servers.
          Io la penso esattamente al contrario.
          Se in giro ci sono degli stupidi babbei che pur di vincere ad un giochino sono disposti a pagare io che ci posso fare? Semplice: li sfrutto.
          Fuori dallo stadio ci sono i paninari che vendono un panino secco con dentro robaccia scaduta a 5 euro. Chi è lo stupido? Loro che lo vendono o i fessi che se lo comprano? La risposta mi sembra ovvia.
          Se Marilyn Manson (che io trovo ridicolo) fa musica così detta satanista e qualche stupido bambino americano idiota entra a scuola e blasta tutti col fucili a pompa ascoltando la sua musica chi è in torto? Lui fa solo il suo lavoro, se poi c'è qualche idiota che colpa ne ha?
          Se io sul mio server ti offro a 100 dollari 20 milioni di gp in un GIOCHINO DEL ***** come Ultima e tu BABBEO IDIOTA me li dai tutto contento chi è lo stupido?
          Anche qui la risposta mi sembra ovvia no?
          Il mondo è pieno di idioti. Non potendoli eliminare e/o fare evolvere, a mio avviso, è giusto sfruttarli.

          Commenta


          • #65
            Quanta ipocrisia... faccio un esempio preso da quel sito:


            Gold 2 Million -> $26.99

            Ecco se io faccio i conti riguardo me stesso, quando faccio un servizio d'assistenza spesso mi danno 30 euro per un'ora.

            In pratica quindi se volessi spenderli per avere soldi su ultima è come se impiegassi un'ora per avere 2 milioni di gp.

            Ora personalmente non credo che "in game" si riesca ad ottenere in un'ora 2 milioni di pg.. per trovare certi artefatti bisogna passare decine e decine di ore a Doom.. quindi personalmente credo che chi ha la possibilità di comprare soldi di ultima è liberissimo di farlo.

            Poi tanti dicono che è un gioco e sono cretini quelli che spendono soldi per avere qualcosa in più nel gioco.

            Vi ricordo che tanta gente qui è stata spinta ad avere connessione veloce con ping basso (adsl, fibra ottica) per avere "prestazioni migliori" del proprio pg..

            E allo stesso modo sinceramente io piuttosto che stare decine e decine di ore ad un champion per trovare un artefatto, preferirei lavorare in RL un po', per poi dedicare il tempo che non perdo a uscire, o a studiare.

            ciao

            Firma irregolare

            Volturno - GN Forum Admin

            Commenta


            • #66
              "Quello che molti non hanno chiaro e' che
              tutti noi paghiamo per giocare ad Ultima Online.
              Io personalmente pago 37 euro al mese
              per la ADSL"

              -_- appunto x l'adsl che uso 24 ore al giorno tutti i giorni del mese x i piu svaritai motivi,dallo studio allo svago.

              1000000 di gp lo pagherei 1 centesimo,e mi farei fare pure lo sconto.

              Se non avessi l'adsl non giocherei ad ultima,se questo shard fosse a pagamento non giocherei su questo shard.....io ho deciso di pagare,x un servizio di cui spesso ho bisogno (purtroppo x registrarmi agli esami e scaricare materiale didattico devo avere una connessione) e che mi puo tornare utile in mille situazioni della mia vita reale......io in banca ad heaven ho 2000000 ma che me ne faccio?non mi ci riesco manco a paga il caffe al bar sotto casa

              Sono d'accordo con nessuno quando dice che non vedo xke criticare chi specula su ste cose,di solito si paga x un servizio,che e frutto di lavoro...e il LAVORO su ultima....beh....scindete ultima dalla vita reale plz.
              Io a ultima riesco a lavorare Away e fare soldi.....come che in real non ci riesco?Accetto suggerimenti.
              A me chi spende 199$ x 20'000'000 gp fa scompisciare dalle risate!
              Ultima modifica di Kridzalodic; 01-09-2004, 22:21.
              !!ATTENZIONE!! girano CLONI di CARDO, SOLE NERO, Iris,Silver,Raoul,Highlander, Ziaco, DrakulMihawk, EntaR, lialka, Anthony Kiedis, Snake, , Evangel, Diana, ScorpionS, Arcangelo, Punkettoman,Satana che entrano nei forum PRIVATI forniti da GAMESNET...OFFRITEGLI UNA TAZZA DI TE NON VORRETE ESSERE INOSPITALI??!!!!

              http://forum.gamesnet.it/showthread....2&pagenumber=1

              DangeR : devo spalmare uff.

              raga devo spalmare per il avatar ;(
              http://forum.gamesnet.it/showthread....5&pagenumber=1

              Commenta


              • #67
                Originally posted by NetmaN
                Assolutamente no.. ma seguendo il tuo criterio a questo punto pago anche per farmi macrare il pg, pago per avere gli artefatti, per avere tutte le sop che voglio, pago bart e raoul perche si uccidano appena mi vedano, pago gli A, i gst e compagnia bella perche' non mi devono raidare il champ... cioe'.. sto ragionamento lo fa il mio nipotino quando usa i cheats nei giochini per vedere tutto isi!
                Non sto usando cheats, ma sto risparmiando tempo per fare qualcosa che veramente mi diverte, per GIOCARE come mi piace fare...
                Se dovessi loggare per andare a blood o chiudermi nel formicaio disinstallerei UOL...
                Originally posted by NetmaN
                mi meraviglio di uno che dice di aver giocato su OSI, paragonare cio' che si puo' definire un GIOCARE ad un qualcosa similare al lavoro di ogni giorno.. per avere artefatti! asd
                nessuno ti frusta se non vai a doom a trovare artefatti.. prendi UO per quello che e'... un GIOCO! se ti viene bon.. se nun te viene pace! assillarsi xche si rosika che X ha l'artefatto e tu no ragazzi.. e' deleterio..
                LoL!
                Non rosiko...
                Solo mi rendo conto che per migliorare il pg dovrei avere un oggetto che mi costerebbe anni di sforzi(sì perchè 1 ora al giorno a doom sai quando mai lo vedo un artefatto?),se trovo qualcuno non bigotto, moralista e BABBEO inside come Nessuno che mi vende questo oggetto per soldi real, bene, sennò amen e vado avanti così come ho fatto finora!
                Originally posted by NetmaN
                sono daccordo.. tuttavia se hai reale esperienza di UO su OSI, capisci che non tutti amano pvppare... per tale motivo alla EA hanno pensato bene di accaparrarsi tale fetta di giocatori con l'introduzione di puffolandia.. pertanto non si puo' discriminare NESSUN tipo di gioco, ogniuno GIOCA a quello che piu' gli aggrada
                Questo lo so bene!
                Infatti molti lo vedono come una coglionatavendere GP per €, ma almeno loro concludono qualcosa di sensato nella vita di UOL...
                Invece chi rimane chiuso tutti i giorni al formicaio o si fa blood dalla mattina alla sera solo per il gusto di fare soldi e pomparsi un pg da pvm che non andrà mai più in la delle formiche e dei blood, beh mi sembra che proprio non stia concludendo nulla in questo gioco...
                Originally posted by NetmaN
                Non mi conosci, non puoi darmi del drogato, non lo sono ed il mio era solo una comparazione di come alcune persone sperperano il loro danaro come credono, a volte anche in malo modo... azzi loro!
                Scusami veramente tantissimo se ti ho dato l'impressione di darti del drogato ma non era assolutamente nelle mie intanzioni!
                Era solo uno dei modi peggiori che mi venivano in mente per sput.tanare soldi, oltre che la propria salute e vita...
                Scusa ancora!
                Originally posted by NetmaN
                prima dici che preferisci uscire con la ragazza e poi dici che ne hai fin sopra i capelli della real life??
                Uhmm..
                Praticamente intendevo dire che almeno nei momenti in cui sono online mi va di pensare solo ad UOL e non a lavorare(cercare l'estinzione della razza dei blood è un lavoro a tempo pieno!)per accumulare soldi anche in gmae coe in real, in game mi voglio solo ed esclusivamente divertire facendo pvp, imparando dai miei sbagli ma se fai solo pvm che cosa impari?
                Originally posted by Nessuno
                Se io sul mio server ti offro a 100 dollari 20 milioni di gp in un GIOCHINO DEL caz.zo come Ultima e tu BABBEO IDIOTA me li dai tutto contento chi è lo stupido?
                Anche qui la risposta mi sembra ovvia no?
                Chiarissima, il BABBEO IDIOTA SEI SOLO TU!
                Perchè effettivamente,BABBEO IDIOTA, se vivi ad ammazzare red solen(o anche quelle black)credo decisamente che Ultima ti sembri un semplice GIOHINO DEL CAZ.ZO, BABBEO IDIOTA.
                Se invece c'è gente un po'meno IDIOTA di te che capisce anche le esigenze di chi ha poco tempo,BABBEO IDIOTA, cerca di non disprezzare chi ha più intelligenza di te caro il mio BABBEO IDIOTA...
                Sei divertentissimo, ti giuro, gli unici argomenti INUTILI che porti alla tua teoria sono 2 parole...BABBEO IDIOTA...
                Le stesse due parole sono la giustificazione di queso tuo reply..
                Fai tanti moralismi poi in una discussione tranquilla salti su tu a flammare e offendere?Ma sei BABBEO o IDIOTA per caso?
                Tutte queste offese te le sei cercate in quanto le tue sono partite in maniera totalmente gratuita verso persone che non avevano offeso nè te nè nessun'altro...
                ICQ 100629127

                Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!

                Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
                TieMme ti ricorderò sempre!
                Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.

                Commenta


                • #68
                  abbiamo tralasciato un particolare...
                  scommetto che molti di quelli che hanno il premium... se nn fosse per i benefici e per le skill alte.... mi sa che nn sarebbero premium

                  Commenta


                  • #69
                    La critica va a chi ci specula
                    e invece no, la critica va a chi è fesso che ci fa speculare sopra a questi...
                    qua nn funziona come la mafia, che sei costretto a accettare.

                    il baco di tutti i ragionamenti malati del tipo "ho i soldi e li spendo come voglio", "non posso perdere 3 ore su uol", sta nel fatto semplice e puro: non posso stare 5 ore su uol? resto + scarso di chi ci gioca + tempo.
                    il fatto è che tutti vogliono assolutamente essere competitivi e primeggiare, e ciò in un giochino non è una bella cosa-

                    abbiamo tralasciato un particolare...
                    scommetto che molti di quelli che hanno il premium... se nn fosse per i benefici e per le skill alte.... mi sa che nn sarebbero premium
                    informati su GN, io son premium dal novembre 2002.
                    Ben prima che nascesse UOD

                    Commenta


                    • #70
                      Originally posted by Raynor


                      e invece no, la critica va a chi è fesso che ci fa speculare sopra a questi...
                      qua nn funziona come la mafia, che sei costretto a accettare.

                      il baco di tutti i ragionamenti malati del tipo "ho i soldi e li spendo come voglio", "non posso perdere 3 ore su uol", sta nel fatto semplice e puro: non posso stare 5 ore su uol? resto + scarso di chi ci gioca + tempo.
                      il fatto è che tutti vogliono assolutamente essere competitivi e primeggiare, e ciò in un giochino non è una bella cosa-


                      informati su GN, io son premium dal novembre 2002.
                      Ben prima che nascesse UOD
                      nn mi dire che allora che tutti gli account sono premium per aiutare il server?..... alcuni si... ma nn tutti... tu sei uno che l'ha fatto per aiutare

                      e scommetto che ce ne saranno altre

                      Commenta


                      • #71
                        Originally posted by Roberto
                        Pero' penso pure che uno che spende 199$ per dei pixel è ridicolo....ma tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto.
                        Allora dovrebbe essere ridicoli anche coloro che spendono dei soldi per farsi spararsi per un paio di ore dei fasci di elettroni su uno schermo (in soldoni chi se vole' guarda' un filmetto)...

                        Commenta


                        • #72
                          se vi mando 20€ me li date 5kk?






                          "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

                          Commenta


                          • #73
                            Premetto che non ho letto tutto il post.. altrimenti starei qui fino a domattina.
                            ho letto solo le prime 2 pagine poi me so rotto
                            cmq..
                            io dico solo una cosa
                            se io devo stare vicino al pc per 1 settimana 24 ore su 24 quasi
                            per farmi per dirvi... 2 - 3kk
                            permettete che vado a lavorare faccio 8 ore di lavoro e compro i soldi su uo che avrei fatto andando a mostri e roba varia?
                            cioe, non potete neppure dirmi che vi divertite ad uccidere mostri in continuazione oppure a fare champ con la paura che verrà raidato e quindi non guadagnerete una ceppa...
                            mentre uno lavora.. si guadagna il suo tot di 1500€ mensili (è un buon stipendio... non sono molti ma è un buon stipendio ) ne spenda 1400€ per roba varia e 100€ per uo?
                            nn conviene spendere quei 100€ aver lavorato per 8 ore giornaliere e il resto delle ore quando sono a casa mi posso divertire facendo quello che voglio e non dover passare il mio tempo libero cliccando f1 f2 f3 ctrl+1 +2 ecc... per fare "use skill : peacemaking", "last target", "all kill", "all come" mentre posso passare il resto del tempo a fare pvp o a chiacchierare con amici e divertirmi?
                            boh io la penso diversamente da tutti quelli che hanno postato fino al punto in cui ho letto
                            (tempo fa ricordo di aver letto sul forum una discussione tipo questa, dove qualcuno aveva offerto magery 115 + 50€ per una magery 120... flame in continuazione -.-'' eppure non era scemo... mi pare fosse pure sposato con una figlia boh o questa era un altro evento )
                            pensateci pensateci...

                            Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

                            Commenta


                            • #74
                              Originally posted by Jiaozy

                              BLA BLA BLA
                              Ripeto: quelli che pagano 200 dollari per avere soldi in un giochino sono BABBEI IDIOTI.
                              Tu sei BABBEO IDIOTA.
                              Applaudo, invece, per la furbizia, ai creatori di quello shard che vende soldi FINTI, mucchi di pixel.
                              Applaudo a Marylin Manson con facendo il cretino darkettone vende milioni di dischi e fa soldi a palate.
                              Applaudo a Ricky Martin che (per sua dichiarazione) impiega non più di due giorni per fare un album e ci fa miliardi a palate.
                              Applaudo a Berlusconi che vi racconta una serie di stronzate e voi abboccate.
                              Applaudo ai paninare che fuori dagli stadi e alle discoteche vendono panini secchi e sporchi che a loro costano 50 centesimi a 5 euro.
                              Applaudo a quelli che al mare ti vendono una bottiglietta d'acqua di rubinetto a 2 euro.
                              Applaudo a tutti quei furbi che, sulle spalle dei BABBEI IDIOTI COME TE, fanno soldi.

                              Commenta


                              • #75
                                A mikelezz se spendi 199$ pe guarda un fascio di elettroni x 2 ore proiettato su di un telo (intendendo il cinema) ,ti do un consiglio,cambia cinema.

                                Se questo shard dovesse mai avere problemi finanziari,consiglio ai gm di fare una bella cosa : affittate i vostri pg a ore,tipo un ora 30 euro...in pratica fate prostituire i vostri pg...che qua gia c'e la fila
                                non posso stare 5 ore su uol? resto + scarso di chi ci gioca + tempo (e io so tra quelli scarsi)

                                X quelli che quando lavorano in real si fanno il conto di quanto guadagnano,riportandolo al costo dei gp,facendo una proporzione con le ore di dungeon*luck...oppure che si fanno FW solo x giocar ad ultima... avrei paura ad incontrarvi x strada....capace che tirate fuori qlc artefatto dentro il mcDonald e li come e noto non ci si puo' recallare!
                                Se dovete spendere soldi x diventare competitivi,in un giochetto,fate prima a dare quei soldi a un pk e dirgli...mi fai giocare col tuo pg??
                                !!ATTENZIONE!! girano CLONI di CARDO, SOLE NERO, Iris,Silver,Raoul,Highlander, Ziaco, DrakulMihawk, EntaR, lialka, Anthony Kiedis, Snake, , Evangel, Diana, ScorpionS, Arcangelo, Punkettoman,Satana che entrano nei forum PRIVATI forniti da GAMESNET...OFFRITEGLI UNA TAZZA DI TE NON VORRETE ESSERE INOSPITALI??!!!!

                                http://forum.gamesnet.it/showthread....2&pagenumber=1

                                DangeR : devo spalmare uff.

                                raga devo spalmare per il avatar ;(
                                http://forum.gamesnet.it/showthread....5&pagenumber=1

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X