annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il crimine non paga, ma Ultima si...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Metal
    facciamo conto che voi avete 100 fagioli
    1 fagiolo lo usate per comprare la macchina
    1 fagiolo per pagare tasse e bollette
    1 fagiolo per sfamare voi e la famiglia
    ora avete 97 fagioli, se giocate a ultima online volete farmi credere che non ne spendereste uno per uol ?

se non avete abbastanza fagioli per poterne spenderne uno per uol allora non state qui a criticare chi puo farlo
    Facciamo conto che tu abbia 17 anni e non abbia la minima idea del valore dei soldi......ah già ma è così......
    Visto che non hai la minima idea di cosa voglia dire lavorare e guadagnarsi il pane, lascia i giudizi a chi ne sa sicuramente + di te.

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
    Originally posted by eLek
    No reply No party...

Commenta

Originally posted by Kamahl Rhowa

Facciamo conto che tu abbia 17 anni e non abbia la minima idea del valore dei soldi......ah già ma è così......
      Visto che non hai la minima idea di cosa voglia dire lavorare e guadagnarsi il pane, lascia i giudizi a chi ne sa sicuramente + di te.
      E tu chi sei per giudicare l'operato di qualcuno?
      Il Padre Eterno?
      Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

Personalmente credo che la gente può fare quello che gli pare (nei limiti del rispetto altrui) quindi non giudico, ne chi ci specula, ne chi ci investe soldi veri...
        però, lasciatamelo dire, è molto triste la cosa. Non le persone che ne sono coinvolte ma il fatto in se stesso.
        Secondo me si ritorna al fatto che ormai si vuole (impersonale d'obbligo ^^) fare tutto e subito... sempre!
        La logica dell'essere sempre il primo, AD OGNI COSTO, ormai sta sporcando tutto...

Prima che qualcuno mi dia del moralista gli rispondo che si! Lo sono! ^^
        Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

Commenta

http://www.ige.com/MG/curbuy.asp?gid=7#form_top

come siete superficiali... .non avete visto la parte interessante ^^!!!!
          perseveranza, ragazzo, perseveranza....

Originally posted by Evil Bart
          avete entrambe 15 anni, è ora di trovarsi un lavoro ragazzi.

noi assumiamo mano d'opera a basso costo per assemblare maschere da sci, mandatemi una mail che posso mettere una buona parola per voi.

Commenta

Originally posted by Igramul
            C'è gente che paga per far sesso.........
            E c'è gente che paga anche solo per guardare fare sesso ^^

Comunque invece che farti tre ore di lavoro finto su uodreams (blood, doom, ecc) che tiri su se ti va bene un centinaio di k, ti fai tre ore di lavoro real, tiri su il tuo bel 50 one di euro e ti compri un paio di oggetti su uo, per me non è che differisca molto.
            C'è gente che spende soldi per infilare un neon sotto la macchina.. Io personalmente li spendo in cazzate hardware per il computer, ognuno ha i suoi hobby.
            Poi fondalmentalmente non me ne frega una cippa di chi ha i soldi e di come li spende, io penso prima di tutto per me, poi gli altri facciano un po' come gli pare.

Se avessi 20 milioni li venderei anch'io molto volentieri, che faccio, li tengo lì a far muffa?
            Ultima modifica di MiKeLezZ; 01-09-2004, 01:54.

Commenta

al prox stipendio che prendo me lo compro anche io 1kk a quel prezzo
              "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

c'e' chi li spende con la tipa e chi per i gippi in uo che differenza volete che sia magari per qualcuno è + comprensibile spendere 120 euro per un bastone immaginario bianco che per 5/6 cene o serate fuori con gli amici o la ragazza c'e' chi c'ha i soldi e fa tutti e due c'e' un po' di tutto in sto pazzo mondo
                ex Auroras [Fremen] on Crushridge

Commenta

alla fine UO è un hobby, un passatempo, una passione....
                  c'è chi spende soldi sulla macchina, chi li spende in musica, chi li spende in uno sport, chi li spende in un acquario....
                  spenderli per uo non mi pare sia così differente...
                  anche se io personalmente non lo farei mai mi pare stupido criticare chi lo fa.

Commenta

Originally posted by Raptusis
                    13 dollari per un milione di gippì ?

item con soldi veri?
                    mah mah ? stiamo scherzando ?
                    e

Originally posted by Doomtrooper
                    bè che devo dire sono altamente schifato
                    ke ve ne frega? sono vostri i soldi? no.

quindi? cosa vi importa di come gli altri vogliono spendere il proprio denaro?

Originally posted by Raynor
                    uol è stata un innovazione e un trionfo dal lato economico, ma un disastro e un fallimento come videogioco, se è degenerato in questa maniera meschina
                    no è l'esatto opposto, ultima è un trionfo come videogioco, unico ad avere un mercato così vasto

Bella banda di s****ti su quei server AHAHAHAAHA, tutti piccoli brutti e coi brufoli!!!!!
                    ua incredibile! hai fatto un post senza flammare su metal!!! mi devo ricredere su quello ke ti dico sempre.......

ah no eccolo

andrea vorrei sapere ke gli hai fatto a sto tipo per ridurlo in questo stato

kamahl già te l'ho detto in altri thread, la devi smettere di flammare assolutamente senza ragione ogni volta ke leggi il nome di metal su un post. il tuo intento è di provare a ogni occasione la sua immaturità, ma non credi di renderti tu ancora + ridicolo cercando di farlo scrivendo offese insensate?

medita, ti sei ridotto così per un gioco, stakka un pò la spina è meglio
                    Ultima modifica di Ghilteras; 01-09-2004, 06:06.
                    Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
                    My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
                    (Burning Soul)
                    There's no release from my sins It hurts
                    The Curse of Fëanor Runs Long
                    Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
                    When Anger breaks through I'll leave Mercy behind

Icq 34565197

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ

ti fai tre ore di lavoro real, tiri su il tuo bel 50 one di euro
                      Il giorno in cui prendo 50€ per 3 ore di lavoro vado a mendicare che prendo di più..
                      ICQ 100629127

Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!

Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
                      TieMme ti ricorderò sempre!
                      Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.

Commenta

Originally posted by Metal
                        facciamo conto che voi avete 100 fagioli
                        1 fagiolo lo usate per comprare la macchina
                        1 fagiolo per pagare tasse e bollette
                        1 fagiolo per sfamare voi e la famiglia
                        ora avete 97 fagioli, se giocate a ultima online volete farmi credere che non ne spendereste uno per uol ?

se non avete abbastanza fagioli per poterne spenderne uno per uol allora non state qui a criticare chi puo farlo
                        uhm... nn lo so... a me sinceramente qualche fagiolo resta (non 97 eh...magari!) e lavoro mattina e pom... e anche la sera sono spesso away(con 2 figli)... se voglio macrare un pg o passare ore a giocare, devo rubarle al sonno e faticare il doppio sul lavoro per stare concentrato... ma ultima mi piace e lo faccio, quando + quando meno.... pagare euro per avvantaggiarmi non ci riuscirei, proprio no, anche se soldi ne butto in altri modi, non è questo il punto....
                        cmq è una mia opinione personale, naturalmente.

la + figha? Malignus

Commenta

Facciamo conto che la logica di Metal non fa una grinza.
                          In che modo?
                          Nel momento in cui le necessità della vita
                          vengono soddisfatte, il resto è tutto superfluo e i
                          "97 fagiolini" o quanti di essi ne rimangono, vengono
                          investiti o "buttati" in ciò che la
                          persona trae maggior soddisfazione a fare;
                          Assistere ad un Derby di calcio allo stadio,
                          andare al cinema, comprarsi un videogioco...etc.
                          Il valore dei soldi è come tutti gli altri valori della vita
                          soggettivo, personale e nel tempo "variabile" a seconda
                          delle circostanze.

Originally posted by frak468
                          .... pagare euro per avvantaggiarmi non ci riuscirei, proprio no, anche se soldi ne butto in altri modi, non è questo il punto....
                          cmq è una mia opinione personale, naturalmente.
                          ...infatti è una scelta e preferenza personale.
                          Anch'io li "butto" in altri modi...

[NESOG] Membro New Elite Spammer of Gamesnet

Firma irregolare
                          Volturno - GN Forum Admin

Commenta

cè gente che spende 200 euro il fine settimana per un paio di grammi di polvere bianca, soltanto per sentirsi sballati....

Ce la gente che spende milioni per gli impiani stero della macchina, coscienti che prima o poi il regaleranno al primo ladrunculo di quartiere......

La lista è lunga ma mi fermo qui.
                            LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

Boh, sinceramente non lo farei mai, anche se avessi i soldi. Ma se qualcuno vuol spender soldi per UO lo faccia pure, ce' gente che li butta via per molto peggio, quindi non vedo il problema.

Valnir En'Chakay[MaF]
                              JaCk FaInA

Commenta

Originally posted by FuTuRa

Anch'io li "butto" in altri modi...
                                vediamo di non dirlo a tutti che li butti per i tanga per compiacermi.... e che cavolo!

CMQ, la logica di Metal cade su un punto molto semplice.
                                Le persone con tali disponibilità monetarie, che i dineri gli escon dalle orecchie, son molto rare, di certo non solo queste compongono il mercato di soldi/oggetti.

cmq bon per chi li compra, l'importante e che io i miei soldi me ne vedo bene in altri modi
                                (già è na mazzata pagare 40 euro al mese di adsl mannaja)

Commenta

Sto operando...
                                X