annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il crimine non paga, ma Ultima si...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Doomtrooper
    la critica nn va tanto ai players che sono liberi di spendere i loro soldi come vogliono e di fare come glie pare...la critica va agli speculatori che trovano sempre il modo di lucrare su tutto pure sugli shard nn ufficiali...e questo nn fa onore a questi servers.
    bella.
    sono fuggito da gn

Commenta

Sinceramente se sapessi che qualcuno comprerebbe 20 milioni di GP per 200 dollari li venderei :P

Cmq c'è un sito che a pagamento ti macra il pg di ultima :P

Originally posted by Evil Bart
      il gdr non è morto.
      ho provato tante volte a ucciderlo ma mi è sempre scappato, quel verme!
      AwEsOmE & WoNdEr Misadventures

Commenta

x me la critica invece va contro la gente viziata pure in ultima, è assurdo spendere 100 dollari per dei pixel, ( solamente perchè nn si vogliono sudare durante le ore di gioco ).

Commenta

secondo me, il fatto proprio che la gente debba pagare per dei soldi, riflette il fatto stesso che uol è stata un innovazione e un trionfo dal lato economico, ma un disastro e un fallimento come videogioco, se è degenerato in questa maniera meschina...
          e aggiungo, stessa cosa per Diablo 2 (anche se lì il fenomeno non è così palese)

(******* me la sto rileggendo, pare quasi giddierre O_o )

Commenta

Originally posted by Doomtrooper
            la critica nn va tanto ai players che sono liberi di spendere i loro soldi come vogliono e di fare come glie pare...la critica va agli speculatori che trovano sempre il modo di lucrare su tutto pure sugli shard nn ufficiali...e questo nn fa onore a questi servers.
            è propio questo quello che ho detto a metal. Ti uppo in pieno.
            E voglio dire ai rosicatori che criticano quelli che comprano cose su server ufficiali di smetterla. Certo, io non sono ricco e certe cose non posso permettermele. Ma immaginatevi un figlio di uno che guadagna 10 milioni il padre più lo stipendio della madre al mese....Cioè avrà tutto e i soldi che si mette da parte non sa nemmeno come spenderli dato che il padre gli passa vestiti firmati e magari pure il pc super bomba glielo paga lui; quindi quei cento euro che SENZA FATICA si mette da parte può spenderli come ***** gli pare!! Non è uno così fissato sul gioco da fare cose pazze. Ma è uno che ha un mucchio di soldi e preferisce non buttare la vita a doom e a fare champ raidate. Perciò il vostro è puro rosik senza una causa intelligente...
            Ultima modifica di Lionking; 31-08-2004, 20:55.

Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!

Commenta

wow. praticamente spendi 200 dollari e hai finito il gioco...
              nn sembra poi così divertente
              perseveranza, ragazzo, perseveranza....

avete entrambe 15 anni, è ora di trovarsi un lavoro ragazzi.

noi assumiamo mano d'opera a basso costo per assemblare maschere da sci, mandatemi una mail che posso mettere una buona parola per voi.

Commenta

Prezzi troppo alti... Li trovi a molto meno.

E poi con 20 milioni non ci compri neanche le noccioline su osi!

Commenta

Originally posted by Silver
                  Sinceramente se sapessi che qualcuno comprerebbe 20 milioni di GP per 200 dollari li venderei
                  Se parli seriamente contattami
                  Originally posted by Sx
                  x me la critica invece va contro la gente viziata pure in ultima, è assurdo spendere 100 dollari per dei pixel, ( solamente perchè nn si vogliono sudare durante le ore di gioco ).
                  Ma guarda che non si suda mica solo su UOL...
                  Io che lavoro 8 ore al giorno e ho una morosa che devo vedere quasi tutti i giorni sennò divento una borsetta di pelle umana(ma alla fine ci vogliamo bene! ), come faccio a passare ore e ore e giorni e settimane e mesi a doom o a blood per farmi i soldi, gli artefatti etc?
                  Quando gioco 8 ore la settimana è un record, non credo che in 36 ore mensili si facciano i milioni o si trovi l'oggetto super sgraved a blood...
                  Se ci sono altri che hanno la possibilità di stare in game così tanto(un po' li invidio )beati loro, se poi qualcuno di questi beati mi da una mano a farmi l'armor, le sop, i soldi etc etc in cambio di soldi real benvenga....
                  Visto che ho pochissimo tempo per giocare, almeno che quando gioco mi diverto e non mi fracasso i cogl.ioni a blood, ad uccidere DF e raccogliere BoD.....
                  Se poi ai bigotti non sta bene che preferisca farmi un'ora o due di straordinario per comprarmi la sop o l'artefatto con €, ma preferiscono passarci i mesi per trovarselo chissenefrega...
                  Originally posted by TheLord

SEI TORNATO!
                  MIO MENTORE E SPENNATORE UFFICIALE!!!!

ICQ 100629127

Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!

Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
                  TieMme ti ricorderò sempre!
                  Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.

Commenta

Originally posted by TheLord

Bella banda di s****ti su quei server AHAHAHAAHA, tutti piccoli brutti e coi brufoli!!!!!

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
                    Originally posted by eLek
                    No reply No party...

Commenta

O___O X__X Uno dei prop soldi fa quello che gli pare ma mi sembra patetico spendere 200$ per 20 milioni questo secondo me significa che nn riesci piu a vivere l tua vita reale e sei assorbito completamente da uo tanto che ti sembra piu importante della tua vita .........REALE

Commenta

facciamo conto che voi avete 100 fagioli
                        1 fagiolo lo usate per comprare la macchina
                        1 fagiolo per pagare tasse e bollette
                        1 fagiolo per sfamare voi e la famiglia
                        ora avete 97 fagioli, se giocate a ultima online volete farmi credere che non ne spendereste uno per uol ?

se non avete abbastanza fagioli per poterne spenderne uno per uol allora non state qui a criticare chi puo farlo

Commenta

Originally posted by Dwid
                          wow. praticamente spendi 200 dollari e hai finito il gioco...
                          nn sembra poi così divertente
                          MHUAHAHAHAHHAHA!!! ma che niubbata è questa!!!! Uo non finirà maiii!!!! Il tunnel ha solo la morte come uscita!!!!....o ff11

Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!

Commenta

Originally posted by Silver
                            Sinceramente se sapessi che qualcuno comprerebbe 20 milioni di GP per 200 dollari li venderei :P
                            fidati ci sono....
                            rilanciavano 8000€ su e-bay per la collezzione di tutti gli artefatti...
                            c'è gente ke spende soldi in real per armor ed equip...
                            sn cazzi loro km li spendono....
                            c guadagna solo ki vende buon per lui ke fa sto lavoro!

Commenta

C'è gente che paga per far sesso.........

igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

rega,il discorso è semplice....mi da al ***** la speculazione,odio sta gente che mette di mezzo la vita reale (ovvero EURI SONANTI) con il virtuale,organizzando poi questo grande business(fossero privati capirei...tipo io vado da uno e glie faccio ti do 50e x sta staffa)...in uo cerchiamo a nostro modo di estraniarci dalla vita reale x svagarci,ovviamente in molte azioni i nostri pg in un certo senso rifletteranno il nostro carattere,ma se possibile secondo me è mejo rimanere nel virtuale
                                io sono x mantenere una determinata e relativa linea di confine tra gioco e realtà....(x esempio una bella cosa tra virtuale e reale sono le amicize che ne possono nascere)
                                cmq chi ha i soldi (reali)e ha voglia di spenderli x potersi comprare un qualche artefatto fighetto o soldi o qualsiasi altra cosa,lo faccia pure xk la vita è sua,i soldi so suoi e chissenefrega!io in primis se potessi spendere i soldi così lo farei,sarei un ipocrita a nn dirlo....ma occhio poi a rosicare se perdi cio che hai pagato con il sudore (+ o -) della fronte
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                                X