annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il crimine non paga, ma Ultima si...
Comprimi
X
-
Tag: Nessuno
-
beh 13 dollari per un milione di gippì
se fosse anche qua così sarebbe davvero molto brutto ^^
anche perke viene fori la filosofia della real life che dice
"Più soldi hai meglio stai" nn funzia smepre ma quasiSilmarilien Legendary Mage
Originally posted by GM NioN
Su felucca, vige la legge dei power players, dei PK, delle fazioni, un altro stile di gioco che non trova spazio per i commenevoli, bensi' per la pura azione, l'adrenalina; Se ci vai da inesperto, il monocromatico sara' sicuramente la tonalita' che vedrai spesso.
Commenta
-
bè che devo dire sono altamente schifato
l'immagine ve la lascio commentare.....
bah w uodreams solo questo mi viene da di...anzi pija pure a bene e mi faccio pure il premium....alla faccia di sti pezzenti che vendono soldi!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
niente di nuovo
http://www.uocash.com/
www.ebay.com
eccetera eccetera eccetera.
io comprerei senza problemi items con soldi veri, anche se mi diverto a sfottere chi lo ha già fattoSono tornato, mbè?
Commenta
-
Alla fine è un modo come un altro di spendere i soldi.
Che ve frega a voi?
Commenta
-
Asd anche se scherzavi metal cmq ci tengo a dire che quello è per osi. E ne approfitto per dirti che si un pazzo a spendere soldi per comprare roba su uodreams!! ma dico, siamo matti?!?! Certe cose si fanno solo su server ufficiali!
Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!
Commenta
-
ma io non ve capisco scusate.. perchè giudicate la gente così duramente.. mah. è un modo come un altro x divertirsi. io se co quei 10kk gioco meglio e me diverto di + e ho la possibilità economica, ben venga che do 100 dollari a uno per divertirme.ICQ: 214559216
Commenta
-
la critica nn va tanto ai players che sono liberi di spendere i loro soldi come vogliono e di fare come glie pare...la critica va agli speculatori che trovano sempre il modo di lucrare su tutto pure sugli shard nn ufficiali...e questo nn fa onore a questi servers.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta