annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il crimine non paga, ma Ultima si...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Beh.. ci sono dei punti che andrebbero valutatati, ovvero la scissione tra gioco e realta'

Ci sono gia' alcuni mmporg che, in cambio di soldi veri, ti danno soldi virtuali, (es.: Project Entropia), tuttavia ripeto non trovo la cosa in se' totalmente sbagliata, sia per chi vende che per chi compera, ma cio' non toglie che si dovrebbe analizzare due punti:

Punto di vista del gioco:

A mio parere, comperarsi la roba suppaphega ( (c) bart) in ultima con soldi veri ha solo un lato positivo.. non attendere chissa' quanto prima di averli, poi per il resto e' preferibile (sempre sotto il profilo game) trovarle le cose come tutto il resto, da' piu' gusto e si incorpora nella filosofia appunto del GIOCARE.

Ok supponiamo abbia tutti gli artefatti, tutti i soldi che voglio, armature armi trick e track! ok.. e adesso?.. che faccio? un po' come usare cheats in un qualsiasi videogame.. dovrei inventarmi qualcosa da fare.. vediamo far rosikare gli altri? andare sempre a pvppare? (ma tanto non perdo mai nulla.. tutto insurato)

dove sta' piu' il rischio? la competizione? la scoperta? dove?

Punto di vista economico:

Spendere i propri soldi e' legittimo e nessuno puo' dire qualcosa in merito, ci sono pero' delle cose che a mio avviso formentano dei circoli viziosi e sul cui si lucra, prendendo ad esempio il sito segnalato, non mi meraviglierei troppo se il tizio, oltre che vendere gp, grazie a emule vendesse giochi piratati e con winmx masterizzasse musica da vendervi in cd farlocchi, chi c'e' dietro a questo? non vi importa vero?.. ma magari puo' esserci una persona senza scrupoli che poi e' la stessa che vi vende le pasticchine bianche o gialle in disco... o proprio quello che fa il ficone alle vostre spalle, magari ridendo di sta gente che compera dei PIXELS con soldi veri!

Concludo dicendo il MIO PERSONALE PARERE in merito

"Il virtuale esiste finche' non spegnete il pc, la real life e' li fuori.. presto o tardi capirete che e' meglio investire per la real anziche' sputt.anare soldi VERI per il virtuale, ma se proprio volessi investire dei soldi, preferisco aiutare chi mi da' l'opportunita' di giocare gratis ad ultima, supportando lo shard e quindi divenendo PREMIUM, avro' la possibilita' di scegliermi un pg quasi del tutto macrato, alcuni items utili che comunque non mi pregiudicheranno il divertimento.

salute

::Netplayer since 1992:: Progetto Palladium
    sigpic
    :.Nulla e' per sempre.:

Commenta

NetmaN ha ragione

Ps: ma cerca di sintetizzare!! scrivi sempre 656565 righe! no scherzo eh ^_^
      Valnir En'Chakay[MaF]
      JaCk FaInA

Commenta

Originally posted by NetmaN
        Beh.. ci sono dei punti che andrebbero valutatati....
        .....Net è un mio amigo

Originally posted by Evil Bart
        igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

Premesso che non ho un euro in tasca,e venderei i miei 2000000gp x 10 euro (ovviamente è una battuta)

edited by NetmaN :
          Ok supponiamo abbia tutti gli artefatti, tutti i soldi che voglio, armature armi trick e track! ok.. e adesso?.. che faccio? un po' come usare cheats in un qualsiasi videogame.. dovrei inventarmi qualcosa da fare
          Vediamo,ho speso 199$ x avere le cose piu assurde e so che sono invincibile,beh sfido qlc pk....chi perde rosika & paga in $ (cosi mi rifaccio delle spese )
          Ma la persona che spendera' quei soldi x una stupidaggine simile non potra essere cosi' furba...

Per quanto riguarda chi compra: finche non viene dimostrato che non e capace di intendere e volere,puo usare i sui soldi come vuole.

Per quanto riguarda chi vende:...non e che deve essere un terrorista solo xke vende dei gp di ultima!(ma c'e qlc di illegale?) Se c'e qlc che li compra fa bene 1 a venderli 2 a deriderlo (anche in maniera pesante) 3 spero ci lucri il piu possibile 4 spero esponga al mondo una lista tutti quelli che hanno gia comprato,magari con una foto accanto....ma non lo farà è sicuramente piu furbo dei sui clienti.

A dimenticavo: vendo armor luck =800 a 100 euro (vedessi mai....)
          !!ATTENZIONE!! girano CLONI di CARDO, SOLE NERO, Iris,Silver,Raoul,Highlander, Ziaco, DrakulMihawk, EntaR, lialka, Anthony Kiedis, Snake, , Evangel, Diana, ScorpionS, Arcangelo, Punkettoman,Satana che entrano nei forum PRIVATI forniti da GAMESNET...OFFRITEGLI UNA TAZZA DI TE NON VORRETE ESSERE INOSPITALI??!!!!

http://forum.gamesnet.it/showthread....2&pagenumber=1

DangeR : devo spalmare uff.

raga devo spalmare per il avatar ;(
          http://forum.gamesnet.it/showthread....5&pagenumber=1

Commenta

ok a me piace ultima perke è l'unico GIOCO dove nn esistono trucchi o cheat...
            pagare per avvantaggiarsi a me pare cheattare
            che senso ha giocare con i cheater.
            allora vado su cs e mi faccio fragga in mezzo ai muri.

CON QUESTO COSA VOGLIO DIRE!?
            NN LO SO PERO C'HO RAGIONE E I FATTI MI COSANO!

A SE QUALCUNO VENDE ARTEFATTI MI CONTATTI PAGO DAI 75 EURO IN SU

vabbe sinceramente ognuno fa quello che vuole e nn me ne frega un ***** wlf
            T'insulteranno a gran voce e tu ridi
            ti chiuderanno la bocca e tu scrivi
            se ti picchieranno e ti imporranno divieti
            tu fatti beffa dei tuoi padroni
            e canta i loro segreti

Commenta

I soldi su uod secondo me vanno a + di 10€ al milione (20€ al mill è il prezzo giusto) perche ci sta troppa poca gente che li compra e troppa poca gente che li vende e che ne ha abbastanza per alimentare un mercato come su osi.

Su europa fino a 2 anni fa 1 milione costava almeno 30€ vista la scarsita di fondi rispetto ad ora.
              Adesso il prezzo giusto è circa 10€ al mill ma il range del prezzo di acquisto varia tra 7 e 15€.

E poi se io vendo e uno compra e siamo entrambi felici dell'affare perche NON VI FATE GLI AFFARACCI VOSTRI senza stare a criticare e a flammare ogni volta?

Commenta

sinceramente, se fosse un euro=> un kk uno scambietto lo farei pure
                Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
                to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

Commenta

Originally posted by Metal
                  facciamo conto che voi avete 100 fagioli
                  1 fagiolo lo usate per comprare la macchina
                  1 fagiolo per pagare tasse e bollette
                  1 fagiolo per sfamare voi e la famiglia
                  ora avete 97 fagioli, se giocate a ultima online volete farmi credere che non ne spendereste uno per uol ?

se non avete abbastanza fagioli per poterne spenderne uno per uol allora non state qui a criticare chi puo farlo
                  faccio na fagiolata e ci vinco una gara di score

io pagherei per far sesso con la canalis ma non la trovo su ebay

Kerrick
                  Originally posted by karamot
                  Aspettate ma barra!!! -.-

sia chiaro io barra non lo fo neanche con la protezione di volturno

Commenta

[i]Originally posted by NetmaN
                    Il virtuale esiste finche' non spegnete il pc, la real life e' li fuori.. presto o tardi capirete che e' meglio investire per la real anziche' sputt.anare soldi VERI per il virtuale, ma se proprio volessi investire dei soldi, preferisco aiutare chi mi da' l'opportunita' di giocare gratis ad ultima, supportando lo shard e quindi divenendo PREMIUM, avro' la possibilita' di scegliermi un pg quasi del tutto macrato, alcuni items utili che comunque non mi pregiudicheranno il divertimento.
                    Net ti x ben 2 volte

[i]Orginally posted by TheLord
                    E poi se io vendo e uno compra e siamo entrambi felici dell'affare perche NON VI FATE GLI AFFARACCI VOSTRI senza stare a criticare e a flammare ogni volta?
                    La critica va a chi ci specula su...nn è diretta alle compravendite dirette tra 2 players!Su quel sito invece da quello che ho visto nn è proprio così,x lo meno così mi è parso...se io venissi da te e ti dicessi mi vendi quella staffa x 40e e tu mi dicessi si che ci sarebbe di male??nulla xk è stata una mia idea pagarti in euro anzichè in gp o in qualsiasi altro modo nn ci sarebbe nessuna società dietro a lucrare;io posso scegliere come pagarti e tu puoi accettare o meno che problema c'è?Ed è appunto sta cosa che mi da fastidio,un organizzazione che si approfitta di un gioco!
                    X il resto i soldi so tuoi e puoi pure girarci i cannoni con le banconote da 50e...
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Punto di vista del gioco:

A mio parere, comperarsi la roba suppaphega ( (c) bart) in ultima con soldi veri ha solo un lato positivo.. non attendere chissa' quanto prima di averli, poi per il resto e' preferibile (sempre sotto il profilo game) trovarle le cose come tutto il resto, da' piu' gusto e si incorpora nella filosofia appunto del GIOCARE.

Ok supponiamo abbia tutti gli artefatti, tutti i soldi che voglio, armature armi trick e track! ok.. e adesso?.. che faccio? un po' come usare cheats in un qualsiasi videogame.. dovrei inventarmi qualcosa da fare.. vediamo far rosikare gli altri? andare sempre a pvppare? (ma tanto non perdo mai nulla.. tutto insurato)

dove sta' piu' il rischio? la competizione? la scoperta? dove?
                      Punto di vista di quello che lavora e gioca ad solo UOL per 5/6 ore la settimana:

Mi piace questo gioco, quando avevo più tempo giocavo su OSI e mi facevo i miei bravi pomeriggi a mostri per comprarmi gli oggettini per supportare il PVP, ora causa real life se mi faccio 6 ore a blood ho sput.tanato una settimana di gioco.
                      Compro una armor super sgrava per 300€, 6kk per l'insure a 120€ e posso continuare a giocare per i prossimi 8/10 mesi senza preoccuparmi di perdere insure o cercare oggetti migliori perchè mi son già trovato la armor fatta..
                      Loggo, mi faccio la mia oretta di pvp, crepo, ricrepo e torno a crepare, sloggo ed esco con la morosa/vado a dormire perchè devo alzarmi presto per il lavoro.

Tanto difficile da comprendere?

Se tu mi chiami rischio, competizione, scoperta e GIOCARE, il diventare deficente a Doom per trovare un'artefatto o perdere decimi importanti di vista ad uccidere dei blood elemental, beh..abbiamo due concetti diversi di rischio, competizione, scoperta e gioco...

Nulla contro quelli che fanno PvM e BoD per creascere il pg da pvp, perchè il cuore di UOL è proprio questo: IL PVP....

Se poi sei uno che vive SOLO di BoD e PvM allora non dico più niente, a me ste due cose stanno uscendo dalle orecchie e non le posso soffrire.....

Concludo dicendo il MIO PERSONALE PARERE in merito

"Il virtuale esiste finche' non spegnete il pc, la real life e' li fuori.. presto o tardi capirete che e' meglio investire per la real anziche' sputt.anare soldi VERI per il virtuale
                      Parere per fortuna PERSONALE E QUINDI OPINABILISSIMO!

Se tu preferisci spendere 300€ al mese per comprarti mezz'etto di marja da fumare oppure 50€ in disco al sabato sera per 2 pasticche che ti fanno colare il cervello dal naso, allora spendili pure lì...

Comunque se preferisci SPUT.TANARE soldi veri per il tuo fighissimo REAL avanti pure, ma non cag.are il caz.zo a quelli che di real ne hanno fin sopra i capelli e preferiscono il virtuale alle pasticche e alla polvere bianca...
                      Originally posted by FireShifT
                      sinceramente, se fosse un euro=> un kk uno scambietto lo farei pure
                      Mio ICQ in firma, chiamami tu!
                      Ultima modifica di jiaozy; 01-09-2004, 14:32.
                      ICQ 100629127

Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!

Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
                      TieMme ti ricorderò sempre!
                      Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.

Commenta

chi vende sta roba FA BENISSIMO!!!
                        C'è chi vende,e che chi compra...mi sembra un mercato vero e proprio,che male c'e a farci i soldi?
                        Qua c'e un mercato davvero florido a quanto sembra...i prezzi di prima allora erano troppo popolari:
                        Stavolta parlo davvero:
                        1000000 lo vendo a 50 euro
                        l'armor luck 800 la vendo a 300 euro
                        Contate che al momento SOLO io vendo su questo shard...visto che la domanda supera di gran lunga l'offerta (al momento pare sia =0) i prezzi li faccio io.

Quasi quasi metto pure su un'agenzia che raccoglie scommesse sui duel ! Na specie di Snai
                        !!ATTENZIONE!! girano CLONI di CARDO, SOLE NERO, Iris,Silver,Raoul,Highlander, Ziaco, DrakulMihawk, EntaR, lialka, Anthony Kiedis, Snake, , Evangel, Diana, ScorpionS, Arcangelo, Punkettoman,Satana che entrano nei forum PRIVATI forniti da GAMESNET...OFFRITEGLI UNA TAZZA DI TE NON VORRETE ESSERE INOSPITALI??!!!!

Commenta

Originally posted by Roberto
                          Contate che al momento SOLO io vendo su questo shard...visto che la domanda supera di gran lunga l'offerta (al momento pare sia =0) i prezzi li faccio io.
                          Povero illuso, ci sono fior di persone che vendono soldi, sop, sos e oggettaria varia su questo shard per soldi in real...
                          1mill per 50€ se lo vendi quello che te lo compra è più pazzo che te...
                          L'amor luck 800 varrà sì e nò 40€ se meditabile, sennò meno di10......
                          ICQ 100629127

Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!

Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
                          TieMme ti ricorderò sempre!
                          Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.

Commenta

su defiance un milione è 7$ e si paga x paypal... non trovo nulla d strano quelli strani sarete voi

Commenta

pagare in real

Originally posted by Dourden
                              faccio na fagiolata e ci vinco una gara di score

io pagherei per far sesso con la canalis ma non la trovo su ebay
                              azz

cmq la trovo una stupidata pagare in real per un game.. che gusto c'è? asd

Commenta

su defiance un milione è 7$ e si paga x paypal... non trovo nulla d strano quelli strani sarete voi
                                Io lo trovo strano,spendere dei soldi x giocare ad un giochino al pc,le stranezze le accetto,non ho nessun problema a farlo.
                                Pero' penso pure che uno che spende 199$ per dei pixel è ridicolo....ma tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto.

Jiaozy
                                come ti ripeto: I PREZZI LI FACCIO IO.
                                Se c'e qlc pollo che s'accatta la mia armor luck 800 la vendo a quel prezzo,senno ci GIOCO io. Xke x me vale meno della carta con cui mi pulisco il cu.lo,se invece c'e qlc a cui interessa...beh allora x LUI VALE...e allora paga,e in piu rido di lui x almeno 10 anni. Mi ci faccio una foto assieme,cosi quando sono triste,la guardo e mi sbudello dalle risate.
                                Se non accade,pazienza.

Commenta

Sto operando...
                                X