annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idea Di Mercato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Idea Di Mercato

    Ho un idea. Siccome adesso stanno inventando tutti questi mercati, ho pensato a una cosa: perché non mettere su un mercato riservato esclusivamente ai bod? magari non solo quello, che ne so, sarebbe anche carino il mercato delle piante, magari divisibile in piu piani per sezione. Ovviamente senza pagare affitti vari; solo una cosa per risollevare il mercato inzomma.

    Che ne pensate? se siete interessati a questo progetto ccntattatemi ho icq nel profilo.
    perseveranza, ragazzo, perseveranza....

    Originally posted by Evil Bart
    avete entrambe 15 anni, è ora di trovarsi un lavoro ragazzi.

    noi assumiamo mano d'opera a basso costo per assemblare maschere da sci, mandatemi una mail che posso mettere una buona parola per voi.

  • #2
    direi ke è un ottima idea, se qualcuno più economicamente dotato nn se ne assume la responsabilità penso ke io e dwid potremmo anke mettere su la cosa insieme, sempre gratis ovviamente...

    Commenta


    • #3
      avete entrambe 15 anni, è ora di trovarsi un lavoro ragazzi.

      noi assumiamo mano d'opera a basso costo per assemblare maschere da sci, mandatemi una mail che posso mettere una buona parola per voi.
      Sono tornato, mbè?

      Commenta


      • #4
        cos era, spam o flame?
        per favore replyate solo se siete interessati alla cosa o solo se volete fare critiche costruttive, ancora nessuno ha deciso niente..


        cmq la metto in signa ^^
        Ultima modifica di fat.mike; 31-08-2004, 16:25.
        perseveranza, ragazzo, perseveranza....

        Originally posted by Evil Bart
        avete entrambe 15 anni, è ora di trovarsi un lavoro ragazzi.

        noi assumiamo mano d'opera a basso costo per assemblare maschere da sci, mandatemi una mail che posso mettere una buona parola per voi.

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Dwid
          cos era, spam o flame?
          Evil Bart oggi ha creato per noi l'incrocio tra spam e flame..........

          lo SPLAME (in inglese si pronuncia spleim)

          una nuova era si apre dinnanzi a voi macratori di post,
          la tanto attesa alleanza con i flammatori è stata raggiunta
          Si dia inizio all'era dello SPLAME!

          *moderatori tremate!*




          Cmq la vostra idea di mercato settoriale mi sembra carina, ma sarebbe più semplice cercare di riorganizzare il mercato esistente, provate a parlarne con chi gestisce il mercato di yew ^^ basterebbe una divisione dei vendor per settori (da una parte i sarti, dall'altra i fabbri ecc.)
          Tutti gli uomini, di tutte le epoche, e ancora oggi, si dividono in schiavi e liberi; perché chi non dispone di due terzi della sua giornata è uno schiavo, qualunque cosa sia per il resto: uomo di stato, commerciante, impiegato statuale, studioso.
          Originally posted by Evil Bart
          tu sei un genio!
          un cazz.o di genio!

          Commenta


          • #6
            si penso che sia una buona idea ti faccio sapere

            ghgh
            perseveranza, ragazzo, perseveranza....

            Originally posted by Evil Bart
            avete entrambe 15 anni, è ora di trovarsi un lavoro ragazzi.

            noi assumiamo mano d'opera a basso costo per assemblare maschere da sci, mandatemi una mail che posso mettere una buona parola per voi.

            Commenta

            Sto operando...
            X