annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiscalismo Esagerato!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fiscalismo Esagerato!!!

So già che questo mio topic aprirà una discussione con pareri discordi ed una probabilissima serie di flame ma è troppo tempo che osservo in silenzio questo problema e sono stufo di non esprimerlo. Dopotutto, qui c'è libertà di parola finchè non si arriva alle offese e non è mia intenzione offendere nessuno, solo esprimere il mio parere e cercare di convincere chi di dovere a cambiare le cose.

Aprite questo 3D:

http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=203522

Ok, non ha rispettato il regolamento ed è stato chiuso. Se fosse tutta qui la questione non mi darebbe fastidio ma visto che è stato chiuso perchè chi l'ha postato ha scritto [Asta] anzichè [ASTA] lo trovo un fiscalismo esagerato e controproducente, soprattutto visto e considerato che l'asta era già bella avanti con le offerte ed erano in molti che la tenevano d'occhio. Insomma... è davvero così grave scrivere con le minuscole? Crea davvero così tanta confusione? Non capisco.
    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Io lo vedo aperto.. cmq..

le regole sono poche e non difficili da seguire..
    se c'è scritto di scrivere tutto in CAPS tra le [] non è questione di pura mania del perfetto ordine dei moderatori..

ma è soltanto un modo per velocizzare ancora di più l'individuazione dei thread utili per ogni singolo utente..

ok.. fisicamente [Asta] o [ASTA] non crolla il mondo e può andare un edit (e credo infatti che Sole Nero con gli utenti nuovi lo faccia per insegnarli le regole..)
    ma cmq anche da parte nostra come utenti non sarebbe difficile scrivere in CAPS così per non andar contro a inutili discussioni e flame..

Ci vediamo .
    Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

I motivi li ho spiegati ormai troppe volte. E' così e basta. E' una questione di ordine e leggibilità. Il fatto che in un thread ci siano 0 offerte o 1000 è assolutamente irrilevante, dal momento che tutti quelli che hanno fatto offerte le hanno fatte con la consapevolezza che il thread era passibile di chiusura, quindi non hanno nulla da recriminare. Ora per piacere non dite che è colpa del moderatore, perché è evidente che si tratta di mancanze del thread starter e di coloro (spero solo Kaizer) che hanno postato in un thread irregolare e hanno la faccia tosta di scaricare la responsabilità sul moderatore se non hanno potuto avere il loro bell'item.
      Attualmente non gioco più a UO.
      Originally posted by FuTuRa
      Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Come ti ho già detto in ICQ (voglio che lo leggano anche gli altri) noi non siamo macchine. Io personalmente non mi ero accorto che "asta" fosse scritto con le minuscole, non ci avevo fatto caso e credo sia così per la maggior parte degli utenti del forum, che sono esseri umani come me. Ciò dimostra che tra [ASTA] e [Asta] non c'è poi molta differenza: saltano all'occhio tutti e due, quindi direi che è più una questione di estetica.

PS Sono relativamente nuovo qui, quindi scusa se sei stato costretto a ripetere per l'ennesima volta il perchè di tale scelta, non lo sapevo.
        Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

cmq il problema + grosso della faccenda... è che se uno per sbaglio scrive [asta] invece di [ASTA] e se ne accorge subito dopo aver postato... nn può farci niente... perchè il titolo nn lo edita...

Commenta

Originally posted by Quigon
            cmq il problema + grosso della faccenda... è che se uno per sbaglio scrive [asta] invece di [ASTA] e se ne accorge subito dopo aver postato... nn può farci niente... perchè il titolo nn lo edita...
            basta rileggere quello che si scrive prima di premere submit...
            cmq questa discussione si è già ripetuta milioni e milioni di volte, per favore non rispondetemi...
            Spacio [KP]
            ICQ#: 21828393
            http://www.antijuve.com

Commenta

ma è così e basta, se c è scritto di fare così non vedo perché uno non dovrebbe seguire la regola. Non mi sembra che richieda un grande sforzo scrivere ASTA
              perseveranza, ragazzo, perseveranza....

Originally posted by Evil Bart
              avete entrambe 15 anni, è ora di trovarsi un lavoro ragazzi.

noi assumiamo mano d'opera a basso costo per assemblare maschere da sci, mandatemi una mail che posso mettere una buona parola per voi.

Commenta

Kaiser se non vado errato poco tempo fa hai aperto un thread dove dicevi che bisogna dire enanche e non incant...Ero d'accordissimo con te, ora mi stai deludendo; su, ritorna sulla retta via .

Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!

Commenta

[AsTa] [VaLutazionE] [CerCO] [AsTA] [VaLutazioNE] [CErCo] [AsTa] [VaLutAzionE] [CerCo] [AsTa] [VaLutaziOnE] [CeRCo] [AsTa] [VaLuTazionE] [CErCo] [ASTa] [VaLutaZionE] [CErCo] [AsTa] [VaLutaZionE] [CeRco] [asTa] [VaLutAzionE] [CerCO]

mauuahduashduhsduhausduh alla facciaccia tua sole nero ! TIE'

^^

Commenta

Io personalmente sarei più transigente sui titoli [asta]-> [ASTA] ma chiuderei tutti i thread con oggetto singolo con titoli ignobili tipo:

(cito)
                    (ASTA) Bracciale Molto Fico
                    [SCAMBIO] Bracciale Sgravo Mage-Archer
                    [ASTA] Gorget Runiko

che palesemente non rispettano il regolamento alla voce:

3. Non specificare in maniera significativa l'oggetto del thread nel titolo.

Sarebbero più corretti così, no?

[ASTA] Bracciale Taming +5,Str 2 FCR 3
                    [SCAMBIO] Bracciale 1/2 Archery +10, LMC3
                    [ASTA] Gorget 10/16/6/8/15

Migliorerebbe di molto la leggibilità del forum e soprattutto attrarrebbe più l'attenzione di eventuali interessati...

ICQ 100629127

Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!

Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
                    TieMme ti ricorderò sempre!
                    Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.

Commenta

vabbè poco importa... thread riaperto:

http://forum.gamesnet.it/showthread....21#post1951821

enjoy -.-

Commenta

ok, fine discussione.

Commenta

Sto operando...
                        X