annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BASTA REAGENTI (proposta)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• BASTA REAGENTI (proposta)

salve, ormai sono svariati anni ke vago per gdr, da ultima a d&d, da dark age of camelot a never winter night; ekko, perké non implementare in questo bellissimo shard, il mio preferito, la classe dello stregone? o kiamatelo shamano o kome vi pare, praticamente un mago ke fà magie senza usare reagenti o comunque senza spendere nulla, soltanto mana, magari si può togliere l'abilità di portare armi, se non un pugnale o bastoni magici.. fate voi, io ho tante idee per la testa, si potrebbe fare un gruppo di "elementalisti" (accettato il termine?) aria,acqua,terra e fuoko, o fate un pò voi, a me piace parekkio kome idea...

fatemi sapere sia staff ke giokatori

ehm...come dire...ti dice nulla "OSI Style"? Qui funziona così.
    Un saluto.
    "Mind what people do, not only what they say, for deeds will betray a lie"
    (Wizard 5th Rule)

ICQ 2518903

Commenta

uhm..

perké? ci sono già personaggi ke fanno uso della magia senza reagenti? ma se non ci sono, perké non implementarli?

Commenta

per castare senza reagenti ci sono apposta le armature lower reagent cost

C.S.K. Team
        >iQ.V4sH On Quake III 1.16
        [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
        Luxifer On Ultima Online Dreams
        Luxifer On UO Demons And Wizards
        The e.Polled Xperience

Commenta

Originally posted by Ackbarius
          Un saluto.

Commenta

e i preservativi? implementate anche quelli...
            Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

Lemrey - XXX Forum Pervert Admin

Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

Commenta

Gia in effetti esiste gia la lwr.. non so.. forse non ti sei aggiornato bene

Ciao .
              Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

1) le idee che tu hai,probabilmente non le vedrai mai attuate,xkè lo shard ha adottato la politica OSI Style
                2) giocando troverai nei loot,armature carine,altre saranno craftabili,cmq alla fine per un mago puoi trovare un'armatura davvero buona che ti permetta di castare magie senza reagenti e sprecare poco mana.
                Low Reagent Cost = Lrc
                Mana regeneration
                Mana increase
                in piu hai il libro da mago che e blessed

Buon divertimento
                !!ATTENZIONE!! girano CLONI di CARDO, SOLE NERO, Iris,Silver,Raoul,Highlander, Ziaco, DrakulMihawk, EntaR, lialka, Anthony Kiedis, Snake, , Evangel, Diana, ScorpionS, Arcangelo, Punkettoman,Satana che entrano nei forum PRIVATI forniti da GAMESNET...OFFRITEGLI UNA TAZZA DI TE NON VORRETE ESSERE INOSPITALI??!!!!

http://forum.gamesnet.it/showthread....2&pagenumber=1

DangeR : devo spalmare uff.

raga devo spalmare per il avatar ;(
                http://forum.gamesnet.it/showthread....5&pagenumber=1

Commenta

Originally posted by Ackbarius
                  Un saluto.

*

Commenta

siamo osi-stile e dato ke osi non è cosi..

Commenta

Non c'avete capito un cacchio. Lui diceva di implementare una classe che secondo d&d e altri giochi che hanno preso spunto da esso non ha bisogno di reagenti, ne (se non sbaglio) di magie scritte, cioè scroll. Purtroppo caro amico questo shard è osi style come già ti hanno detto. Spesso abbiamo chiesto ai gm di migliorare le cose ma loro non cambieranno perchè gli piace stare nella merd... di osi. Pace e amen.

Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!

Commenta

propongo 2 giorni di jail per tutti quelli che aprono un post di proposte
                        Sono tornato, mbè?

Commenta

solo 2 giorni ?

Commenta

Originally posted by jestah
                            solo 2 giorni ?
                            si, ma gli mettiamo come compagno di cella malatom che lo rincoglionisce coi suoi discorsi filosofici, fino a che i suo povero cervello non implode lasciando la scatola cranica vuota come la cassetta "Foto delle tipe che mi son fiondato" di una certa persona che conosco io.
                            Sono tornato, mbè?

Commenta

Originally posted by Evil Bart

si, ma gli mettiamo come compagno di cella malatom che lo rincoglionisce coi suoi discorsi filosofici, fino a che i suo povero cervello non implode lasciando la scatola cranica vuota come la cassetta "Foto delle tipe che mi son fiondato" di una certa persona che conosco io.
                              ma lol!

Commenta

Sto operando...
                              X