annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT]Windows Xp Service Pack 2 OUT

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Re: [OT]Windows Xp Service Pack 2 OUT

Originally posted by Vash
    ...

girano voci che non funzioni nemmeno il visual studio della stessa microsoft ^_^
    Non mi stupirei poi tanto

x I L M I O B L O G
    x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Da quel che ho letto io il problema maggiore è il firewall di windows che viene attivato automaticamente. Qualcuno sa come si disattiva?

Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!

Commenta

Nessun problema con il sp2.. anzi.. la sicurezza e' notevolmente migliorata, ed il firewall e' ottimo e non da nessun problema, anzi, e' la prima volta che sono soddisfatto di un firewall.
        Inoltre ci sono delle belle chicche come il blocco popup su internet explore ecc..
        Le applicazioni che non potrebbero funzionare sono quelle che usano l'RPC. Infatti questo elemento del sistema operativo e' stato schermato ad un accesso esclusivo che solo alcuni particolari programmi possono avere. Questo e' stato fatto solamente per evitare la propagazione di virus che utilizzano questo elemento, come blaster e compagnia bella, che hanno fatto parecchi casini in questi ultimi tempi.
        I pochi programmi che utilizzano i programmi che utilizzano l'rpc, quindi, potrebbero non funzionare correttamente, ma a breve dovreste trovare un update sul sito del produttore di software che risolva questo problema.

Il sp2 e' importante.. ed e' vivamente consigliato installarlo per non avere problemi in futuro.

Post di presentazione KP

Commenta

sp2 rulla
          quello che si legge in giro riguardo ai problemi mastodontici sono cazzate [tipo salta hd in caso di versione non comprata bla bla bla].
          problemi su alcuni software è probabile che si riscontrando, è comunque sempre microsoft, ma in linea di massima han fatto un buon lavoro

consiglio xp antispy per chi si vuole disattivare servizi che giranoingiro che servono come il centro megalord della sicurezza della cippa.

su win update non si trova ancora ma la versione uscita è cmq la definitiva.

Commenta

Premetto che parlo da prevenuto verso M$ e winzozz ^^
            D'altra parte non è un segreto che, secondo la loro logica, la fase di beta tester finale la fanno i veri e propri utenti. Difatti sono pronto a scommettere che, entro 15-20 giorni, ci saranno un paio di fix da scaricare ^^
            Quindi aspetterò un mesetto prima di scaricare SP2.

Fatevi sentire, o voi che avete 'essepiato' la vostra versione, se riscontrate dei problemi ^^

Intanto mi annoto che per Visual Studio qualche problema esiste.
            Domanda: Visual Studio .NET o il 6?

Ciao
            Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

Commenta

Anche io aspetterò un pò prima di scaricare il SP2. Primo perchè tutta questa urgenza di upgradare non c'è. E secondo perchè voglio aspettare visto che sto riscontrando molti pareri contrastanti sulla questione. Soprattuto molti pareri negativi da gente che lavora con reti, sistemi, ecc ecc
              Vedremo.

Commenta

Originally posted by Lokhart
                Ah, l'sp2 sembrerebbe dia problemi con UOAM come dichiarato dallo stesso autore di UOAM, che sta riscrivendo il netcode.
                io l'ho appena installato e automap mi funziona... (a meno che non si sia auto updatato a mia insaputa...)

Originally posted by Nessuno
                Personalmente io posseggo una copia di Windows con licenza a mio nome quindi non ho problemi ad uppare da SP1 a SP2 (mentre sul pc di casa non posso farlo perchè essendoci un Windows Xp craccato non ti fa neanche scaricare il SP2)
                mmm... interessante teoria, però io non compro software originale da 3dmark99 (a dir la verità è l'unico sw originale che abbia mai comprato...) e l'sp2 l'ho scaricato e installato... speriamo che nessun finanziere legga questo msg...
                Spacio [KP]
                ICQ#: 21828393
                http://www.antijuve.com

Commenta

Originally posted by Spacio
                  mmm... interessante teoria, però io non compro software originale da 3dmark99 (a dir la verità è l'unico sw originale che abbia mai comprato...) e l'sp2 l'ho scaricato e installato... speriamo che nessun finanziere legga questo msg...
                  Guarda può sembrare strano ma è così. Sul pc con il Windows Xp craccato se provo a scaricare il SP1 (o anche il 2) mi dice che l'installazione non può avvenire inquanto i serial key di Windows non solo legali.
                  Bah.

Commenta

cerca un key generator e cambia codice di registrazione, vedrai che te li installa
                    Spacio [KP]
                    ICQ#: 21828393
                    http://www.antijuve.com

Commenta

Sto operando...
                    X