andate a scaricarlo sono solo 266 mega ^_^
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[OT]Windows Xp Service Pack 2 OUT
Comprimi
X
-
[OT]Windows Xp Service Pack 2 OUT
Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.
Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.
Tag: Nessuno
-
Re: [OT]Windows Xp Service Pack 2 OUT
Originally posted by Biondo and Nero
andate a scaricarlo sono solo 266 mega ^_^
...
girano voci che non funzioni nemmeno il visual studio della stessa microsoft ^_^Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
-
a scusate ovviamente la versione ITA asdServe qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.
Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.
Commenta
-
Re: Re: [OT]Windows Xp Service Pack 2 OUT
Originally posted by Vash
altamente consigliato a chi ha voglia di vedersi spuntare fuori messaggi d'errore ogni applicazione su 10
...
girano voci che non funzioni nemmeno il visual studio della stessa microsoft ^_^
qualcuno può confermare queste parole?
Commenta
-
Originally posted by Kamahl Rhowa
No son solo bimbetti che parlano x sentito dire, a me xp2003 server l'ha scaricato in automatico, e funziona qualsiasi cosa.
sul sito di microsoft c'è un elenco di applicazioni che POTREBBERO non funzionare correttamente con il sp2
tra quelle figura pure office xp e varie altre applicazioni microsoft, ma anche il nav04 e nero 6... (ora non ricordo il link nè ho voglia di cercarlo, cmq basta andare nella sezione download del sp2 sul sito di microsoft e ci sta il link)
cmq il malfunzionamento non si verifica su tutti i pc, penso che dipenda dalla configurazione hw, dagli altri sw installati ecc ecc...
cmq conferme di queste cose stanno su www.hwupgrade.it, non figura proprio tra le ultime notizie, ma chi cerca trova
Commenta
-
Confermo anche io che il SP2 ha dei problemi. Ho letto su forum americani che alcune applicazioni non funzionano bene e cmq si visualizzano molti messaggi di errore e tutti sono in attesa delle future patch.
Sui forum italiani ancora non se ne parla perchè è uscito da pochi e quasi nessuno lo ha ancora scaricato ma io ho un amico che lo ha fatto ed oltre ad alcuni strani messaggi di errore non gli funzionano TUTTE le applicazioni di OfficeXp e programmi come Pirch (Mirc, ecc ecc). Lui ha Windows Xp Pro sotto.
Personalmente io posseggo una copia di Windows con licenza a mio nome quindi non ho problemi ad uppare da SP1 a SP2 (mentre sul pc di casa non posso farlo perchè essendoci un Windows Xp craccato non ti fa neanche scaricare il SP2) ma non penso che lo scaricherò almeno finchè non avrò la certezza matematica che funzioni bene e non dia problemi.
Oltretutto il download non mi compare neanche in Windows Update quindi...
Commenta
-
Ma dai non fate i ridicoli,
"mio nonno ha detto che potrebbe forse magari chissà dare problemi con tal programma dei tali"
"il service pack non esiste siete dei maledetti bugiardi e adesso scusatemi che devo tornare nel eremo a meditare"
Qua per i "San Tommaso" la pagina con il download:
http://www.microsoft.com/downloads/d...DisplayLang=it
Qua invece i pareri ENTUSIASTICI di chi l'ha già installato (ZERO problemi, tutte le applicazioni e lo stesso internet explorer sembra più veloce):
http://forum.hwupgrade.it/showthread...0&pagenumber=1
A titolo di cronaca io sono al 82%
Saluti.
Commenta
-
Originally posted by MiKeLezZ
Ma dai non fate i ridicoli,
"mio nonno ha detto che potrebbe forse magari chissà dare problemi con tal programma dei tali"
"il service pack non esiste siete dei maledetti bugiardi e adesso scusatemi che devo tornare nel eremo a meditare"
Qua per i "San Tommaso" la pagina con il download:
http://www.microsoft.com/downloads/d...DisplayLang=it
NON FARE CLIC SU DOWNLOAD SE SI DEVE AGGIORNARE UN SOLO COMPUTER: un download più adeguato e di dimensioni inferiori sarà presto disponibile sul sito Web di Windows Update. Per ricevere un download ottimizzato di SP2, attivare la funzionalità Aggiornamenti automatici in Windows XP. Visitare il sito Web Proteggi il tuo PC.
Commenta
-
Installato per prima nel computer muletto poi nel server di sviluppo e ho riscontrato molti problemi sopratutto nel settagio del auditing, visual studio mi ha dato un paio di errori in compilazione che prima non esistevano ho dovuta fixare un paio di librerie open gl che non andavano più ora pare che vada tutto bene. (speriamo)
Mentre in tutte le macchine desktop a cui ho fatto l'update non ho riscontrato nessun problema degno di nota.LEEDAGAAR MONK ORC
Commenta
-
Originally posted by Quigon
Scusa eh... ma hai letto la pagina prima di scaricare a palla tutto contento?
infatti se fate partire Windows Update...ancora non ve lo trova... poi magari,da ignorante che sono, ho sparato una cazzata.... provate a illuminarmi in modo che capisca pure io...
Ti dicono così perchè se lo scarichi intero sono 270MB e invece se fai partire windows update (in cui ancora non l'hanno messo come è stato scritto) ne scarichi meno (visto che quel pacchetto va bene sia per xp pro che home).
Lo dicono per farti scaricare di meno e quindi occupare meno banda ma non cambia una sega da scaricarlo lì o da windows update.
Tutte cose che tra parentesi erano già state trattate nel link di hwupgrade.
Commenta
-
Originally posted by MiKeLezZ
Infatti l'hai sparata è pure bella grossa.
Ti dicono così perchè se lo scarichi intero sono 270MB e invece se fai partire windows update (in cui ancora non l'hanno messo come è stato scritto) ne scarichi meno (visto che quel pacchetto va bene sia per xp pro che home).
Lo dicono per farti scaricare di meno e quindi occupare meno banda ma non cambia una sega da scaricarlo lì o da windows update.
Tutte cose che tra parentesi erano già state trattate nel link di hwupgrade.
Commenta
-
Installato sui due computer "Leggeri" di casa e non ho riscontrato problemi. Aspetto di metterlo sul server dato che problemi con visual studio ci sono stati e devo consegnare un progetto tra poco Ah, l'sp2 sembrerebbe dia problemi con UOAM come dichiarato dallo stesso autore di UOAM, che sta riscrivendo il netcode.
"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
"Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"
Commenta
Commenta