Effettivamente quella signa è un po' scandalosa.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
presentazione
Comprimi
X
-
iris,nn so gli altri cosa dicano ma x quanto mi riguarda ti dico di farti gli affari tuoi...fino a quando ti intrometti negli affari altrui con post provocatori sto zitto e nn dico niente.Invece se intervieni negli affari miei,bè in questo caso mi girano al quanto le palline....so che nn sei molto gradita da molti con i tuoi post così gentili e portatori d'amore x cui ti prego:MIND UR OWN BUSINESS....e Buy un paccheto di cazzi tuoi k?
Bart,che devo dì....mi hai segnalato no?se nessuno mi dice nulla ne via 3d,icq,msn o pm nn so cosa dire io lascio la mia signa poi se devi farne una crociata personale contro la mia firma bè fa come ti pare!
P.s. se mi metto in firma una tua citazione posso averlà così lunga?Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originally posted by Iris
Su un forum gli affari sono di tutti.
Comunque si fa presto a vedere se va bene, ci mettiamo tutti la tua firma, Doom, e poi vediamo se qualcuno dice qualcosa?
P.s. cmq l'ho cambiata xk Cardo mi ha fatto presente il problema scusate se v'ho dato fastidio!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originally posted by Anthony Kiedis
Benveniubbo!
dai ti perdono
sei un vero amicoOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
Commenta