annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma lo sapete che ogni settimana ...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma lo sapete che ogni settimana ...

...Almeno 1 o 2 account (e credo sia una cifra arrotondata x difetto)? Non è una cosa triste??

Perchè- invece che sprecare così tanto ben di Dio- nn distribuiamo i soldi ai poveri? A me ad esempio!

Io dico.Creiamo un fondo solidarietà x ki è a corto di denaro,x ki nn ha mai completato un champ x via dei raid,x ki è riuscito a battere in pvp solo il suo ostard tamato,x ki viene ucciso a haven da animali che si stamano all'improvviso e viene irriso anche da sua Zia che stai negli -A-.

Requisito fondamentale x accedere al fondo sarà quello di essere dei perfetti s****ti!Si autofinanzierà con i soldi di quelli a cui è scaduto l'account.Che ve ne pare come idea??

[modalità ubriaco off]

[modalità seriosa on]

A parte gli scherzi dato che gli account vengono cancellati dopo 3 mesi (almeno credo)di inattività non sarebbe il caso di creare un servizio di avvertimento via e-mail a colui il quale sta x scadere l'account?

La proposta è indirizzata allo staff ma avere l'opinione di tutti sarebbe bello.

lol.

afli account ke stanno x essere cancellati viene inviata una e-mail
    Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

sisi sono daccordo infatti su OSI se scade un account ridanno i soldi (veri) indietro.. bella idea.. ..

Gli account che vengono cancellati = tutti i pg.. items.. non è possibile dare i soldi ai poveri.. lol
      Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

non trovo senso in nessuno dei reply letti fino ad ora.

secondo me servirebbe + gente che vota ******** *********.

Evita argomenti politici, grazie.
        Sono tornato, mbè?

Commenta

sigpic

Commenta

beh come idea nn è male... avvertire nn costa nulla!

Commenta

e e......................
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

io voglio la data di scadenza dell'account sulle case
                su osi (secondo alcune voci) cè....quindi la voglio anche qui...in questo modo tutti i beni che scompaiono (quantomeno quelli tenuti in casa) saranno presi da altri pg
                "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

Re: Ma lo sapete che ogni settimana su questo pianeta-chiamato Sosaria- scompaiono...

Originally posted by Alucard o Analfabeta
                  A parte gli scherzi dato che gli account vengono cancellati dopo 3 mesi (almeno credo)di inattività non sarebbe il caso di creare un servizio di avvertimento via e-mail a colui il quale sta x scadere l'account?
                  C'è già, a 90 gg viene mandata una email e l'account viene bloccato, se nei successivi 15 gg l'account non viene richiesto di liberare (e si fa anche il login) l'account viene cancellato.

Commenta

Volturno
                    è vero che su osi cliccando sulla tabella della casa puoi vedere da quanto tempo è inattiva? (o una cosa del genere)

dicono che cè molta gente che ci campa con questa storia, sarebbe carino :O
                    "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

Originally posted by Virus
                      Volturno
                      è vero che su osi cliccando sulla tabella della casa puoi vedere da quanto tempo è inattiva? (o una cosa del genere)

dicono che cè molta gente che ci campa con questa storia, sarebbe carino :O
                      Se non sbaglio hanno tolto l'house decay da un po' di publish ormai (niente più sciacallaggio).

Commenta

Originally posted by Doomtrooper
                        e e......................
                        ma gli volete editare sta signa???
                        Sono tornato, mbè?

Commenta

Originally posted by Evil Bart
                          non trovo senso in nessuno dei reply letti fino ad ora.

Secondo me non servirebbero questi post.
                          Anzi, credo, che questo è proprio uno di quei casi di post che possono degenerare in flame.
                          Quindi, te lo chiedo cortesemente, evita di dirci la tua idea politica.

Ciao

PS: Lo so che non sono nessuno e che quindi tu puoi fare come meglio ti pare, ma credo, seriamente, che questi tipo di post siano potenzialmente dannosi.
                          Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

Commenta

Originally posted by Evil Bart
                            AN ------>

ex Auroras [Fremen] on Crushridge

Commenta

3 mesi senza UO = fuori dal tunnel
                              Valnir En'Chakay[MaF]
                              JaCk FaInA

Commenta

Sto operando...
                              X