annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[INFORMAZIONE} x lo staff

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [INFORMAZIONE} x lo staff

salve sono sempre io Tessai

lo so che ultimamente sono diventato il vostro incubo e per questo vi chiedo umilmente scusa, ma la mia sete di conoscenza e di chiarimenti può avere fine solo grazie al vostro aiuto.

in parole povere io a casa nel mio pc ho montato una scheda hub di rete a 4 porte, giusto per giocare assieme ad i miei amici a Medieval Total War.

arriviamo alla domanda:

Ci sarebbero dei problemi se usando questo hub di rete ci collegassimo tutti su uo dal mio pc?

il massimo dei collegamenti che potrei fare sarebbe di 4 quindi con un'unico indirizzo IP ci sarebbero realmente massimo 5 pc collegati in rete.

prima di sperimentare qualsiasi cosa ho preferito mettervi al corrente della situazione e di conseguenza attendere una vostra risposta se la presunta operazione volentesi realizzare da me è possibile oppure no; mi basta sapere solo se si può o no, i dettagli tecnici non mi interessano, anche xchè sono dell'idea che io sono il giocatore voi siete i creatori e se agite in una determinata maniera ci sarà un motivo sotto che in ogni caso non mi deve riguardare.

Ringrazio lo staff di Ultima Online Dreams per la sua gentile disponibilità nell'ascoltare (e sorbirsi) tutti i nostri problemi e di conseguenza vedere di risolvere i problemi creati con la massima efficienza e preparazione.

Cordiali saluti vostro Tessai of the Divine Hammer
    sigpic-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Be si si può fare, solo che non è proprio questa la sede atta allo scopo, insomma questo è un forum pubblico, non la posta del cuore o l'angolo delle confidenze allo staff
    Fai page dal sito ed enuncia quanto già hai riportato qui a noi.

Originally posted by Evil Bart
    igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

Ti ringrazio Igramul

solo un favore,

se mi potessi aiutare a fare questo page, magari spiegandomi come dato che non so come esso debba essere fatto

grazie tante Tessai

Commenta

Allora......
        Vai sul sito di uod
        http://uodreams.gamesnet.it/
        In alto a destra trovi sotto il nome della tua user 3 voci,
        -my accaunt
        -page
        -crea firma

ovviamente seleziona "page"

Ora ti dovrebbe comparire un campo note da riempire.
        In quel campo riporta il fatto che utilizzerai una connessione lan con i tuoi amici, se è una cosa frequente o meno, insomma dai un po' di info e dovresti essere a posto.
        Nel caso si faranno sentire loro

Ciuazz

Originally posted by Evil Bart

Commenta

Sono tornato, mbè?

Commenta

grazie veramente grazie tante Igramul

adesso posso chiedere se posso farlo, anche se come hai detto tu non dovessero esserci problemi meglio essere sicuri

grazie di nuovo

saluti Tessai of The Divine Hammer

Commenta

Sto operando...
            X