annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sito per Gestione BOD on line!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ora mi funziona di nuovo

E gli uomini vollero piuttosto le tenebre che la luce.
    Giovanni, III, 19

Commenta

Originally posted by Karma

UPDATE nome_tabella nome_campo='valore'
      Senza l'opzione where aggiorna tutti i record
      Da ora in poi sarà la mia query preferita ^^

Per il resto voglio farti i complimenti, si tratta di un lavoraccio e non devi assolutamente scusarti! I bug possono capitare, e visto che stai facendo il tutto aggratise (hostando tra l'altro il sito) siamo noi che dobbiamo ringraziarti

- Applause -
      In parte è vero ma in parte se si crea qualcosa si vuole che vada bene, no? ^^

Originally posted by Korb
      Non ho ben capito se hai risolto il problema in un altro modo. Comunque invece di fare una sfilza di (Field=V1) OR (Field=V2) OR (Field=V3) eccetera, in SQL puoi usare l'operatore IN: Field IN (V1, V2, V3, ...)
      Per adesso avevo scelto di seguire un suggerimento di Karma che 'aggira' un po' il problema (soprattutto perchè mi sembra più facile^^). Cmq mi informerò sull'operatore IN!
      Grazie per il suggerimento.

Originally posted by Korb
      ora mi funziona di nuovo

Allora speriamo proprio di aver schiacciato il bug! ^^

Ciao
      Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

Commenta

ICQ 27612762

Ful (10:43 PM) :
        ando vai?
        Dark lotus (10:43 PM) :
        ando chi e' ?

Commenta

Finchè non implemento la bacheca questo è l'unico mezzo di comunicazione veloce che abbiamo, quindi dico ^^

Inoltre siamo a 98 iscritti e mi garbava vedere un 100!

Riporto qui le statistiche della prima pagina per chi fosse in dubbio nel registrarsi o meno:

Utenti Registrati 98
          BOD Pubblici Fabbro 75
          BOD Pubblici Sarto 144
          Small BOD Fabbro 423
          Large BOD Fabbro 295
          Small BOD Sarto 1656
          Large BOD Sarto 443
          Visite dal 30/08/04 491

Questo dopo 2 settimane di funzionamento.
          Purtroppo ho potuto lavoraci poco questa settimana per motivi familiari ma, vi prometto, che la prox settimana mi ci metto sotto!

Ciao a tutti

PS: Un grazie di cuore a Karma che si sta facendo in quattro per aiutarmi

Commenta

Originally posted by Scorna

Inoltre siamo a 98 iscritti e mi garbava vedere un 100!

Riporto qui le statistiche della prima pagina per chi fosse in dubbio nel registrarsi o meno:

Utenti Registrati 98
            BOD Pubblici Fabbro 75
            BOD Pubblici Sarto 144
            Small BOD Fabbro 423
            Large BOD Fabbro 295
            Small BOD Sarto 1656
            Large BOD Sarto 443
            Visite dal 30/08/04 491

Ciao a tutti

PS: Un grazie di cuore a Karma che si sta facendo in quattro per aiutarmi
            Bella continuate cosi
            ICQ 27612762

ando vai?
            ando chi e' ?

Commenta

Uppete

Siamo arrivati a 100 iscritti oggi.

Ultimamente ho avuto un bel po' di grane col pc e, in aggiunta, la ditta in cui lavoro mi sta stroncando di straordinari quindi il progetto è stato un po' lasciato a se stesso...
              Il problema PC spero di averlo risolto e gli straordinari dovrebbero finire il 1 di ottobre sicchè spero di poter fare quelle modifiche che mi erano state suggerite per i primi del prossimo mese.

Ciao a tutti e buona notte.

Commenta

Ottimo lavoro! Grazie ed in bocca al lupo per tutto!
                Nergal Radamantis Sacred & Damned per sempre nel cuore...
                ------> Orgoglioso di essere un
                Pirata dell'Antico Codice <------

Primogenito del Clan Radamantis.. Fratello di Erra ----> CR's SHOP!

Commenta

mitico scrona , mitici ragazzi.. continuate cosi
                  sigpic

Commenta

UP, vogliamo + iscritti!!! ^_^

Per lo staff: Non si potrebbe mettere in sticky questo sito nel forum mercato - BOD? Magari con la spiegazione delle potenzialità del prodotto (Scrivo tutto io ovviamente)

Grazie a tutti gli iscritti

PS: Ideuzza che mi è venuta così.. Perché non permetti la visulizzazione dei propri BOD pubblici, magari in versione "stampabile" senza icone e cose simili? Così li puoi copiare ed incollare sul forum in caso fai post per comprare o scambiare qls?

Webmaster of

Commenta

Up, vogliamo lo sticky.
                      Ragazzi, bravi davvero.

Commenta

PS: Ideuzza che mi è venuta così.. Perché non permetti la visulizzazione dei propri BOD pubblici, magari in versione "stampabile" senza icone e cose simili? Così li puoi copiare ed incollare sul forum in caso fai post per comprare o scambiare qls?
                        Sicuramente da implementare^^
                        Adoro questo ragazzo!

Questa credo che sia possibile 'upparla' nel fine settimana visto che mi costa poco tempo...

Un'altra idea che era venuta a me era quella di poter rendere visibili i BOD che mancano ad un' utente qualsiasi.
                        Di buono in questo c'è che chi cerca un BOD tra gli utenti e lo trova sa già quali BOD offrire per lo scambio.
                        Di cattivo c'è che ho paura di sorpassare quel limite che mi ero prefissato nella limitazione delle potenzialità del sito, soprattutto per quanto riguarda il discorso di 'sostituirmi', o almeno potenzialmente, al forum mercato per il discorso BOD: cosa che non voglio!

Visto che questa modifica richiede un po' più di tempo (elemento di cui sono un po' privo ultimamente) sarei felice se, nel frattempo, mi diceste la vostra... Soprattutto per quanto riguarda il DOVUTO (personalmente credo proprio sia il termine giusto) rispetto per chi si adopera giornalmente per farci divertire.

Ciao a tutti

Commenta

Piu gente -->piu bod---> piu businnes
                          ICQ 27612762

ando vai?
                          ando chi e' ?

Commenta

Non credo ti andresti a sostituire al forum mercato, magari si potrebbe invece alleggerire.. Al momento si vedono solo post ripetitivi di gente che cerca spined 20 exc, il resto nulla...

Saludos

Webmaster of

Commenta

Asd, già inserita la versione stampabile...

Ma una cosa, i bod pubblici collegati ai large li consideri ancora pubblici o sono implicitamente privati?

Webmaster of

Commenta

Asd, già inserita la versione stampabile...

Ma una cosa, i bod pubblici collegati ai large li consideri ancora pubblici o sono implicitamente privati?
                                La seconda che hai detto che mi pareva più logica^^
                                Cmq chiesi nelle prime pagine di questo 3d se andava bene così e nessuno mi ha risposto
                                Però cambiare sta cosa è un secondo quindi riapriamo la questione:
                                Secondo voi va bene così o quelli pubblici restono pubblici anche se collegati?

Un'altra domanda: la formattazione dei bod nella pagina stampabile va bene così?

Ultima cosa: credo che implementerò di più lo scambio e la ricerca fra utenti... Non tantissimo ma un bel po'

Ciao

Ps: da venerdi dovrei tornare attivamente a lavorarci su quindi aspettatevi delle modifiche nel fine settimana ^^

Commenta

Sto operando...
                                X