annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sito per Gestione BOD on line!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Virus
    STUDDED BUSTIER
    LEATHER BUSTIER
    LEATHER SHORTS
    LEATHER SKIRT

x ora ho notato che questi mancano
    :***

bella idea, complimenti ^_^
    Messaggio al volo prima di andare a lavorare (che p.alle!!) ^^

Mea culpa, per mia abitudine tutto il set femminile l'ho fatto anticipare dalla parola FEMALE per poterli avere tutti di seguito.

Condividete la scelta o è meglio cambiarlo?

Ciao
    e grazie per i complimenti
    Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

Commenta

GRANDE STO SITO

Originally posted by Evil Bart
      il gdr non è morto.
      ho provato tante volte a ucciderlo ma mi è sempre scappato, quel verme!
      AwEsOmE & WoNdEr Misadventures

Commenta

Non capisco na mazza di bod ma capisco quando uno lavora a fondo su un progetto.E tu ci hai lavorato.Complimenti

Commenta

bello. complimenti
          Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

Ringrazio tutti i per i complimenti.

Inoltre, volevo aggiungere, che una piccola modifica l'ho già fatta. ^^

Ancora non ho avuto tempo di seguire il suggerimento di shadownet, perchè quello mi ruberebbe un po' più di 5 minuti...
            Credo comunque di implementarlo sabato o domenica.

La modifica che ho fatto è quella di aggiungere poche statistiche sulla pagina di entrata; soprattutto per sapere come va il sito e se conviene perderci ulteriore tempo.
            Vedendo i primi dati mi sento sollevato e appagato. ^^
            In aggiunta, vedo che molti sono parsimoniosi come me in merito di BOD: 54 resi pubblici su 1139 totali .

Ma siamo tutti castorini? ^^

Ciao
            Grazie a tutti.

Edito per dire: mi sono scordato di dire sull'help che i BOD collegati non risultano pubblici per le ricerche fra utenti. Mi sembrava una scelta ovvia, ma ora mi sovviene un dubbio:
            è quello che volevate?
            Ultima modifica di Scorna; 31-08-2004, 01:41.

Commenta

Mea culpa, per mia abitudine tutto il set femminile l'ho fatto anticipare dalla parola FEMALE per poterli avere tutti di seguito.

Condividete la scelta o è meglio cambiarlo?

secondo me conviene cambiarlo e mettere i nomi reali..xò nn è un grosso prob
              questione di gusti ^_^

eliminerei la finestrella di conferma dell'inserimento del bod, dopo un pò innervosisce

punterei molto sul velocizzare l'inserimento dei bod
              molti han migliaia di bod da inserire, è abbastanza snervante
              rifletto sul come xò

la tabella dei bod in possesso (es: sarto 10), la farei in modo tale che si possano eliminare + bod contemporaneamente, oppure rendere publici + bod con un solo click, tutto questo mettendo dei check affianco ad ogni bod "Seleziona"(eliminando quelle del cestino e dello stop) e usare poi le icone "Elimina" e "Publico\Non Publico", che potresti posizionare infondo la pagina, oppure in cima nella riga N° OGETTO MATERIALE EXE

complicatuccio....ma visto che lavori x ms.....
              "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

secondo me conviene cambiarlo e mettere i nomi reali..xò nn è un grosso prob
                questione di gusti ^_^
                Allora aspettiamo di vedere come va ^^.
                Inoltre fra sabato e domenica volevo implementare 2 cose extra:

1)Una specie di bacheca per inviare messaggi vari e suggerimenti, in modo di non intasare questo forum. Tanto ormai chi era interessato ha visto il post, e poi pensavo di mettere il link nella mia sign.

2)Per i suggerimenti pendenti di mettere una finestra questionario per votare si o no.

3)Visto che, per qualche modifica, dovrò chiudere il sito per l'upload, volevo mettere una tabellina nella pagina di entrata con scritto se e quando sarà effettuato il 'lavori in corso',

eliminerei la finestrella di conferma dell'inserimento del bod, dopo un pò innervosisce
                Suggerimento accolto ^^
                Pensavo di risolvere mettendo una scelta fra le impostazioni personali; tipo lo splash screen d'entrata sul sito di UOD.
                Anche questo lo farò fra sabato e domenica.

punterei molto sul velocizzare l'inserimento dei bod
                molti han migliaia di bod da inserire, è abbastanza snervante
                rifletto sul come xò
                la tabella dei bod in possesso (es: sarto 10), la farei in modo tale che si possano eliminare + bod contemporaneamente, oppure rendere publici + bod con un solo click, tutto questo mettendo dei check affianco ad ogni bod "Seleziona"(eliminando quelle del cestino e dello stop) e usare poi le icone "Elimina" e "Publico\Non Publico", che potresti posizionare infondo la pagina, oppure in cima nella riga N° OGETTO MATERIALE EXE
                Qui ci sarebbe un problema nelle interregazioni SQL al DB. Ti preciso il problema: quando cambi lo stadio pubblico/non pubblico,per esempio, esegui un update sulla tabella relativa. Il comando per esteso sarebbe:
                UPDATE NomeTabella SET NomeCampo=Valore WHERE IDBOD=BodSelezionato.
                Il problema non si presenterebbe finchè il cambio si riferisce diciamo a 10-20 BOD perchè l'unica modifica da apportare alla clausola WHERE della stringa sarebbe IDBOD=BodSelezionato1 OR IDBOD=BodSelezionato2 OR IDBOD=BodSelezionato3... e cosi via.
                Ma nessuno ti proibirebbe di fare diciamo,per assurdo, 250 cambi di stato pubblico/non pubblico insieme. Da perfetto autodidatta non mi sono mai spinto fino al limite di un UPDATE ma dubito che il sistema non ne risenta in presenza di 250 OR (o magari il doppio^^) su una clausola WHERE.
                Inoltre, tramite script, dovrei preoccuparmi di controllare quale BOD hai modificato in pubblico e quale in non pubblico, creando due UPDATE diverse e creando diverse variabili lato client per tenere traccia dei cambiamenti.

In parole povere, viva la sincerità, non saprei come fare se non con molti potenziali errori^^
                Però ho voluto esporre i problemi per vedere se qualcuno può darmi una dritta.

complicatuccio....ma visto che lavori x ms.....
                Davvero molto complicato!
                Hai un suggerimento più semplice? Cosi faccio bella figura... ^^
                Anche se la m$ non mi sta molto simpatica, sarei molto felice di lavorarci! E invece passo tutto il giorno a fare le vernici ^^

Commenta

complimenti veramente un buon lavoro e lo aggiungo subito ai link del sito tnl ^_^

da qualche tempo stavo cercando di integrare nel sito qualcosa che avesse lo stesso scopo (prima il MyBE di Julius, poi il BOD_System di Carver ma non ero ancora riuscito con nessuno dei due...) e anche se non farà parte del sito tnl sono contento di vedere che è ben fatto e che potrà servire ^_^

Suggerimenti: per ora l'unico suggerimento che posso darti (non avendo tempo di loggare in uo e quindi guardare che BOD uppare sul sito :P ) è quello di usare dei caratteri più grandi perchè in 1280x1024 si fa una gran fatica a capire una lettera su 10 :-\

quando avrò modo di inserire bod vedo se c'è qualche altro suggerimento che posso darti ^_^

Visitate il nuovo sito dei Traders of Northern Lands dove è possibile fare ogni affare!
                  (i membri della gilda sono pregati di registrarsi tutti con il nome del loro pg membro, grazie)

Commenta

Originally posted by Vortigern le Fay
                    Troppo buono ^^
                    Vorrei poter ricambiare il favore del linkaggio ma, credo, che, per i fini dell' utilizzo del sito, sia meglio non mettere nessun link tranne quello di UOD.
                    Cmq ti ringrazio moltissimo per la fiducia^^

In quanto al suggerimento: secondo te non si legge bene le scritte nella parte centrale oppure solo quelle delle Tabelle sulla sinistra e sulla destra della pagina?
                    Ho provato ora alzando la risoluzione (di solito io uso la 1024) e mi pare che il problema ci sia soprattutto per la zona non centrale però volevo sapere il tuo parere.

Ciao

Commenta

nella pagina che dovresti fare con i checkbox, per cambiare lo stato da pubblico a privato e per eliminare i bod potresti fare che con il submit, metti in un array ( a[] ) i valori IDBOD dei bod che sono stati flaggati.
                      i = dimensione dell'array
                      b = 0

for b = 0, b < i, b = b ++
                      {
                      UPDATE NomeTabella SET NomeCampo=Valore WHERE IDBOD=a[b]
                      }

cosi non devi scrivere 250 volte OR (non dovrebbe essere AND ?)

Spero di avere scritto giusto, non conosco l'asp ma concettualmente e' quello.. spero..
                      - Sommo Lammah -

Alial Kerash - Proud member of Opposite Force - ..Neraka brucia..
                      Cyric - Cavaliere della Rosa Nera
                      - Vivi come se dovessi morire oggi, pensa come se non dovessi morire mai -
                      Gdr..Sux!
                      --------------------------
                      Trust in DrlNetwork !!!
                      --------------------------

Commenta

bellissimo sitoooooo

Commenta

Originally posted by Cyric
                          [B]nella pagina che dovresti fare con i checkbox, per cambiare lo stato da pubblico a privato e per eliminare i bod potresti fare che con il submit, metti in un array ( a[] ) i valori IDBOD dei bod che sono stati flaggati.
                          i = dimensione dell'array
                          b = 0
                          for b = 0, b < i, b = b ++
                          {
                          UPDATE NomeTabella SET NomeCampo=Valore WHERE IDBOD=a
                          }
                          cosi non devi scrivere 250 volte OR (non dovrebbe essere AND ?)

Spero di avere scritto giusto, non conosco l'asp ma concettualmente e' quello.. spero..
                          Il problema è che i dati andrebbero inviati sotto forma di form allo script perchè dal lato client non puoi accedere al DB. Il form da inviare a questo punto avrebbe,ipotiziamo, 250 'oggetti' per il discorso pubblico non pubblico ed altrettanti per il 'cancella'.
                          Non ho idea di cosa significhi spedire un tale form ma non credo sia cosa buona e giusta, sia per chi lo spedisce che per il server che lo riceve; e se poi visualizzi 500 bod allora il form sarebbe di 1000 elementi, anzi 1500 visto che devi tenere traccia degli ID.
                          Una scappatoia, forse, sarebbe quella di inserire il tutto in un solo hidden text tramite javascript al momento dell'invio con un notevolissimo ritardo perchè javascript è lento^^.
                          Inoltre, una volta inviati i dati, il server dovrebbe eseguire 500 Update di seguito.
                          Non credo che sia la soluzione giusta.
                          Inoltre il modulo jet usato dal server per accedere/modificare il DB subirebbe un colpo non indifferente sulle prestazioni. Del quale ne risentirebbero tutti quelli che in quel momento stanno usando il sito. E se poi la modifica venisse fatta contemporaneamente da 2 o 3 utenti?
                          Credo che per velocizzare la cosa dovremmo cercare un'altra strada ^^
                          Poi, come già detto, non sono un guru della programmazione, quindi se qualcuno sa fare la cosa e volesse postare una soluzione sarebbe veramente gradito!

In quanto all'OR o all'AND è giusto OR
                          In sostanza sarebbe: CAMBIA (da)i bod small LO statopubblico=Si SOLOQUELLICHEHANNO ID=1 o ID=2 o ID=124 etc etc
                          Se metti l'AND la modifica sarebbe solo a quei BOD che hanno ID=1 e ID=2 e ID=124 e nessun BOD avrebbe contemporaneamente tutti e tre gli ID. ^^

Comunque, rimarco la mia impressione, non è questa la strada giusta. Troppo complicata solo a pensarci. Dice che quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare... bhe, forse sono un 'morbidone' perchè ci rinuncio in partenza a fare 'sta cosa. ^^

Se ti viene in mente qualche altra via (o magari la soluzione^^) per velocizzare il tutto metto una tua foto in prima pagina sul sito!

Ciao

Commenta

Premesso che non me ne intendo neanche io moltissimo, ma si portebbero suddividere gli OR in varie query.

Scegli un numero max di OR per una query (ad esempio 25) e poi li suddividi in varie query. In questo caso 10 (250/25) query con 25 (numero stabilito prima) OR ognuna.

Se poi il numero di bod da modificare non è perfettamente multiplo del num max di OR in una query usi l'operatore %.

Non so però se fare una cosa del genere ha gli stessi costi, in termini di prestazioni, di una sola query con tutti gli OR e mi rendo conto che è un po laborioso, però è sempre un'idea, no?

Commenta

uppo e voto per lo stikaggio del thread

Commenta

per Sticky 3D
                                "Mind what people do, not only what they say, for deeds will betray a lie"
                                (Wizard 5th Rule)

ICQ 2518903

Commenta

Sto operando...
                                X