annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sito per Gestione BOD on line!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sito per Gestione BOD on line!

Come precedentemente promesso il progetto di cui tempo fa vi informai è on line.

Il link è questo.

Vi ricordo che è il primo up load e come tale non sarà privo di errori, sia di battitura che di progettazione. Cercate di essere magnanimi nei giudizi e nelle critiche.

L'help è sempre raggiungibile cliccando AIUTO in cima alla pagina.

Per suggerimenti, critiche e,magari, complimenti cliccate sulla cassetta della posta sempre in alto sul sito.

Io da domani ricomincio a lavorare, purtroppo, e quindi non potrò essere presente fino verso le 8 di sera.

Cmq per oggi sono on line quindi se avete dei problemi non esitate a contattarmi su icq.

Ciao
    Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

Iscritto ^^

Adesso il brutto e' mettere tutti i bod
    Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Anche io.

Ora inizia il lavoro palloso

E gli uomini vollero piuttosto le tenebre che la luce.
      Giovanni, III, 19

Commenta

Tutti gli uomini, di tutte le epoche, e ancora oggi, si dividono in schiavi e liberi; perché chi non dispone di due terzi della sua giornata è uno schiavo, qualunque cosa sia per il resto: uomo di stato, commerciante, impiegato statuale, studioso.
        Originally posted by Evil Bart
        tu sei un genio!
        un cazz.o di genio!

Commenta

grande! grazie!

Commenta

Potrebbe anche essere inserito sul sito di UODreams, chiaramente con il tuo nome

Prova a chiedere a Thana^^
            Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originally posted by RingS
              Potrebbe anche essere inserito sul sito di UODreams, chiaramente con il tuo nome
              Aspettiamo di vedere come va sulla lunga.
              Mi pare impossibile che non spuntino errori di script.
              Una delle poche cose che ho imparato cercando di fare il programmatore è che, qualsiasi cosa tu faccia per cercare di eliminare tutti gli errori, non riuscirai mai a toglierli del tutto.^^

E poi,comunque, credo che sarebbe meglio passare gli script ai gestori di UOD per poterli convertire in UOD-style.

Ciao

Commenta

registrato molto utile, anche per gli scambi!
                ICQ solo per UOD
                My ICQ: 208245832

Shardis The Necro Tamer Mage

Commenta

Aggiungendo BOD large mi sono accorto che sarebbe molto utile poter segnare quali small mancano nel large. Non è una critica bensì un consiglio per un programma magnifico.

Continua così

E gli uomini vollero piuttosto le tenebre che la luce.
                  Giovanni, III, 19

Commenta

Originally posted by shadownet
                    Aggiungendo BOD large mi sono accorto che sarebbe molto utile poter segnare quali small mancano nel large.
                    Suggerimento recepito.
                    Quando ho un po' di tempo cercherò di aggiungerlo^^

Ciao

Commenta

ottimo sito complimenti.
                      Suggerimento : Un Tasto che permette di cercare tra tutti gli altri utenti se hanno uno qualunque dei bod small che ti serve, invece che doverlo fare bod per bod come ora (o perlomeno io ho trovato solo questo).

Cmq ottimissimo sito!!
                      Nightmare - Ex Player UoD
                      Ex DIE, Ex Mafia, Ex Angels, Ex PaC
                      Factions - Minax (quelli della prima conquista di Sosaria)

Commenta

Ottimo lavoro.

Aspettiamo di vedere come va sulla lunga.
                        Mi pare impossibile che non spuntino errori di script.
                        Una delle poche cose che ho imparato cercando di fare il programmatore è che, qualsiasi cosa tu faccia per cercare di eliminare tutti gli errori, non riuscirai mai a toglierli del tutto.^^
                        Credo che non lavori x la M$,e se ragioni cosi nemmeno ti assumono

SEI UN GRANDE.GRAZIE

ps concordo con quanto detto da Shadownet,come prima modifica....quando avrai tempo e voglia.
                        Ultima modifica di Kridzalodic; 29-08-2004, 23:02.
                        !!ATTENZIONE!! girano CLONI di CARDO, SOLE NERO, Iris,Silver,Raoul,Highlander, Ziaco, DrakulMihawk, EntaR, lialka, Anthony Kiedis, Snake, , Evangel, Diana, ScorpionS, Arcangelo, Punkettoman,Satana che entrano nei forum PRIVATI forniti da GAMESNET...OFFRITEGLI UNA TAZZA DI TE NON VORRETE ESSERE INOSPITALI??!!!!

http://forum.gamesnet.it/showthread....2&pagenumber=1

DangeR : devo spalmare uff.

raga devo spalmare per il avatar ;(
                        http://forum.gamesnet.it/showthread....5&pagenumber=1

Commenta

Originally posted by Nightmare
                          Suggerimento : Un Tasto che permette di cercare tra tutti gli altri utenti se hanno uno qualunque dei bod small che ti serve, invece che doverlo fare bod per bod come ora (o perlomeno io ho trovato solo questo).
                          Prima di tutto grazie per i complimenti

In quanto al suggerimento, in questo caso, non lo seguirò.
                          Non me ne volere, non è perchè non lo apprezzo , ma è proprio che HO voluto fare la scelta di rendere la ricerca fra utenti, come dire, 'difficoltosa'.
                          Cerco di spiegarmi meglio: se vi serve un particolare BOD per completare un Large la ricerca fra utenti è semplice e veloce.
                          Il fatto è che non è mia intenzione sostituirmi al forum mercato per qualche semplice motivo:
                          1) Il forum mercato permette interazioni fra utenti cosa che il sito non lo permette.
                          2) Non voglio creare un' elite di craftatori che essendo iscritti sul mio sito siano avvantaggiati rispetto a chi, per qualsiasi motivo, decide di non servirsene.
                          3) Per rispetto a chi si impegna ogni giorno per darci un Forum Mercato valido. Mi sembrerebbe un po' come 'scavalcarlo' di competenza.

Spero di essermi spiegato a modo ^^

Cmq, ti ripeto, grazie lo stesso per il suggerimento.

Ciao

Edito per dire: Mi scollego ora e non potrò ricollegarmi prima di domani sera verso le 8. Quindi se mi contattate su icq per qualche problema non potrò rispondervi prima di domani sera.
                          Buona notte
                          Ultima modifica di Scorna; 30-08-2004, 00:56.

Commenta

per Scorna che ha fatto qualcosa per il bene di tutto lo shard. Sarebbe bello vedere il programma implementato a breve sul sito di UOD.
                            "Mind what people do, not only what they say, for deeds will betray a lie"
                            (Wizard 5th Rule)

ICQ 2518903

Commenta

STUDDED BUSTIER
                              LEATHER BUSTIER
                              LEATHER SHORTS
                              LEATHER SKIRT

x ora ho notato che questi mancano
                              :***

bella idea, complimenti ^_^
                              "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

Sto operando...
                              X