annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fazione TB

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fazione TB

Salve a tutti! oggi mi sono recato a Britain felucca x poter sfazionare un pg ke si voleva inserire nella gilda di cui faccio parte. Bhè una volta arrivato lì vedo un paio di SL ke killano il mio amico ma fin li tutto ok, fa parte del gioco (anke se avevo kiesto di lasciarlo stare). Insieme a loro arriva un pg di sicuro Niubbo che era stato invogliato dai due SL a gildarsi TB.
    Non appena questo pg è stato fazionato i 2 SL l'hanno ucciso!
    Va bene infoltire le fila dei TB però arrivare a far fazionare un pg niubbo nei TB solo x poterlo killare non mi sembra una cosa giusta! e poi dicono ke le fazioni sono solo 3! è grazie a chi fa questi atti che le fazioni sono 3 invece che 4!
    Grazie x aver letto il thread e Ciao

I lamer ci sono....e purtroppo c'è poko da fare :\

KaNJi [AoT]
    Always On Top

Commenta

Speriamo solo che non siano tra quelli che si lamentano che le fazioni sono solo 3!

Commenta

LOOOOOOOL era una lamerata che avevo intenzione di fare per primo in uod

Commenta

beh atto di niubbagine pura e ti spiego perche:

se vuoi fazionarti tb da solo nn sai cosa siano le fazioni non sai nulla di questa cosa e quindi meglio lasciar perdere

se sai di non avere lìespwerienza giusta x poter entrare in una fazione è inutile che lo fai

se ti devi fazionare e sono i nemici a spingerti a farlo verrebbe subito in testa una lamerata...appena fazionato stai a 0 punti; il che vuol dire che puoi dare ben 6 kill point e x uno che sta a -6 come me ricevere un kill point vuol dire poter cavalcare il war horse...

mi dispiace ma do la colpa a a colui alla quale è successa la cosa...troppa ingenuita

Commenta

questi SL sono dei pessimi elementi
            sisisisi signore!!!

Commenta

nfatti, newbbo chi ci casca in questi casi... ma sopratutto newbbus de newbbi chi si va a fazionare a felucca su suggerimento di elementi di una fazione NEMICA...

veramente non ho parole

Commenta

Se però sto tizio nn aveva in mente come funziona su felucca e come funzionano le fazioni nn mi sembra giusto approfittarne1
                anke xkè qual'è il guadagno???

Commenta

quello avrà fatto una niubbata ma pure gli sl che fanno ste cose...
                  pure te spillero che fai ti vanti? io mi vergognerei :-|

Commenta

In ogni caso la vittima non si è ancora lamentata..

Commenta

Originally posted by spillero
                      questi SL sono dei pessimi elementi
                      sisisisi signore!!!
                      Io sono un pessimo elemento?

Commenta

La vittima secondo me nn sa nemmeno ke esiste il forum...

Commenta

Se non ci fossero i niubbi queste cose non accadrebbero!
                          Sono profondamente scandalizzato

Originally posted by Evil Bart
                          igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

le fazioni non sono solo 3 e ben presto avrete modo di rendervene conto
                            Sono tornato, mbè?

Commenta

evil bart c'ha ragione sono 3 fazioni minax council of mages e sl i tb ancora nn esistono

Commenta

Sto operando...
                              X