annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

prima volta su dreams

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• prima volta su dreams

Ciao a tutti....sono nuovo di questo shard........
    ho giocato agli inizi di midgard poi ho smesso per un paio di anni e ora volevo ricominciare su questo shard che mi hanno consigliato.....
    bene....ho installato la mia vecchia copia di UO the second age.....fatto questo.......ho letto sul sito di uodreams che basta fate l'autopatch e usare il suo louncher che si gioca .... ma.....domanda.....non servono file come il client,verdata, etc....????

Allora premetto che potrei sbagliarmi ma su questo shard non hai bisogno di verdata, client, ecc ecc perchè mentre gli altri shard ne hanno bisogno inquanto usano mappe e script modificati a loro piacimento qui è tutto uguale a OSI e quindi in pratica è sufficiente avere il gioco originale
    Giusto?

Commenta

Benvenuto! =)

Tutto ciò che serve lo trovi Qui.. Niente di più.

[NESOG] Membro New Elite Spammer of Gamesnet

Firma irregolare
      Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Originally posted by FuTuRa
        Benvenuto! =)

Originally posted by Kxyans
        P.S. Spera che non incotri mai me a bucca perche sennò te dispello.

Commenta

grazie per il benvenuto!

emhm.....ho letto bene? gioco ORIGINALE?....mhmhmh......allora c'è qualche problema.......

Commenta

Più che un problema è un consiglio, puoi giocare anche con second age aggiornato ma non potresti cmq beneficiare di tutti gli aspetti (grafici e i due mondi) messi a disposizione solo con l'ultima versione ... Age of Shadows.

Commenta

Volturno mi ha levato le parole dalla mano perciò lo uppo in pieno. Ti dico solo puoi andare nella città principale dello shard solo con AOS.

Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!

Commenta

AoS è gratuitamente scarikabile da un sito di kui nn rikordo il link

o da "altre fonti"

trovatelo xchè sennò ti perdi molte kose

Commenta

http://www.bestlink.com.cn/aos.iso

questo è il link da cui puoi scaricare gratuitamente il gioco
                  non lasciarti spaventare dall'installer in giapponese, il gioco è cmq tutto in inglese

ah, la banda per utente nel dload è sui 7kb, ti consiglio di utilizzare go!zilla per fare + velox (da 25h di pronostico sono passato a mezzora, fai un po' te)

sono ankio nuovo, ma mi sto trovando davvero bene

Commenta

e cmq UOL è freeware, quindi il gioco "originale" si intende il gioco "senza modifiche "
                    aos è liberamente scaricabile

Commenta

Originally posted by Raynor
                      e cmq UOL è freeware, quindi il gioco "originale" si intende il gioco "senza modifiche "
                      aos è liberamente scaricabile
                      beh, la EA alla fine una cosa buona l'ha fatta

Commenta

Sto operando...
                      X